Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Merilwen    04/11/2011    3 recensioni
Se ci fosse stato qualcuno vicino a lui, probabilmente quella persona sarebbe già morta da un pezzo. Il motivo era irrilevante, ma molto probabilmente o sarebbe stato torturato fino alla morte o le sue orecchie avrebbero iniziato a sanguinare a causa delle urla del controtenore sino a farlo morire dissanguato...
Non so davvero da dove sia uscita questa roba, però so che sarà divisa in due, massimo tre parti. Me la lasciate una recensione? *.*
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOMETHING STRANGE

 

PART  1 – The beginning -

Se ci fosse stato qualcuno vicino a lui, probabilmente quella persona sarebbe già morta da un pezzo. Il motivo era irrilevante, ma molto probabilmente o sarebbe stato torturato fino alla morte o le sue orecchie avrebbero iniziato a sanguinare a causa delle urla del controtenore sino a farlo morire dissanguato, opzioni assolutamente intriganti solo come spettatore e spesso neanche in tale ruolo.

Ma Kurt, per quanto sadico potesse essere, non avrebbe mai fatto una cosa del genere di sua spontanea volontà, e qui essa era influenzata da qualcosa di ben specifico. Se poi esso era un esserino con un paio d’ali, delle zampine disgustose e succhiava sangue allora la strage era assicurata e di certo le persone lì presenti avrebbero gioito della vista di un Kurt armato di ciabatta che correva per tutta casa sbraitando in francese e cercando di eliminare il nemico. Il vero problema iniziava quando l’insetto sopracitato decideva di banchettare con il controtenore perché, evidentemente, non aveva trovato nessuno con il sangue più dolce del suo. Era in quei momenti che Kurt odiava le sue creme per la pelle perché era ovviamente colpa dell’enorme quantità che si spalmava addosso e che aveva finito per addolcirlo.

Era risaputo ormai che lui odiava le zanzare, sentimento reciproco dal momento che tra di loro non si sarebbe mai neanche potuto stringere un patto che stabilisse che ognuno si impegnava a non infastidire l’altro. Ma la vera crisi avveniva quando la suddetta zanzara decideva di mangiare proprio in piena notte, quando lui stava dormendo, esattamente come stava facendo in quel momento.

E poi la gente gli chiedeva perché era gay. Era semplicemente ovvio! Le donne sono subdole e meschine in tutte le specie, basti vedere la mantide religiosa, pronta a divorare il proprio compagno, oppure le zanzare, quelle maledette che, solo se di esemplare femminile, lo facevano penare in un modo che non avrebbe mai creduto possibile.

Kurt si grattò distrattamente il braccio, ancora troppo addormentato per rendersi conto che c’era effettivamente qualcosa che non andava e quel qualcosa si trovava proprio attaccato alla sua guancia come una sanguisuga.

Il controtenore mugugnò distrattamente prima di rigirarsi nel letto, nel vano tentativo di riprendere il sogno dallo stesso punto in cui era stato interrotto per motivi a lui ancora sconosciuti, ma ormai il danno era fatto e, prima che potesse rendersene conto, tutto ciò che ricordava erano lui e Blaine sdraiati su un prato e la sensazione di calore che gli provocavano sia il sole sia il suo ragazzo.

Kurt tornò alla posizione in cui si era svegliato, grattandosi con non curanza una guancia, per poi aprire svogliatamente una palpebra. La sveglia accanto al comodino segnava le due di notte. Fantastico, non solo il suo sogno sublime era stato brutalmente interrotto, ma tutto ciò era successo anche in piena notte, disturbandogli il sonno, cosa alquanto negativa soprattutto se valutate le conseguenze che ci sarebbero state il giorno seguente sul suo viso.

Fu solo quanto le sue dita grattarono ancora la superficie morbida della sua guancia che si rese effettivamente conto che c’era qualcosa di strano. Kurt non seppe mai dire quale fu l’assurdo motivo che lo spinse quasi inconsciamente a passare i polpastrelli sopra quel punto e non seppe nemmeno come fece a trattenere l’urlo che pretendeva di fuoriuscire ad ogni costo dalle sue labbra quando sentì quella piccola protuberanza, tipica dei momenti immediatamente successivi ad una puntura di quel disdicevole insetto.

