Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: Linko    05/07/2006    0 recensioni
diciamo che non ha una trama...è un pò una fic di cazzeggio! Spero sia gradita!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FanFiction Bros Present:

!!!Una Storia che non Storia!!!

Dopo un pò di silenzio sono tornato (Che Sfiga!!! NdCloud & Co) con una nuova Fic un pò tanto strana....alla fine è la classica fic che fanno tutti quelli come me!!!Ma se è un classico perchè non farla???....Ondepercui......iniziamo con questa fic....sempre di Final Fantasy 7 per ora!!!!Ma come sapete le entrate Abusive non le risparmio neanche se mi pagano!!!!EH EH EH!!!!!

Cloud : Allora che facciamo???

Sephirot : Quello che facciamo tutte le sere.....Tentare di conquistare il mondo!!! MHUA-A-A-A-A-AHAUH-AHU-UHA!!!!

Tifa : Hemmm...scusate ma quelli sono Mignolo e Prof . Della Warner Br. ..........

Cloud : Ah già!!!!!Bhè allora che si combina???

Vincent : Io vado al Pub a bere un Anima Rossa ( tipo di alcolico)...

Sephirot : Ma...non era Nera???

Vincent : Si ma io ordino lo sprizzetto speciale per i vampiri.....e credo che questo dica tutto, o no???

Cloud : Certo certo, ora...fuori dalle palle!!!!!......Grazie!!!

Tutti : NarratoreEEEEEEEEEEE!!!!!

Linko : Siiii ragazzi???

..........................><

Aeris : Che si fa oggi???

Linko : Io pensavo di.....

Cid : Di andare a colonizzare un nuovo pianeta, a meno che i plutovivianoidi non abbiano già colonizzato l'intera galassia con i loro raggi al Plasma-Mentolo-liquirizia!!!!

Linko : No!!!

Sephirot : Andiamo a trovare mia mamma così la invitiamo a cena e dato che ci siamo smembriamo il cameriere e con le budella facciamo le lucette di natale!!!!

Linko : Bleah!!!!No comunque!!!

DRIIN....DRIIIN......DRIIIN....

Linko : Di chi è sto celluare????

Cloud : Mio....Pronto??? Ah ciao.....si....si......ma dai???......ok glielo dico...ciao ciao!!!!!

Tifa : Chi era???

Cloud : Era Vincent e ha detto di dire a Linko che secondo lui oggi andiamo all' obitorio a ritirare le damigiane di sangue da mettere ad invecchiare!!!!!!

Linko : E come fa a sapere che stiamo discutendo su cosa farEEEEEEEHHHKKK!!!!!

Dal nulla sbucò un camaleonte con un mini-microfono.....

Cloud : Ha detto che ha i suoi informatori!!!!

Linko : Me ne sono accorto!!!Cazzo robe che mi saltano i Peacemaker!!!!!

Yuffie : Poverino....vieni qua che ticoccolo io!!!!

Linko : Ekkekkazzo ma oggi succedono tutte????

Tifa : Hanno appena telefonato dal centro d'assistenza.....è morta tua nonna!!!

Linko : EVVAI!!!RAGAZZI FEEESTAAAAA!!!!

Dal nulla uscirono palle da disco anni '70 un Dj, una pista da ballo, pali per lo Striptease.....cameriere in veste coniglietta ed un venditore ambulante di rose!!!

Barret : E questo da dove sbuca???

Venditore . Bonguorno...io essere venditorEEEEEEEHKKK!!!!!

Tifa : Era proprio necessario seccarlo con l'attacco Azzardo???

Caith Sith : Bhè...non mi veniva in mente niente di nuovo!!!

............(?????).........-><-

Aeris : Bhè allora facciamo o no qualcosa???

Linko : Certo!!!Tipo.....

Cloud : Andiamo a rubare i denti d'oro dei morti in guerra e li rivendiamo a decine di Gil in più, tipo i ricettatori, e con i soldi che guadagnamo paghiamo l'affitto della villa a Costa Del Sol e se ci rimangono soldi facciamo montare una sala giochi con tutte le novità emergenti, e se.....SDENG!!!!!

Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap!!!!!!Bravo Linko!!!!!

Linko : E cazzarola.....non ne potevo più, Hei, avete sentito ke oggi è l'ultima puntata di 17Love????

Tifa : Già, quei bastardi della Miniset gli hanno tagliati sul più bello quando al Biondone la Rossa maniaca delle foto gliel'ha messo nel C***o con Mr. Sapientino!!!!

