Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Just Human    06/11/2011    3 recensioni
Questa è la storia di una ragazza inizialmente omofoba che scopre la sua bisessualità.
Questa è la storia di una ragazza "etero" che s'innamora di un'altra ragazza.
Questa è la mia storia.
Non sono molto brava a scrivere, e probabilmente a nessuno interesserà la mia storia ma avevo semplicemente bisogno di scrivere.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, il mio nome è chiamatemi M.
 
Sono una ragazza (al meno è scritto così nella mia carta d'identità) di soli quattordici anni.
E sono bisex.
Ora direte: Quattordici anni? Ma sei ancora troppo piccola per dire di essere bisessuale!
Io penso che nonostante io sia molto giovane, conosco già il mio vero orientamento sessuale.
Beh, ma forse avete ragione voi che la pensate così, infondo alla mia età non dovrei ancora essere in grado di dire certe cose...
Ma potreste anche sbagliarvi.
 
Comunque, non sono una ragazza come le altre.
Non sto qui a descrivermi perché non penso che vi interessi più di tanto e voglio mantenermi anonima.
Diciamo che ai miei occhi i miei coetanei sono molto noiosi; non vado molto d'accordo con loro.
 
Non so nemmeno io perché sto qui a scrivere, ne sentivo semplicemente il bisogno.
 
Ho semplicemente voglia di raccontare la mia storia, i miei dubbi, i miei sentimenti.
 
Tutto iniziò su facebook.
Ero appena stata lasciata dal mio 'ragazzo', se lo si poteva definire così.
La nostra non era una vera relazione, ci conoscevamo a malapena e ripensandoci, mi sento quasi scema per aver detto e fatto certe cose.
Ma un po' ci rimasi male.
"Vabbè" mi dissi scrollando le spalle "Infondo era solo un modo per passare il tempo" 
Osservai per diversi minuti la mia Home.
Un'immagine contenente una scritta attirò la mia attenzione.
Non riuscii a leggere bene, per cui, p
resa dalla noia, ci cliccai sopra.
C'era scritta un 'affermazione omofoba decisamente idiota.
Non avendo nulla di meglio da fare diedi un'occhiata a tutte le immagini del album.
Il nome suo nome era Affermazioni stupide dei nostri conoscenti.
Mi meravigliai di certe frasi, e sopratutto dell'ignoranza della gente.
Guardai la pagina per vedere di che parlava.
Ci misi un po' a capire il significato della sigla LGBT contenuta nel nome di essa.
Quando capii di che tipo di pagina si trattava, mi senti leggermente...Scossa.
"Cioè non che ero omofoba, ma...non so, i gay e le lesbiche mi facevano un po' di senso."
Pff, mentivo a me stessa, certo che lo ero.
Sopratutto le lesbiche non le potevo vedere.
Ma per fortuna, grazie a quella pagina, dopo un po' riuscii a guarire da quella brutta malattia chiamata omofobia.
 
Ma io ero etero.

. . .
 
Fino a quando non trovai un'altra pagina.
 
Anche lì un'immagine attirò la mia attenzione.
Su di essa c'era scritto 'I love YOU, not your body parts".
 
. . .
 
Riflessi un momento.

. . .

Quell'immagine aveva dannamente ragione.

Grazie a lei mi si aprirono gli occhi.
Grazie a lei capii che l'amore non ha sesso.
Si potrebbe quasi dire che è grazie a lei che divenni bisessuale.
 
 
Però avevo ancora dei dubbi, e allora pensavo che magari poteva anche piacermi una ragazza ma...non mi ci sarei messa insieme.

AHAHAH. 

Sì, ero proprio sciocca allora.
 
 
~~~

Ringrazio davvero chi ha perso qualche minuto per leggere questa introduzione ^w^ sono un po' pigra, ma se magari vi siete un po' incuriositi presto scriverò il primo vero capitolo. Mi scuso se faccio errori, il mio italiano non è proprio perfetto, dato che a casa mia parlo solo francese con i miei genitori...
 
-M.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Just Human