Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Linko    06/07/2006    1 recensioni
Come può sembrare all'inizio è un'altra fic da risate...ma poi ho cercato di renderla romantica ispirandomi a quello che ho passato per tutta Marzo! Buona lettura e spero di non essere un fiasco nelle Love-story!Anticipo solo ke se non avete mai sofferto la distanza dal vostro amore sarà difficile capirla!
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfictionworld present:

Solo per un pomeriggio!

 

 

 

 

 

Eccoci quì un altra volta!!!!

 

 

dopo un pò di silenzio rieccoci qui a  rifilarvi le solite storie....bhe che dire...qui di seguito i nostri protagonisti andranno a vedere per comprare una nuova casa...ma qualcosa non va!Ok basta...vi lascio leggere!Bye bye!

3...2...1...AAAZIIIOOONEEEE!!!!

 

 

Tifa : Aeris.....ti sei vestita???Guarda che faremo tardi...

 

Aeris : Ma vaccagare...dobbiamo semplicemente a vedere la casa in via d'acquisto...mica al matrimonio di qualcuno!!!!

 

Sephirot : Lo sai che lei ci tiene alla sua figura!!!!

 

Tifa : Ti ho sentito!!!

 

Sephirot : E allora??

 

Tifa : ????Pensavo facessi il solito verso che fanno tutti.....Ah!!!!

 

Sephirot : ....Datti all'ippica!!!!

 

Tifa : Ma.....

 

Sephirot : Ma vaccagare e muoviti perchè prima parli di Aeris e poi tu sei ancora in reggiseno e perizoma!!!

 

Tifa : Cazzarolaaaa....a me lo spazzolino...la spazzola....la piastra!!!

 

 

Dal nulla le caddero in testa tutte stè cose.....

 

Nel frattempo Vincent che non aveva bisogno di sistemarsi perchè non l'avrebbe fatto lo stesso....

 

Vincent : Hei Linko vieni qui a dirmelo in faccia.....

 

Linko : Ok.....tu non ti prepari perchè tanto non lo faresti lo stesso....son anni che vivi in un mantelo della mutua!!!!

 

Vincent : Ok....

 

Linko : He!!!!!

 

Vincent : Ok...ti ho chiesto di venire qui a dirmelo e ora sono a posto.....

 

Linko : Ma di solito si dice così per dire "vieni qui che ti pesto"

 

Vincent : Bhè io sono a posto così!

 

Linko : Ma vallo a capire...che gente!

 

Vincent : Uomo geneticamente modificato....

 

Linko : Vabbhè è lo stesso!

 

Vincent : Ekkecazzo no ke è la stessa cosa!

 

Tifa con otto mani, ognuna con un trucco ( Fard,mascara,fondotinta...) : Ma cazzo lascia in pace Linko che è in deppri!

 

Vincent : KE?

 

Tifa : In depressione idiota...

 

Vincent guardando Linko : Perchè?

 

Linko imitando una classica parte dell'uomo disperato....: LASCIAMI STAREEE....NOOO....SIGH SIGH SIGH!!        corre in camera e sbatte la porta!

 

Tifa : Questa potevi risparmiarcela!

 

Linko : Scusa...

 

Regista : Ok 3..2..1...AAAZZIIOONEEE!    CIACK!!!

 

Vincent : E questo da dove arriva?

 

Regista : Bhè mio caro ho cominciato girando piccoli amatoriali con le mie amiche e poi dopo aver reso famosa la Henger eccomi qua a fare scene strappalacrime!!

 

Vincent : Si si ok...non mi interessava ma grazie per la storia!

 

Cid e Barret : Senti...ehm..regista..non è che hai ancora qualche video...ehm...

 

Aeris : Ma dai ragazzi siete proprio dei morti di ciorla...!

 

Barret : Io mi definisco un buon gustaio...

 

Cid : ...di ciorla!

 

Tifa . Mha daiii...fate cagare il cazzo con ste storie....