Con rabbia il controtenore allontanò velocemente le coperte, per poi alzarsi alla ricerca dell’interruttore che gli avrebbe rischiarato la nottata, soprattutto se gli avesse permesso di rintracciare quel criminale che ancora si aggirava a piede libero.

Non appena la sua stanza fu invasa dalla luce della lampadina, Kurt iniziò a voltarsi da tutte le parti, nel tentativo di compiere il suo dovere verso il mondo, eliminando quell’esemplare malefico.  Tuttavia non ci fu nulla da fare per il castano. La zanzara sembrava essersi volatilizzata nel nulla insieme al suo dolce sangue.

Inferocito, Kurt si affrettò a mettere la sterminatrice di zanzare, come la chiamava lui, anche se era universalmente conosciuta come piastrina e, dopo aver dato un’ultima occhiata intorno a sé, si apprestò a spegnere nuovamente la luce per poter finalmente immergersi ancora nel mondo dei sogni, possibilmente in quello in cui era presente il suo Blaine, anche se ormai ne dubitava, visto che qualcuno aveva avuto il coraggio di svegliarlo.

In men che non si dica, il ragazzo scivolò nuovamente nel sonno, ormai del tutto dimentico del motivo di tanta irritazione.

 

 

La mattina non fu di certo migliore, anzi, se possibile il suo odio viscerale verso quelle creature aumentò ulteriormente. Infatti non solo il prurito aumentò a dismisura sebbene ci avesse spalmato sopra l’apposita crema, ma sembrava quasi che la puntura si stesse gonfiando, creando un terribile effetto ottico, soprattutto sulla sua guancia, tale che neppure le sue creme e il fard riuscirono a fare qualcosa per renderlo meno visibile. Se solo l’avesse beccata...

- Buongiorno papà!- lo salutò Kurt entrando in officina prima di andare a scuola. – Ti ho portato la colazione. – aggiunse sorridendo smagliante e porgendogli un sacchetto e una tazza di caffè ancora fumante.

- Grazie!- rispose Burt afferrando quanto portogli. – Carole e Finn?- chiese poi mentre si accingeva ad aprire la busta per scoprire cosa vi era dentro.

- Carole è dovuta scappare a lavoro, Finn è andato a prendere Rachel per andare a scuola e fra poco arriverà Blaine col quale ci andrò io.- affermò senza prestare attenzione al volto esasperato del padre quando aveva visto che ancora una volta avrebbe dovuto fare colazione con dei cibi salutari gentilmente preparatigli dal figlio, ma completamente odiati da lui. – Che cos’è questo odore?- domandò il controtenore annusando leggermente l’aria senza dare il tempo a Burt di dire qualsiasi altra cosa.

- Che odore? È il solito che c’è sempre qui. Forse stai iniziando a venire troppo poco qui, visto che non lo riconosci più...- commentò Burt con un sospiro. – E comunque grazie!- concluse indicato la colazione con un gesto veloce della mano prima di tornare a lavorare su quella macchina che lo stava facendo esasperare sin da prima mattina. Kurt restò qualche attimo in più fermo, cercando di percepire da dove venisse quell’odore. Era sicuro che non provenisse dall’officina, insomma là dentro non c’era mica quella dolce fragranza che giungeva sino alle narici del ragazzo!

Decidendo di ignorare del tutto la questione Kurt si voltò dall’altra parte con un’elegante giravolta, prima di dirigersi a passo svelto verso l’uscita, conscio ormai del fatto che Blaine doveva essere fuori ad aspettarlo da un bel po’. E infatti così era.

