Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: marguerite_murcielago    04/11/2011    0 recensioni
[America/Francia] [11. Death!fic]
Alfred ammutolì. Odiava Francis e sapeva anche perché: poteva essere indifferente all’omicidio per una buona causa, ma la morte che quel viso d’angelo portava con sé era innaturale, sbagliata. Era così arrabbiato che cominciava a sentire un dolore atroce a tutti i muscoli, contratti com’erano nello sforzo di non scattare ed ucciderlo, prima che potesse di nuovo toccare qualcuno.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Francia/Francis Bonnefoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mille e una notte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I pulled up that gun

 

I didn’t mean to end his life
I know it wasn’t right

America non aveva mai avuto particolari motivi per odiare Francis Bonnefoy, fino ad allora.
Il francese lo studiava, un sorriso beffardo, la pistola puntata su di loro, vergognosamente felice e bello tra le foglie gialle e marroni che scivolavano nell’acqua torbida. Il vento secco e incostante si limitava a scompigliarli i capelli ondulati; Alfred continuava a guardare gli occhi di Francis, colmi di luce verde, viscida e malarica.
« Sei pazzo?» chiese, tanto per rompere il silenzio: sapevano tutti cosa stava accadendo.

What started out as a simple altercation
Turned into a real sticky situation

« Alfred!»
L’americano si ritrovò con la faccia premuta contro il terreno umido, gli occhiali storti ed una gran paura, anche se non l’avrebbe mai ammesso, in seguito. Molto semplicemente, si rialzò e scoccò un’occhiata furibonda ad Arthur, che aveva osato buttarlo a terra; poi esalò un sospiro tremulo e lo prese per un braccio, mentre la Nazione più anziana gli si afflosciava addosso.
Aveva portato la mano destra alla gola ed era già sporco di sangue fino al polso.
« Dai, vecchio, non fare tante scene.» ridacchiò, senza fiato. L’inglese lo fulminò, storcendo le labbra.

What do you expect me to do
If you’re playing me for a fool

« Oh, ma perché non taci?»
Alfred ammutolì. Odiava Francis e sapeva anche perché: poteva essere indifferente all’omicidio per una buona causa, ma la morte che quel viso d’angelo portava con sé era innaturale, sbagliata. Era così arrabbiato che cominciava a sentire un dolore atroce a tutti i muscoli, contratti com’erano nello sforzo di non scattare ed ucciderlo, prima che potesse di nuovo toccare qualcuno.
« Perché non taci?» ringhiò.
« Dimmi qualcosa di politicamente scorretto, eroe.»
« Cosa? Come?»
Francis abbassò lo sguardo e la sua espressione si avvicinò ad un rammarico sincero: « Povero Arthur.»
Lui riuscì a fargli il dito, prima che il braccio gli ricadesse lungo il corpo, privo di forza com’era. Il primo singulto di vero dolore lo fece contorcere nella presa di Alfred; le labbra erano bianchissime e solo il sangue che le sporcava dava una parvenza di colore.

Oh gosh
What ever happened to me
Ever happened to me
Ever happened to me

Dopo, Francis gli disse qualcosa che doveva riguardare l’avvisare la sua famiglia, non capì molto bene. Tremava. Era la prima volta che lo considerava un nemico, ed era strano quanto fosse naturale come sensazione.
« Francis! Io ti ammazzo! Io… io…» la voce si affievolì e si dissolse in un soffio. In un punto imprecisato a nord est del suo orecchio destro una portiera sbatté e qualcuno scese in mezzo alla boscaglia, vide la scena e gridò e pianse come se gli avessero strappato il cuore dal petto.
Alfred sentì il viso gonfiarsi e tacque, contrariamente alle sue abitudini.

Oh lord oh mercy now I am a criminal
Man Down
Tell the judge please give me minimal

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: marguerite_murcielago