 

Cid : Bhè allora non sai le mie avventure giovanili....la prima è stata...'azzo come si chiama....

 

Tifa : Bhè mentre ci pensi noi andiamo avanti...salutiamo il regista e andate tutti affanculo!!

 

Vincent : Si..eravamo arrivati a Linko ke era in deppri!

 

Tifa . Si...esatto si!

 

Linko : Ok..allora..scusate se sono in deppri ma...

 

Vincent : Ma ti sono arrivate le zie da Mestre?              ( senza offesa x voi raga)

 

Linko : No...è solo che...

 

Cloud si immette nel discorso : Hai scoperto di essere figlio di tuo padre?

 

Tifa . Ma fottiti và...

 

Cloud : Cosa ho detto di male?

 

Tifa : Ok Cloud caro viene di la che ti spiego come funzia la procreazione!

 

Cloud tutto tirato con il classico cappello con la girandola e cartella : Si maestra dove andiamo?

 

Tifa : Ok c'è moooolto su cui lavorare!

 

Linko : Ok..allora io sono in deppri perchè la sett prossima devo partire per uno stage di lavoro e...

 

Red : Non sai se il posto è freddo o caldo...?!?

 

Vinent : Makkekkazzo è un'ora che cerco di capire che cazzo ha e tra il regista porno e voi non sto capendo un cazzo!!!!Uff....

 

Red : O..ok..me ne vado...scusa se esisto...

 

Vincent : ma datti fuoco e non fare il tragico...

 

Red : Ecco lo sapevo che mi odiavi...basta ti odio....UèèèUèèèèUèèèèUUèèèèè!!!

 

E anche lui fila in camera disperato!!!

 

Vincent : Ma è una casa o un manicomio?

 

Vincent : Ok...scusali...stavi dacendo?

 

Linko : Ke devo partire e per un mese non vedo la Fra...

 

Vincent : Ah...la bellissima che ti porti dietro da un pò?

                       

(In questa fic ho ironazzato la mia partenza per uno stage!                                                              

Parola dei miei amici: la paragonano alla Tipa che ha fatto il telefilm su MTV " Lolle")

 

 

Vincent : E..quindi?

 

Linko : E qiundi cosa? non la vedrò per più di un mese....come farò?

 

Vincent : Portatela dietro....

 

Linko : Si come no...nel regolamento non sono ammessi estranei!

 

Vincent : Clandestinamente?

 

Linko : Si e la tengo segregata in camere più di un mese?

 

Vincent : Bhè...allora...

 

Linko : Sei utile come la vasellina per le lumache!

 

Vincent : Grazie....

 

Linko : Prego!

 

Tifa : Ora hai capito Vincy?

 

Vincent : Si...ma scusa...tu non eri di là con Cloud?

 

Tifa : Si ma ci ho rinunciato...

 

Vincent . Bhè ed ora cosa facciamo?

 

Linko : Cazzo è tardi...devo andare a preparare la valigia...

 

Vincent  : Ma non parti la sett prossima?

 

Linko : Si ma ci metto cinque giorni a truccarmi e  due ad arrivare...!

 

Tutti : .....

 

Linko : Ok scusate...in realtà vado per strare più tempo con lei....!

 

Vincent : Ok...vai...bye bye!

 

Linko se ne andò chiudendosi la porta alle spalle dolcemente come se stesse accarezzando il viso dell'amata....

 

Vincent : Certo che frasi come questa non si intonano molto con una fic divertente....e poi...perchè per un macello di tempo ho parlato solo io e Linko?

 

Già non è il massimo ma d'ora in poi per un pò sta fic sarà cosi...poi si vedrà....sarà dura cambiare il modo di leggere ma ora si cerca di renderla romantica almeno un pò!!!

 

.... Linko cercava in  tutti i modi di fermare il tempo...egli lo desiderava dal profondo del suo cuore...eppure per quanto lo volesse insieme a lei il tempo passò inesorabile....logorando le loro anime travolte dalla passione...

