Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: miss_kim    05/11/2011    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minho, Onew
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< oh mio Dio ,oh mio Dio è saltata la luce ,ok calmati jinki  , tranquillo, pensa al tuo pollo, buonissimo e frittissimo pollo … >>
Ecco come è cominciato tutto :un blackout ad una festa , io sono terrorizzato dal buio. La cosa che mi tranquillizzò fu l’avere altre persone nelle vicinanze e poi certamente pensare al mio amato pollo mi aiutò parecchio.
In effetti questa strategia mi era tornata e continuava a tornarmi utile in altre situazioni come : quando il mio amico key attacca a parlare di vestiti trucchi e roba del genere, oppure come quando il mio ex jonghyun cominciava a fare l’idiota (il che accadeva molto spesso ) ; è anche per questo che l’ho lasciato , ma non sono qui per parlare di questo… 
Riprendendo dai miei pensieri, non so come sia potuto arrivare a tanto , ma stavo immaginando come potesse essere il sapore di un dentifricio al pollo, comunque ero troppo assorto nei miei pensieri per curarmi di ciò che mi stesse succedendo nei dintorni e così nel momento più sbagliato che si potesse scegliere mi captò la cosa migliore che mi potesse accadere : Un semplice bacio . Dannazione  , perché nel buio più assoluto ? perché mentre non potevo guardare in volto la persona che mi aveva regalato quel calore ? un semplice bacio e per giunta da qualcuno che probabilmente nemmeno conoscevo , poteva cambiarmi la vita ? Sì. 
Si riaccese la luce allora sperai di poter conoscere ,o nel caso già la conoscessi la persona che mi aveva baciato e magari chiedere anche perché lo avesse fatto (anche se la cosa non mi era dispiaciuta affatto …). Prima che potessi fare o dire qualcosa vidi una sagoma alta e slanciata che correva verso l’uscita . nonostante la folla in poco tempo fu fuori dalla porta , ed io non ero riuscito a raggiungerlo perché come sempre le mie gambe di pastafrolla mi avevano tradito , e come sempre mi ero fatto sfuggire l’opportunità di uscire definitivamente dai problemi della mia vita sentimentale che continuavano a farmi male nonostante cercassi di non pensarci . 
Anche se avevo perso ogni speranza uscii comunque per prendere un po’ d’aria , ero un po’ sconvolto : non capita tutti i giorni di essere intrappolati in una stanza al buio con persone che non hai mai visto in via tua ed essere baciato da una qualsiasi di loro .
Appena  sull’atrio notai un bracciale , c’era scritto MINHO ,che fosse proprio lui la mia cenerentola ?
Non lo so ma lo scoprirò, anche se dovessi impiegarci tutta la vita .Sembra stupido che mi sia innamorato di qualcuno che non ho mai visto , né sentito , di cui conosco solo il nome … ed il sapore delle sue labbra ma so già che se non impiegassi la mia vita a crecarlo , per me non sarebbe vita .
 
 
 
angolo dell' autrice :
è il primo capitolo della mia seconda fanfiction . Sono una novellina non siate troppo crudeli ** spero che vi sia piaciuta , in qualunque caso vi ringrazio se siete arrivati fino a qui 
~chu♡
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: miss_kim