Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    03/11/2011    3 recensioni
Piccola Shot su Contest e Advance. spero la apprezziate :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Drew, Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una scelta , una opzione legata al cuore , legata alla capacità di intendere e di capire il proprio sentimento.. così vivo e così incredibile.

Un sentimento unico in grado di regalare emozioni indescrivibili... un sentimento diviso e spezzetato in due parti....

Come il cielo e la terra.....

Lei era lì su un prato fiorito ad annusare i fiori dal profumo delicato e dolce , i suoi occhi azzurri rispecchiavano il cielo e i suoi capelli castani venivano dominati dal vento delicato che proveniva dal caldo sud.

Il suo cuore era diviso e la sua mente era offuscata da pensieri e ricordi indescrivibili.

Da una parte pensò a lui.. quel corvino così dolce e disponibile che nonostante tutte le litigate... per lei era come la pietra che tiene fermo un foglio di carte di emozioni e di sentimenti.

Il suo maestro , il primo ragazzo di cui si era innamorata e di cui ha presentato ai suoi genitori... viaggiare con lui è stato un sogno.. dall'inizio alla fine e porta con se il fiocco della loro vittoria , del loro simbolo di collaborazione e amicizia....

Forse per lei era di più di un amico? non era solo la prima cotta.. era forse.... il vero amore?

Nessuna risposta puo essere confutata quando nell'altra riva del cuore è presente l'altro.......

Quegli occhi Verdi smeraldo ti guardavano intensamente come per accecarti di vita.

Il suo primo e unico vero rivale.. ed è forse il primo ragazzo di cui si era innamorato di lei....

Così cupo e misterioso ma allo tempo così dolce e sentimentale.... con quella rosa rossa carica di virtù e amore nascosto tra i petali.

Non sapeva se amarlo.. o se odiarlo..

Lei.. Vera sa solo una cosa :

Sono stati i ragazzi della sua vita.... , sono stati gli unici amori indissolubili e intoccabili.

Sono stati due anime che l'hanno fatta crescere , due anime che l'hanno fatto innamorare della vita e della natura.

Loro sono Ash e Drew

Gli unici amori della sua vita
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I