 

Il tempo passò velocemente e il momento di partire era arrivato...dentro di lui sapeva che sarebbe ritornato entro un mese....ma quel mese...per l'orologio dell'amore quanto sarebbe durato?Il suo cuore non riusciva ad immaginarlo...l'unica cosa che riusciva a fare era trattenere le lacrime davanti a lei e rassicurarla!

Anche lei era nella stessa situazione...dentro i loro cuori si scolpiva l'immagine di quel momento indelebile...cosi triste!

ormai non c'era più tempo...per un lunghissimo secondo si guardarono negli occhi...lui si rispecchiò nei suoi occhi color ghiaccio e vide che stava per accadere...non riusciva più a trattenersi....lei si intravise nei suoi , in un frullato di verde scuro e nocciola bagnato dall'amore, si scambiarono un tenero bacio...senza schiudere le labbra o aggiungendo malizia....quel bacio nascondeva tutte le emozioni che il loro cuore provava in quel momento!                                                                                                                                                           Un bacio vero!

 

Linko salì nel pulman con gli altri cinque ragazzi...gli conosceva tutti...ma nessuno lo avrebbe aiutato a far scorrere il tempo!

 

Il pulman partì e lui la salutò con la mano...in un gesto sforzato...segui il suo corpo segnato da lineamenti quasi perfetti fino a che non si senti gli occhi girare!

Lei rimase li...bloccata dal suo dolore...le uniche parole che riusci a pronunciare per quella mattina d'inizio primavera erano il suo nome...a volte seguito da un " Mi manchi"...altre dal sentimento più sincero..." Ti amo".

 

Per i primi giorni ogni mattina Linko si alzava con gli occhi bagnati...e desiderava arivasse sera..per riaddomentersi con la sua amica piu vicina in quel momento...Lacrima!Ogni giorno si mandavano messaggi e dentro di lui si sentiva come un muro...che giorno per giorno si staccava un mattone...si sentiva marcire dentro senza lei..-era come fosse senza ossigeno...li in attesa di un messaggio come se fosse l'unica cosa che contava nella sua vita...i suoi compagni di stanza cercavano di rallegrarlo ma anke se ci riuscivano nessuno poteva non notare che la sua felicità era puramente falsa....ma dopo i primi cinque giorni iniziò ad instaurare amicizia con i compagni delle altre camere vicine...e cosi la sua tristezza si attenuò!Ma nella notte era li ke lo attendeva...nel luogo dove nessuno poteva vederlo piangere...soffrire...bruciare d'amore!

 

Per lei le cose non furono tanto diverse...i suoi occhi non riuscivano più a piangere e a scuola tutti la inseguivano con le solite domande...quelle domande che ti chiedi il perchè della loro esistenza....e vorresti uccidere colui che le ha pronunciate ed insegnate agli altri!La sera in camera sua era accompagnata dai suoi singhiozzi...inesorabili...anche quando dormiva piangeva e a mattina prima di andare a scuola cercava di coprire gli occhi rossi...sperava che il rosso dei suoi occhiali mimetizzasse quello dei soui splenididi occhi...rovinati da un dolore che nessuno..tranne lui poteva levare da lei!

 

Nel frattempo a casa di Aeris si percepiva un'aria di tristezza...tutti sapevano cosa stava succedendo e in quel momento Tifa aveva appena finito di parlare con Fra per tirarle su il morale commentando euforica una puntata di O.C. ma anke se le aveva strappato una risata sapeva che nessuno tranne lui poteva farle ritornare il sorriso...il suo vero sorriso sul suoi volto rigato dalle lacrime....

 

Cloud : Com'è andata? Le hai tirato su un pò il morale?

 

Tifa : si le ho strappato una dannata risata ma è inutile...ora sarà di nuovo li...sul suo letto a rileggere i suoi messaggi e trovare una soluzione per distrarsi...!

 

E cosi era purtroppo per lei....

 

Barret : Però...non si può combinare un qualcosa....tipo portarla da lui?