Yuffie : Si cavoli!!!E quella volta che sono morti Sebastien e Megan???

Aeris : si si....ma sono morti anche nella realtà???No, perchè a fine puntata è uscito il classico testo con scritto : " For pinco e pallino" e così mi è venuto stò dubbio!!!!Voi sapete qualcosa???

Cloud : Che palle ste tose!!!Ci mancava Linko con stò discorso per incasinare le cose!!!!!!

Sephirot : Hei....e tu che ci fai quì???

Cloud : Chi è???

Sephirot : Guarda il divano.....si muove!!!

RedXIII : Co-cosa???Hei chi è laggiù???

Voce sconosciuta : HAHAHAHA SIIIII AHAHAHAHAHAH SIIIIII VAIIIIII SIIIIIII!!!!!!!

Barret : Ma-ma........Ir....

Tutti tranne le ragazze impegnate a discutere di 17Love.....::IRVINE!!!!

Irvine incazzato : Si...che cazzo volete....???

Barret : Hèi che schifo!!!Io non lo voglio il tuo!!!!!

Cloud : Guarda che è un modo di dire.....

Ah!!!

Irvine alterato: Allora???

Sephirot : Allora un corno .....sei tu che sei entrato in casa nostra....

Cloud : MIA...grazie!!!

Sephirot : E' lo stesso!!!

Cloud : Bhè somma!!!!!!Non mi sembra....

Sephirot : Cacchio...cerchi BOTTE???

Cloud : Dai checcomane argentato...fatti sotto!!!

Sephirot : Subito biondino infemminato!!!!

Iniziò così un Remake del Wrestling all'ultimo sangue.......

Dopo qualche minuto tutto cessò da un Fire3 di Tifa, resa conto di quello che stava accadendo.......

Linko : Sempre detto che il Wrestling fa male......

Ragazze : Bravooo...bravo bel discorso....Linko for President!!!!!!

Cloud : Che schifoso......

Sephirot : Che leccaculo...vorrai dire!!!!

Cloud : Tutti agettivi giusti!!!

Yeah!!!

Irvine : Bhè allora.....volete dirmi cazzo volete dirmi 'azzo volete o devo aprire un conto BancoPosta????

Barret : Buona Fortuna!!!!

Irvine con faccia interessatra : Perchè???

Barret : Perchè l'ultima volta che sono andato a prendere un pò di soldi per pagarmi l'operazione del montaggio di un arma multiuso.....

Irvine : Tipo??

Barret . Grattaschiena....bhè continuando.....Ah sì.....sono andato a prendere i soldi per l'operazione...sai quelle con tutto il sangue che riempie damigiane da 30 Litri???

Irvine : Si-si!!!!

Barret : Mi puzza da presa per il culo sto Si-Si....>///<

Nel frattempo Yuffie che si emoziona facilmente ha cominciato a sudare si è messa il Nivea Infa-Sil che le ha procurato uno Shock anafilattico, ripresa pochi secondi dopo ha cominciato a vomitare a destra e sinistra, così facendo le ragazze si sono suggestionate e tutte hanno vomitato un pò dappertutto.........dal nulla ammirando le pozzanghere di vomito (Cagno dalle mie parti)...

Zoyberg (Futurama) : Cazzarola sembra d'essere alla festa di Martedì Grasso!!!

Cartman ( south Park) : Hei minchiolo il "Cazzarola" è un mio intercalare......finocchio!!!!

Zoyberg : Scusi!!!

Cartman : Scusi un cazzo...ora ti porterò davanti la corte marziale!!!!

Cloud : Ma dove siamo finiti???

Cid : Sembra di essere in uno di quei stupidi cartoni dove I Simpson incontrano la Barbie che si fa Newton ma purtroppo è ricchione ed ha seguito le orme di Pollicino arrivando sulla nave di One Piece che approdò nell'isola di Hyrule e così conobbero Heide che nel frattempo era stata violentata dal nonno così chiamarono il numero azzurro che la portò sulla strada perchè in quel periodo c'era carestia di lavoro, la sfiga volle che un cliente la mise incinta e così crebbe un figlio tutta sola ma sapeva di poter contare su Topo Gigio che faceva il ricettatore di formaggio...verde e cosi a Charlie Brown venne un attacco di panico che uccise sua sorella andata a dormire a casa di Ran ragazze alla moda che però in quel momento era al telefono con Golem dei Pokèmon che cercava di spiegare di non essere parente col Golem di Monster Rancher .....MFHPFHMFHFHPPHDPPHPFHFMFHHFMFHMFH!!!!