Fuori dall’officina del padre vi era una macchina nera in fermata, il cui conducente era in evidente attesa di qualcuno. Il controtenore si lasciò sfuggire un sorriso alla vista del suo ragazzo che canticchiava serenamente, tamburellando con le dita sul volante a ritmo della canzone che stava ascoltando in radio. Dio, era bellissimo. Kurt avrebbe potuto sciogliersi solo al pensiero di come quei riccioli scuri ricadevano sulla sua fronte, soprattutto ricordandosi com’era la sensazione che si provava nel immergere dentro le mani e nell’attorcigliarli mentre si baciavano, per non parlare di quegli occhi, gli stessi che quando lo fissavano lo facevano sentire la persona più amata dell’intero universo, e poi c’erano le labbra, così soffici e dolci e che non avrebbe mai smesso di torturare con le sue. Sospirando, Kurt decise di darsi una controllata: quello non era decisamente il momento adeguato per lasciare che i suoi ormoni da adolescente impazzito prendessero il sopravvento.

Avviandosi verso l’automobile, il controtenore trovò inevitabile pensare nuovamente a quanto fosse stato fortunato ad aver trovato un ragazzo così, talmente innamorato di lui da decidere persino di cambiare scuola, lasciando la sicurezza della Dalton, i suoi amici, e andando addirittura contro i suoi stessi genitori. E tutto questo solo per lui e perché era completamente pazzo di lui.

Con un sorriso a trentadue denti Kurt entrò nell’abitacolo, pronto a salutare in modo più che appropriato Blaine, forse complici anche quelle considerazioni di poco prima.

Tuttavia, non appena si sedette al posto del passeggero e fece per sporgersi verso il suo ragazzo un odore pungente lo bloccò sul posto. Era lo stesso che aveva sentito in officina, solo che questa volta era decisamente più intenso e riuscì ad identificarlo come... metallico? No, non era assolutamente possibile.

Perso com’era nelle sue riflessioni, Kurt quasi non notò il bacio leggero che Blaine gli aveva posato sulle labbra, rinunciando però quasi subito ad un contatto più approfondito vista l’evidente reticenza del castano.

- Ciao.- sussurrò staccandosi appena dalla sua bocca. – Tutto bene?- chiese poi allontanandosi del tutto con un’espressione preoccupata in volto.

- Sì, certo!- rispose velocemente il controtenore. – Sono solo stanco, tutto qui.- proseguì portandosi con disinvoltura una mano al volto, avvicinandola, per quanto possibile senza destare sospetti, al suo naso. Non riusciva proprio a capire cosa diavolo fosse quella fragranza dolce come lo era il miele per le api. Che il riccioluto avesse cambiato profumo? No, non sembrava.

Kurt si voltò appena verso il suo ragazzo, il quale stava mettendo in moto la macchina, per cercare di osservarlo meglio. Tuttavia quando fu attirato da un particolare piuttosto insolito la paura iniziò a prendere il sopravvento su di lui.

Egli stava infatti fissando con avidità una vena sporgente sul suo collo, desiderando potersi cibare con quanto contenuto al suo interno, senza prestare attenzione alla curva delle sue labbra o ai suoi occhi, come era solito fare.

A questo punto Kurt aveva una sola domanda in testa, anche se essa portava poi ad altri numerosi interrogativi ai quali lui proprio non sapeva rispondere: cosa gli stava succedendo?

 

TO BE CONTINUED...

 

________________________________________________________________________________________________________________

Non so davvero da dove sia uscita questa cosa, so solo che una dannata zanzara mi ha svegliata nel pieno della notte un paio di settimane fa e io la mattina avevo un compito importante per il quale avevo studiato tutto il giorno. In quel momento l’avrei uccisa, ma non riuscendo a trovarla ci ho rinunciato e così ho iniziato a pensare a tutto ciò. Complici la stanchezza e la visione di colorado con la canzone dei jemboy ho deciso di partorire questa robaccia qui.

Vi informo subito che sarà divisa in un due parti, al massimo tre (in origine doveva essere una one-shot)

Onestamente non ne sono pienamente soddisfatta, per cui ci terrei tanto a sapere il vostro parere e se vale la pena continuarla. Indi per cui me la lasciate una recensioncina piccina picciò? *.*

Un’ultima cosa per quanto riguarda l’aggiornamento: al momento ho urgenza di finire il nuovo capitolo di a crazy holiday, per cui la continuerò solo dopo averlo scritto.

A presto! <3<3

-Rose

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Merilwen