Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: harinezumi    06/11/2011    4 recensioni
Capitava spesso quel rituale da quando la Signora in Rosso era entrata in scena. Un rumore lieve, uno sgattaiolare via dalle coperte..
{questa fanfic è per mia moglie.. e per tutti quelli che avranno il coraggio di leggerla.}
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: (Un)Ordinary life
Genere: Comico
Rating: Verde
Parole: 211
Personaggi: William T. Spears, Grell Sutcliff, Madame Red (cenno)
Avvertimenti: Flashfic, Shonen-ai
Note: fic ambientata indietro nel tempo rispetto all’inizio della storia del manga/anime, o comunque nei primi capitoli. Spero che la cosa si intuisca dai dettagli!
Disclaimer: tutti i personaggi di Kuroshitsuji appartengono a Yana Toboso e io me ne servo impunemente per scrivere boiate fanfiction.

 
 

(Un)Ordinary life

 
Capitava spesso quel rituale da quando la Signora in Rosso era entrata in scena.

Un rumore lieve, uno sgattaiolare via dalle coperte, attutito dalla stoffa del lenzuolo che William tirava sempre fin sopra la testa. Non amava essere svegliato nel cuore della notte, così fingeva di non sentire quei suoni sinistri, e che un semplice pezzo di stoffa lo proteggesse dalla dura consapevolezza di cosa c’era là fuori, nella sua stanza.

Non ci voleva molto prima che tornasse a dormire, cadendo in sogni inquieti, stanchi, dopo tutta la fatica spesa a stare dietro a un inutile idiota, giorno per giorno. Aveva bisogno di dormire, perché da quando lo conosceva il sonno era l’unico rifugio alla dilagante follia che provocava lo stargli anche solo ad un metro di distanza (cosa da cui Will si guardava bene dal fare).

Non si stupiva più neanche poi tanto quando, il mattino dopo, al posto dei propri occhiali, sul comodino trovava sistematicamente un biglietto in cui l’abominio vivente lo informava che li aveva presi in prestito perché aveva perso i propri.

Rimaneva a letto, quietamente rassegnato, riflettendo sul giorno maledetto in cui aveva permesso al compromesso e a Grell Sutcliff di entrare nella sua vita, nel suo letto, nella sua testa, affilando la falce con cura.
 
 
 



____________________

Nonostante io abbia sempre amato questa coppia non ci avevo mai scritto nulla prima d’ora :3 è anche la mia prima fic nel fandom, e l’ultima credo, perché se si trattasse di scrivere qualcosa di più complesso temo che mi rivelerei un’inetta. E probabilmente l’ho già dimostrato in questa fic.
Non sono sicura che il personaggio di Will sia IC, perché di base io non mi pongo mai il problema di come avrebbe affrontato la possibile relazione con Grell in un ipotetico principio xD qui è già tutto un passo in avanti, e non avendo compiuto quel passo il carattere del personaggio non è del tutto veritiero.
Comunque, spero che sarete voi ad aiutarmi su questo punto, e magari ditemi anche se la fic vi è piaciuta ecco ^^’ cose del genere. Grazie per aver letto fin qui <3

harinezumi

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: harinezumi