Linko : Ekkekkazzo ma oggi sono tutti cloroformizzati????

Cloud : Dai risultati!!!!!!

Barret : Concordo...allora stavamo dicendo ,Irvine???

Irvine :_ Si...volevo sapere cosa volete?

Cloud : Noi???Ma sei tu che ti sei intrufolato in casa mia per fare certe cosuccie!!!!

Irvine : Mi dispiace ma in camera mia ci sono Squall e Quistis, in quella di Selphie c'è un raduno di vecchiette pestatrici di uomini col mattarello....e .....e...

Cloud : Basta ....basta...ti concedo la camera di Sephirot......

Sephirot : HEI!!!!

Cloud : Ok-ok...ma non sporcate, sotto al letto c'è un lenzuolo apposta per quelle occasioni!!!!

Sephirot : Mi sembra di capire che il mio letto è il più gettonato!!!!

Barret,Cid,Vincent : Già!!!

Sephirot :, Anche voi????

Si-Si!!!!!!!!

MHMHMMHMHHMMMMM.........

Irvine : Grazie mille Cloud!!!!!!!...Andiamo cara *********!!!!!!

.......................calò un improvviso silenzio.........

Vincent : Io mi stò scazzando........

Cid : Pure.....andiamo arimorchiare????

Vincent : Quasi quasi.......

Tifa : Da quando in quà Vincent è così schietto???

Linko : Da quando si è trombMHHMHPHHPPHFHFHPP……..’azzo mi tappi la bocca Yuffie????

I ragazzi voltandosi indietro….: Blheah!!!

Aeris : Poverina….i gusti son gusti!!!!!

Barret : Se lo dice lei……..Hei hei…Aeris Yuffie …..mettete giù quei bastoni chiodati…..a cuccia ho detto!!!!No-No------NOOOOOOOOOOO!!!!!!!

PA-TA-TRA-KKKKKKKKKATA-RA-PA-TA’……..

Sephirot : Non so cosa sia successo ma vorrei dedicare un minuto di silenzio a quel povero sfigato ucciso a suon di bastonate……poverino!!!!!!!!!

Cloud : 59….58….57…..56….55…..54……53…52…51….50……49…..Cazzo!!!

Linko : Ma che numero è????

Sephirot col piede sopra la testa di Cloud stile Ramna e Love Hina : Cazzo sto bastardo in un momento come questo si mette a contare lo scorrere del tempo………….Idiota!!!!!

Linko : Eh-eh-eh...non và bene……….amen!!!!!!

Tutti : Amen !!!!!!

Fine…….

Cloud : Hei…ma che cazzo fai???? Tu si tu che stai pigiando la tastiera ma non ti vergogni???

Linko : No!!!!

Cloud : Ma se tu sei qua…..chi sta scrivendo???

BOM-BOM-BOM-BOOOOOOOOMMMMM..... BOM-BOM-BOM-BOOOOOOOOMMMMM.........

Fine prima......continua……

Tutti : Noooooo……….che famo????

Linko : Attendamo!!!!!!!!!!

Fine prima parte……

Bella la prima parte ????….spero!!!!!Lo so che è la classica non-storia ma…se è classica…..perché…..ah…l’ho già detto scusate!!!!!!

Vi ringrazio per essere ancora qui…..prima di chiudere volevo porre una domanda a tutti gli scrittori come mè….. io sto costruendo un sitino di Final Fantasy e vorrei inserire un piccolo angolo dedicato ad alcune fic mie e….se volete….volevo chiedervi se potete donarmi alcune vostre fic Gia Scritte perché non voglio affaticarvi!!!Il mio non sarà un sito di fic……la mia idea per ora è fare un semplice angolo con la storia la vostra e-mail se volete, i ringraziamenti miei ufficiali e…l’amore per FF che ci permette di scrivere queste opere d’arte..

In sostanza non ci saranno paghette, mazzette medaglie o altre cose simili se me ne donate….solo il buoncuore per FF e per me….forse!!!!!

Vi ringrazio e spero di essermi chiarito bene……!!!!

Vi ringrazio di cuore e…fatemi sapere sull e-mail ( del babbo..quindi niente porcate…scherzo)!!!!!

Ps : Spero di non aver fatto incazzare la WebMaster per queste righe di narcisismo!!!!Sorry!!!!!!

Vostro +o- …..Linko…..

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Linko