Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: koorime    05/11/2011    3 recensioni
Uno scontro fuori da una tavola calda.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo

Titolo: Ci conosciamo?
Fandom: Supernatural/Thor
Pairing/Personaggi: Sam e Dean Winchester, Thor, comparsata di Jane Foster
Rating: Pg
Charapter: 1/1
Beta: no one /o
Words: 281 (FidiPa)
Genere: commedia?
Warning: whore!Dean crossover
Summary: Uno scontro fuori da una tavola calda.
Note: scritta per la Notte Bianca di maridichallenge sul prompt di neera_pendragon: Supernatural/Thor crossover; "Ci conosciamo?" 

DISCLAIMER: vorrei tanto possedere Castiel, ma no, né lui né nessun altro mi appartiene .__. Neanche Dean, no *sigh*

 

Dean sbatté le palpebre ripetutamente, come se questo avrebbe potuto far sparire la persona – la montagna  – che era davanti a lui e con cui si era scontrato fuori da una tavola calda in New Mexico; questi gli rivolse uno sguardo apertamente confuso – e aveva pure ragione, probabilmente. Uno non poteva mettersi a boccheggiare come un pesce rosso davanti a gente a caso e sperare pure di non essere guardata come se fosse pazzo – e guardò Sam, che sorrise in imbarazzo.

-Ci conosciamo?- domandò invece lui con una certa apprensione, non riuscendo a trattenersi – perché era troppo uguale e non era possibile, ma se lo fosse stato allora... oddio, allora lui avrebbe fatto qualcosa di molto stupido e molto imbarazzante. Tipo inginocchiarglisi davanti e dichiarare fedeltà ad Asgard.

Sam lo guardò confuso e forse un filino preoccupato per la sua sanità mentale, ma poi tornò con gli occhi sul colosso nordico – che sovrastava perfino Sammy, dio. Non poteva essere una coincidenza, no? – e questi aggrottò le sopracciglia, prima di scuotere la testa.

-Conosco solo Jane.- rispose il gigante come se questo spiegasse tutto. E uh? Dean ebbe la sensazione di essere in uno stramaledetto film.

-Okay,- intervenne Sam, afferrandolo per un braccio. -Adesso andiamo. Scusaci ancora.- aggiunse e l’uomo fece un cenno di assenso con la testa. Poi Sam lo trascinò via e lui imprecò tra sé, ma non oppose resistenza – almeno fino a quando non sentì lo stridore di freni e non vide una donna al volante di una jeep aprirne la portiera e invitare Thor a salire su per andare a riprendersi  Mjöllnir.

A quel punto, sentì le gambe cedergli.

Fine.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: koorime