 

Vincent : Si ma non hai sentito cosa ha detto Linko....non si possono portare estranei!

 

Cid : Si ma non credo stia dentro quella merda tutto il giorno...avrà le sue ore libere...il suo giorno di riposo!

 

Aeris : Infatti...mica è in galera....Cloud? Potresti farli un colpo di telefono e sapere qualcosa?

 

Cloud : Si ok...allora...eccolo qui....è libero...squilla.....Pronto? si ciao Linko....come va? io bene...senti volevo chiederti se.....bla bla bla!

 

Mentre Cloud s'informava sulle sue ore libere per organizzare un incontro gli altri ne stavano mettendo in piedi uno per vedere come organizzarsi!Sarebbero partiti alla mattina per arrivare ad ora di pranzo...cosi lui poteva starci insieme tutto il pomeriggio e la sera....ma il problema era lo stesso...come farla entrare? Qui doveva pensarci Linko...era lui la...lui sapeva di sicuro come fare!

 

Dopo una lunga chiaccherata per distrarre Linko dal suo chiodo fisso Cloud raccontò tutto!

Per due giorni stettero li ad organizzarsi...non era facile andarlo a trovare in otto, Yuffie,Cait sith e Red rimasero a casa!

Linko nel frattempo chiese aiuto a due compagni per far passare il gruppo senza problemi, e come sempre era li...a pensare al suo amore...a chiedersi perchè il tempo non passava...il suo cuore ormai aveva perso il conto dei pezzi caduti...il tempo passava lento...sembrava avesse vissuto metà della sua vita...in reraltà erano passati appena 15 giorni e rimanevano ancora altrettanti....si era riuscito ad arrivare a metà di quella torura....ma ormai l'ossigeno stava finendo....dentro di lui sapeva che non sarebbe resistito altrettanti giorni....e poi...era a conoscenza che il suo compagno il stanza quel giorno fino a mattina sucessiva era con la sua ragazza in un piccolo albergo a due stelle poco distante da lui...era invidioso...voleva lui essere li a spassarsela con la Fra in quella camera...ma invece era la...da solo ad aspettare la sera come la sua salvezza dalla morte!

 

L'incontro era organizzato per il venti...ma non arrivava più...sembrava fosse stato cancellato dal calendario...!

Nel frattempo il suo amico tornò dall'albergo, ma per rispetto verso di lui fino al venti non disse niente di quello che fece...ma promise a Linko che negli ultimi giorni si sarebbero divertiti a parlare di quello...si tanto per sfogarsi e fare la solita buona chiaccherata sul sesso tra maschi.

 

Il venti arrivò come una grazia divina...la mattina stessa mentre Linko si stava dirigendo al lavoro/studio si sentiva il corpo fremere dalla voglia di vederla e mettere in azione il piano per farli entrare!

Per un attimo gli era sembrato di sentire il suo profumo...quello della Puma...intenso ma non cattivo...un profumo che gridava al suo naso ogni volta che si abbracciavano "Mangiami!"

La mattina scorse velocemente grazie al suo capo che era in vena di barzellette e storie della sua vita!

Dopo la pausa pranzo Linko andò dal capo e si fece dare un permesso per saltare le due ore dopo mezzogiorno per ....un mal di testa!Il direttore però a pelle sembrava aver capito il motivo del permesso e prima di lasciarlo andar via disse a Linko

 

Direttore : Fa il tuo dovere...e torna carico per questi ultimi giorni!

