Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    06/11/2011    2 recensioni
Mario e Luigi ritornano nel regno di Fagiolandia per festeggiare il matrimonio del Principe Fagiolino ,ma non sanno cosa li attende...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nel regno dei funghi, un pacifico regno governato da una sovrana gentile e amichevole di nome Peach e due eroi di nome Mario e Luigi, era un giorno speciale.
La principessa sarebbe partita per Fagiolandia, il regno dei fagioli, per il matrimonio del Principe Fagiolino, figlio della Regina Fagiolona.
Mario però era preoccupato
M = Peach, non è sicuro andare di nuovo lì!
P = Perché no? La Strega Ghignarda è stata sconfitta!
L = Sì però … lascia almeno che ti accompagniamo!
P = Va bene, ma non combinate guai!
M = Sono i guai che vengono da noi!
L’aereo partì senza problemi e durante il viaggio i nostri eroi fecero un pisolino.
Ad attenderli all’aeroporto c’era la governante del castello, Lady Cecia.
L.C. = Oh, i due famosissimi eroi hanno deciso di venire! Benissimo, la Regina Fagiolona sarà felice di vedervi.
M = Grazie Lady Cecia!
Luigi stava scrutando un cespuglio
M = Luigi vieni! Oppure faremo tardi!
L = Arrivo!
Dai cespugli si sentì un ghigno
? = Oh, si avremo la nostra vendetta Strega Ghignarda! Una disgustevole vendetta!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest