Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: kety100    06/11/2011    4 recensioni
una foto, una ragazza misteriosa, e la mia follia, non finirà bene...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda, Paul
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordavo bene quella vecchia foto scolorita, papà ci teneva in un modo incredibile, pensavo che la ragazza nella foto fosse la sua fidanzata, non lo ammetterà mai, ma lui l’ha amata più delle lotte, molto più di mamma, più di se stesso, un giorno mamma gli ha urlato che doveva dimenticarla, che ora aveva lei, e che quella ragazzina era morta, anzi, per la precisione era andata via e poi era morta, lui aveva detto che non l’amava affatto, che rimaneva con lei solo perché c’ero io.
Mamma non ha ribattuto, ma da allora si è rifiuta di parlargli e ha iniziato a tradirlo, papà non ha detto nulla, se ne fregato altamente, quando gli ho chiesto perché lui mi ha risposto: “Quella donna può fare ciò che gli pare, io non la amo, ed è solo merito tuo se sono ancora qui, ranocchia”
Allora non compresi che cosa intendesse dire, ma quando io partì per il mio viaggio lui si rifiutò di salutarmi, non compresi, ero troppo sciocca, non volevo tornare a casa, da molto tempo sia mamma che papà erano strani, si urlavano dietro per un niente, come se non si fossero mai amati, il che probabilmente era vero, mamma amava papà, questo si vedeva, ma papà amava mamma?No, anche questo era un dato di fatto, dormivano in due letti diversi, avevano le stanze separate, sapevo che tutto questo non era normale, i miei amici mi avevano raccontato che i loro genitori si amavano, che si volevano bene, che non cercavano di uccidersi a vista, perché i miei genitori stanno insieme se non si sopportano?
Non trovavo risposte, ma non potevo chiedere, ogni accenno alla ragazza della foto era tabù, non potevo neppure chiedere allo zio, l’avrebbe detto subito a papà.
Quando me ne andai di casa decisi che il mio primo Pokemon sarebbe stato piplup, papà sembrava tenere un sacco a quello che avevamo in casa, mamma lo odiava, io no, lo adoravo, e forse avrebbe gradito un’amica.
Tornai a casa anni dopo, quando ero già la campionessa di tutte le regioni, ma non lo feci perché non volevo più viaggiare, al contrario, tornai di mala voglia, l’ultima cosa che volevo fare era andare a Rupepoli, ma papà stava male, e sarebbe morto a breve, quando mamma era morta ero solo andata al suo funerale, c’ero solo io, papà non si era disturbato e neppure gli altri, io arrivai circa a metà cerimonia, poi me ne andai, mi ero stufata, tornai molto dopo, e papà stava male, per lui mi dispiaceva, gli volevo bene, quando sono arrivato era steso nel letto, mi ha detto di prendere la foto della ragazza e mi ha raccontato la sua storia:
C’era una volta molti anni fa una ragazza con i capelli e gli occhi blu come il mare, il suo sogno era diventare supercoordinatrice, viaggiava per Sinnoh insieme ai suoi Pokemon, era la migliore, ma non realizzò mai il suo sogno, morì di una malattia sconosciuta, il suo nome era Lucinda Moonstone, io invece sono Paul Shainy, l’uomo che più l’ha amata al mondo.
Con queste parole il mio vecchio spirò, dietro alla foto trovai una dedica:

                                                              a Paul Shainie,
                                             
l’uomo che ho amato di più al mondo,
                                                       non arrenderti mai.
                                                              Lucinda

Non potevo crederci, la ragazza della foto era stata il primo amore di papà, la storia di come sono nata io la ricordo, Paul aveva bevuto, Zoei anche, e sono nata io, Hikary, io sono un errore, ma papà mi ha dato il nome della donna che amava, perché mi vuole bene, anche se sono figlia della donna che odia.

 

Ecco la fatidica foto!
Povero Paul, è dovuto rimanere con quella racchia di Zoei solo per una sbandata…
E pensare che la odia!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,
Kety100 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kety100