 

Linko rimase di stucco al sentire quelle parole, ma non perse tempo...corse in camera e lungo il corridoio era gia in boxer con la divisa in mano!Entrato in camere con l'agilità di una lepre ma senza svegliare il suo compagno che stava riposando dal turno della mattina si mise il primo paio di pantaloni che trovò, si diede una lavata al viso ed ai denti e dopo una spruzzata di profumo,il preferito di lei, corse lungo il corridoio ancora a petto nudo...prese l'ascensore e in un attimo fece i sotterranei ed usci per la porta indirizzata a loro...ancora a petto nudo...solo quando arrivò vicino all'auto di loro e si fermò ad aspettare che qualcuno di familiare uscisse si rese conto della pazzia....fuori c'era ancora quell'aria invernale...saranno stati 5/6 gradi fuori...eppure fino a che lei non scese e gli ordinò di vestirsi il suo cuore alimentava il corpo di un calore mai provato prima...un calore diverso dallo stesso...qualcosa che non proveniva dall'interno del corpo...qualcosa che arrivava dal cuore!

Lei scese dalla macchina e gli corse incontro...si abbracciarono a lungo fino a che non gli fecero male le braccia...poi si scambiarono un bacio...come quello della sua partenza...dolce ma intenso! poi dopo essersi riconosciuti negli occhi dell'altro si avvicinarono all'auto...salutò tutti gli altri per essere venuti ed aver permesso di vedersi!

 

Ora bisognava farli entrare e come d'accordo fece uno squillo al suo compagno...che in un'attimo arrivò anche lui!

 

 

Tutto era pronto...il suo amico era davanti la fila e dietro a chiudere c'erano Linko e la sua ragazza!

Dovevano attraversare metà sotterranei per poi sbucare in una specie di stanza d'attesa dove Tifa,Cloud e gli altri avrebbero potuto stare senza problemi perchè di li passava solo il personale e non è gente che cerca casini x qualche estraneo li a fumarsi la msua sigaretta senza rompere a nessuno!

Fecero quasi tutto il tratto di strada quando da un magazzino a lato usci un compagno di Linko,ma egli sapeva come farlo tacere e era a conoscenza che l'avrebbe trovato...così gli passò un fazzolettino che lui pose delicatamente in tasca...

 

Barret : Hei Linko cosa c'era dentro quel fazzoletto? Soldi?

 

Linko : No no niente del genere...qualcosa però che forse avrebbe voluto ottenere Cid...

 

Tutti guardarono per un'attimo Cid intento a finire la sigaretta e capirono a cosa si riferiva Linko...

 

Linko : Ecco siamo quasi arrivati...ricordate ora state qui senza fare troppo casino...se volete bere li c'è il magazzino dell'acqua, in tutta la stanza ci sono sedie e panche e per il resto...bhe basta non veniate a rompermi e che non facciate casino perchè anche se non sembra il direttore generale ogni tanto passeggia per di qua e se vi becca a far casino è la fine per tutti!Ora io vado e ci vediamo all'uscita verso le sette di stasera perchè sono di turno!

 

Linko salutò tutti, ringraziò il suo compagno e si diresse con lei in uno dei salotti per gli ospiti libero...possibilmente il più appartato!

 

Trovato si sedettero ed iniziarono con le solite domande di convenzione...poi entrambi presero l'iniziativa...si baciarono una...due...tre volte....poi dopo una breve pausa per abituarsi alle labbra dell'altro ripresero con più vigore...travolti dalla passione!Continuarono fino a che il loro cuore si sentiva in parte sollevato dal riaver visto la sua parte mancante...e li...iniziarono a parlare del periodo che stavano passando...lui le reccontò alcune delle cazzate che combinava con il gruppo per passare il tempo....e lei..diversamente...non riusciva a darsi pace...tutti quelli che conosceva avevano provato a sollevarle il morale in quel periodo...ma invano...lei voleva solo che quel periodo di torture finisse....ma quello che stava vivendo in quel momento era solo una pausa...poi non l'avrebbe visto per altri dieci giorni...ma gli ultimi si sa sono quelli più veloci!

 

Trascorserto tutto il pomeriggio li...seduti su quel divanetto di pelle rossa nell'angolo di un immenso corridoio illuminato da maestosi lampadari, a parlare e baciarsi a turno...quando uno dei due non resistiva al richiamo delle labbra dell'altro gli si fiondava addosso e senza esitare l'altro rispondeva!

