Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: ma89vi    05/11/2011    2 recensioni
È inutile che mi illuda. Tu non tornerai più da me.
Non perché non vuoi. Non puoi.
Quella pista ti ha portato via, per sempre.
Dedicata a Kate Fretti, fidanzata del grande campione SIC, Marco Simoncelli
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a Kate Fretti, fidanzata del grande campione SIC, Marco Simoncelli.

Io, senza te.

Sono le 7 del mattino.

Apro gli occhi, ancora un po’ assonnata. I raggi del sole mi illuminano il viso penetrando dalla finestra della nostra camera.

Già, nostra. Era nostra.

Allungo la mano sul letto, per essere sicura che non si tratti di un sogno.

No, non lo è. Tu non sei più affianco a me.

Mi alzo di scatto, tenendo il viso nascosto tra il lenzuolo. Riesco ancora a sentire il tuo profumo.

Non può fare a meno di scendermi una lacrima.

È inutile che mi illuda. Tu non tornerai più da me.

Non perché non vuoi. Non puoi.

Quella pista ti ha portato via, per sempre.

Scendo dal letto e mi avvicino allo specchio, che riflette la mia immagine.

Come sono spenti i miei occhi. Non saresti felice nel vedermi così.

Lo sfioro con la mano e mi chiedo: “Dove sei Haruka in questo momento?”.

Non sento nessuna risposta. Nemmeno il vento, il tuo elemento, sembra ascoltarmi.

Come potrò andare avanti senza di te?

Ricordo ancora quando mi portavi la colazione a letto.

Mi svegliavo sempre senza di te. Ma non avevo paura. Tu eri di là, nella nostra cucina, a prepararmi cappuccino e croissant.

Invece adesso sono sola.

La tua tanto amata moto ti ha accompagnata in un posto lontano, dove non mi è ancora permesso accedere.

Chissà fra quanto ti rivedrò? Uno o due anni? Ma no, forse molti di più.

“Dimmi che non è vero!”, ripetevo quel giorno al tuo allenatore. Ma lui mi diceva di farmi forza, abbracciandomi.

Io ero con te, Haruka.

Ero con la moto assieme a te.

Io ero su quel circuito con te quando sei caduta.

Ero quando hai emesso l’ultimo respiro.

Ti ho sentita, sai?

Il tuo amore mi ha avvolta. Il tuo elemento mi scompigliava i capelli. Era come se volesse dirmi che tu eri viva.

Ho udito la tua voce chiamarmi.

“Non stare in pena per me, Michiru! Sono sempre a vegliare su di te.”, mi hai sussurrato.

So che non mentivi. Non sai dire bugie, tu.

Questo, però, non riesce a colmare la nebbia che avvolge il mio cuore.

Perché il destino mi ha privato del tuo dolce sorriso?

Sarà difficile continuare a vivere senza te.

Ogni mattina mi affaccio alla finestra.

Ascolto il rumore del vento che fa sbattere le persiane.

Sei tu, vero Haruka?

 

 

 

 

Ho voluto immedesimarmi nel dolore della ragazza del grande Sic, con molto rispetto, immaginando Michiru affrontare la perdita della sua Haruka. Credo che perdere una persona amata, sia uno dei più grandi dolori che si possano provare. Ammiro Kate e la sua forza. È una ragazza straordinaria, capace di trasmettere serenità a tutti coloro che si disperavano in quegli attimi. Per questo ho voluto dedicarle questa fan fiction. Le mando un forte abbraccio!  

Ciao Sic, veglia su di lei da lassù.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ma89vi