Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Kinpatsuchan    06/07/2006    4 recensioni
Un altro hanyou incrocia il cammino del nostro mezzo-demone preferito e del suo gruppo. Li aiuterà o sarà fonte di guai?
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Diamante Azzurro

Il Diamante Azzurro

 

Capitolo Primo

 

Occhi di Diamante

 

- Ma io non voglio tornare a casa! Voglio rimanere qui! Devo aiutare gli altri nella ricerca! Senza di me non posso sapere chi ha i frammenti della Shikon no tama!

- Chi vuoi che li abbia? Ne avete già raccolti un bel po’ e, visto che la parte in possesso di Naraku è la sfera quasi completa, posso affermare senza ombra di dubbio che non ci sono più frammenti in giro…

- Ma… io… non voglio andarmene… non voglio dir loro addio! Io… non voglio separarmi da loro… (…da Inuyasha!).

- Ma non capisci che se resti con loro sarai in pericolo? E senza motivo, oramai!

- E chi dice che il problema non sia tu, Kongouseki?

Kagome guardò il ragazzo con un’espressione tra il curioso e l’irritato. - Del resto noi non sappiamo nulla di te…- disse, sempre più agitata.

 

 

Kongouseki era un ragazzo, o meglio, un giovane hanyou capitato nella compagnia di Inuyasha solo pochi giorni prima: benché i tre umani e il piccolo kitsune non si fidassero di lui, Inuyasha sembrava riporre una grande fiducia nel suo “simile” [Inuyasha che ha fiducia in qualcuno… N.d. Kinpatsu-chan]; infatti, dopo averlo annusato per bene, come è suo solito, aveva subito riposto Tessaiga nel fodero.

 

Tuttavia, circa due giorni dopo il “fortuito” incontro, il mezzo-demone aveva cominciato a comportarsi stranamente: un momento era allegro e scherzava con tutti, l’attimo seguente non voleva parlare con nessuno, e, quel che era peggio, la maggior parte del tempo lo passava girando intorno a Kagome, cosa che stava facendo infuriare anche Inuyasha, dicendole che era in pericolo e che doveva tornare nel suo tempo.

 

 

- D’accordo, allora rimani, piccola stolta, e fatti ammazzare…

- Io non ho paura: tante volte sono stata in pericolo, e Inuyasha è sempre stato in grado di salvarmi. Inoltre egli diventa ogni giorno più forte, per cui…

- Per cui - la interruppe Kongouseki - gli sarà più facile mettere fuori gioco il monaco e la sterminatrice, quando deciderà di ucciderti!

- Ma cosa stai dicendo, lui non farebbe mai…

 

Le tornò in mente l’aspetto di Inuyasha trasformato a causa della separazione da Tessaiga… Kagome aveva rischiato molto durante quel periodo.

 

- Lui… non sarebbe in grado di farlo… coscientemente…

- Io invece ti dico che lo farebbe… aspetta che si ritrovi davanti quello spettro della sua adorata sacerdotessa e… Kaputt! La tua vita è finita.

 

きんぱつ - ちゃん

 

- Mi chiedo cosa abbia tanto importante da dirle! - disse Inuyasha, paonazzo in volto, all’amico Miroku.

- Chi può dirlo? - rispose il monaco sorseggiando il suo tè - Forse le sta chiedendo di fare un bambino con lui…

- Ma che dici, monaco pervertito! - rispose in tutta fretta Sango, vedendo che Inuyasha si era d’istinto alzato in piedi e sta per correre verso Kongouseki, probabilmente per fare a botte - Solo tu sei capace di chiedere una cosa del genere! E tu, Inuyasha, tranquillizzati… le starà facendo la solita predica su quanto si trova in pericolo con noi.

- Io non sono affatto preoccupato - disse Inuyasha rimettendosi a sedere presso il tavolo - Comunque dovrebbe farsi un po’ gli affari suoi, quell’essere!

- Guarda che sei stato tu a volerlo a tutti i costi nella nostra compagnia!

- Cosa volevi che facessi? È un hanyou, proprio come me… (E di sicuro deve aver passato quello che ho passato io) Comunque se non la smette, mi sentirà!

- Stai tranquillo, Inuyasha - disse Kaede, che aveva portato altro tè - Kagome non si lascerà convincere tanto facilmente… Sono sicura che abbia le sue buone ragioni per voler rimanere nell’epoca Sengoku.

 

きんぱつ - ちゃん

 

Kagome guardò il ragazzo nel profondo dei suoi occhi: proprio per il loro colore azzurro purissimo, l’ hanyou era stato soprannominato Mizuiro Kongouseki, il Diamante Azzurro. Questi abbassò gli occhi e disse mestamente: - Puoi non credermi, ma io lo dico solo per il tuo bene…

 

きんぱつ - ちゃん

 

Intanto, molto lontano, “quello spettro di sacerdotessa” rifletteva sul suo nuovo servitore: - Quel mezzo-demone deve davvero amare quella ragazza per essere disposto a tutto ciò… del resto l’unica che sa come salvarla è la sottoscritta… e per questo lui farà qualsiasi cosa gli ordinerò… Se solo potessi dire lo stesso di Inuyasha… - Sospirò. Cambiò la sua espressione da sofferente a decisa: - Se riuscirà a convincere Kagome che Inuyasha è ancora innamorato di me e che sarebbe disposto a sacrificarla pur di riavermi tra le sue braccia, lei se ne andrà per sempre e Inuyasha utilizzerà la Shikon no Tama per riportarmi in vita!

 

きんぱつ - ちゃん ㆍ きんぱつ - ちゃん ㆍ きんぱつ - ちゃん ㆍ きんぱつ - ちゃん ㆍ きんぱつ - ちゃん ㆍ きんぱつ - ちゃん

 

Well! Questa è la mia prima fanfiction, per cui non siate crudeli coi giudizi!!! Comunque sarò lieta di ricevere vostri commenti!

 

Io non ho mai letto il manga di Inu, seguo solo l’anime, per cui, se ci sono discrepanze, vi prego di avvertirmi!

 

È di sicuro inutile ribadire che Inuyasha e tutti i suoi friends non sono una mia creazione (e chi ce l’ ha tanta fantasia!), ma sono scaturiti da quel genio di Rumiko Takahashi… va beh, ormai l’ ho scritto! L’unico personaggio uscito fuori dalla mia folle mente, per ora, è Kongouseki!

 

Alla prossima!!! Sayou!

 

Kinpatsu-chan

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kinpatsuchan