 

Il pomeriggio passò cosi...accompagnato dall'amore di una giovane coppia fino all'ora di ritornare nel mondo reale...!

 

Erano quasi le sette e Linko dopo avere trovato il coraggio di alzarsi si diresse alla stanza dove aveva lasciato il gruppo...erano tutti li...le ragazze in un angolo a parlare delle solite storie....Cloud,Barret e tutti i ragazzi erano nell' altro a scommettere cosa aveva combinato Linko di la...!

 

Riportato il gruppo all'uscita li salutò e ringraziò uno per uno...poi..alla fine...toccò salutare Fra...non voleva lasciarla andar via...gli sembrava di essere ritornato al giorno della partenza...non smisero di guardarsi negli occhi....ma quando si resero conto che non poteva andare avanti cosi si salutarono...si abbracciarono e baciarono...poi..lui con il viso più triste del mondo l'accompagnò in macchina...le aprì la porta e la richiuse....e rimase li...a guardare la macchina che si allontanava....rimase li anche oltre...con le lacrime che gli rigavano le guancie rosse a causa della bassa temperatura esterna....rimase li...quando si svegliò da quella specie di trance fu grazie ad un messaggio di lei:

 

Grazie mille per lo splendido pm,anke se ci siamo visti per qlc ora è stato bellissimo...non vedo l'ora tu ritorna per recuperare tutto il tempo perso!Anke se mi manki da morire so che sei con me...nel mio cuore!TI AMO!

 

Dopo aver letto il messaggio Linko Andò al lavoro più carico che mai...pronto a gridare al tempo che per quanto stronzo sia noi possiamo modificarlo...siamo noi che lo rallentiamo o accelleriamo...lui voleva accellerarlo...e fu cosi fino al suo ritorno a casa!

 

Gli ultimi giorni passarono in fretta tra feste e casini fino alle tre di mattina ed il giorno della partenza giunse atteso da tutti e dopo aver pulito la camera e aver fatto i soliti pensieri salutarono tutti...con gli occhi lucidi!Caricarono le valigie e lasciarono per sempre quel posto pieno di emozioni...ma nel suo cuore,Linko, sapeva che in quel posto aveva laciato una parte di lui...che prima o poi sarebbe ritornato a prendere!

 

 

 

Fine.....!!!

 

Tutti : Noooooooo!

 

Vincent : Dopo tutto quello che abbiamo fatto la fic è finita cosi senza un'altra appaprizione?Ma che storia di merda è?

 

Linko : Si lo so...è molto personale...ed è per questo che...anke se non sarò riuscito a trasmettere una minima parte di quello che ho provato ed è successo (perchè nella realtà ne abbiamo combinate di tutti i colori e dimensioni) volevo solo dedicarla a coloro che hanno partecipato a quell'esperienza che mi ha fatto un pò crescere!

 

Grazie a : Fabrizio ( Il sardo appassionato dei Beastie Boys come me), Garibaldi ( Senza le sue trovate....),Aldo ( detto bollicina di sodio),Nicola ( con i suoi discorsi profondi) , Giovazzino( un uomo maturo con il cuore di un bambino), Nino( senza di lui non si usciva fino a tardi),Magmut ( un indiano che anche se l'italiano lo mangiava a fatica avevamo molto da imparare da lui), Emilio( Bhe lui è stato il più speciale...anche se mi tirava sempre merda lo faceva x il mio bene e solo ora l'ho capito...Grazie!).....e poi un grazie a tutti quelli che non ho nominato!!

 

Ma soprattutto grazie alla persona per me migliore del mondo....Ciao Fra!

...e a voi per aver letto la mia prima fic un pò romantica....non è il mio genere perchè ci riesco solo con la persona del mio cuore , ma volevo provare qualcosa di diverso dalla solita Fic divertente...commentate a manetta per favore così posso migliorarmi!

 

Thank's so much....see you again! Bye bye!

 

 

 

                                                                                                                                                            Link@

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Linko