Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Nephtian    06/11/2011    4 recensioni
Mukuro sta delirando e Chrome è molto preoccupata per il suo boss nonchè sensei... che sta succedendo?
Piccolo esperimento assolutamente nonsense su Mukuro e Tsuna.
(Non vogliatemene a male per quello che faccio subire al povero guardiano... io gli voglio bene...forse)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chrome Dokuro, Mukuro Rokudo, Tsunayoshi Sawada
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La “Millefiore & Nephtian” Production presents:
L’importanza di Mukuro
Interpreti:
Chrome Dokuro nel ruolo di se stessa, Mukuro Rokudo nel ruolo dell’ananasso disperato, Tsunayoshi Sawada nel ruolo del boss.
Comparse: Hayato Gokudera  e Takeshi Yamamoto nel ruolo di se stessi e Ken nel ruolo del cane da guardia.
Disclaimer:
I personaggi appartengono agli aventi diritto, gli ananas a chi se li compra, questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro. Nessun ananas è stato maltrattato durante le riprese del film.

Adesso indossate gli occhialini 3D e BUONA VISIONE!

“Maledizione! Accidenti a Hibari, a Dino e pure a Tsuna!”

“Mukuro-sama, che succede?”

Chrome si avvicinò al suo maestro, preoccupata.

“Hm? Chrome?”

L’ananasso si girò verso la ragazzina che lo fissava col dovuto timore reverenziale.

“Mukuro-sama”
“Chrome”
“Mukuro-sama”
“Chrome”
“Mukuro-sama”
“Chrome”

“E BASTA! La smetta di guardare anime se le fanno questo effetto! ¹

“Hai ragione. Tornerò sul mio divano a deprimermi…”
“Ma lei non ha altri hobby? Insomma, le potrei prestare il mio corpo a tempo indeterminato…”
“Il tuo corpo già mi appartiene”
“Non nel modo in cui intendo io…”
La piccola Chrome si abbandonò sul sofà in mezzo allo stanzone che un tempo era stato la palestra della Kokuyo High con un sospiro sconsolato; il suo maestro avrebbe mai capito nulla?

“Comodo, vero?” Disse il sopracitato ananasso indicando lo scalcinato divano.
“Mah, insomma, c’è di meglio…”
“Sei crudele! Lo sai che non abbiamo soldi!” Piagnucolò il boss.

“Non pianga, Mukuro-sama!!!”

“Sigh… beato chi se lo fa il sofà²...”
“Eh?”
“Niente, è una pubblicità italiana…”
“Strane pubblicità… di cos’è che si lamentava prima?”

“Che il boss non mi vuole più bene”
“Scusi?” Chrome era allibita “Ma fino a poco tempo fa non voleva prendere possesso del suo corpo e distruggere la mafia?”

“Che voglio possederlo è vero, ma in un altro senso…” Mukuro quasi piangeva.

“Che ho fatto io di male?”
“Eh?”

“No, dico: prima l’incidente, poi vivere senza organi interni con un capo (che assomiglia ad un frutto tropicale) di cui sono innamorata che però ha una cotta adolescenziale per un ragazzino che fino a dieci minuti fa voleva distruggere. No, non ho niente che non va!”

Mukuro la guardò intensamente, per poi rispondere con tono grave:
“Chrome, non ho capito niente, la prossima volta parla staccando le parole”.

La ragazzina, infatti, aveva detto tutto d’un fiato tanto che pure Harry Potter, autore di disastrosi ed incomprensibili inviti a balli, non ci avrebbe capito assolutamente niente.

Chrome scosse la testa e disse:

“No, nulla, Mukuro-sama… cos’è successo con Bossu?”
“Da quando Hibari dice frasi ad effetto e Dino fa complimenti Tsuna è impazzito e non mi vuole più bene!”
“E quando mai ve ne avrebbe voluto?”

Mukuro si rifugiò dietro l’armadio a piangere, mentre Chrome provava inutilmente a farlo uscire.

“Boss! Ma le pare un atteggiamento normale?”

Mukuro non rispose, sempre che non si considerasse come risposta il singhiozzo disperato che uscì da un’anta dell’armadio. Chrome iniziava a spazientirsi, l’autrice pure e Tsuna al momento se ne fregava.
“Oh, insomma! Basta, vado da Bossu e poi torno”

Non ottenne risposta di nuovo e se ne andò, allungando una merendina a Ken perché la lasciasse passare e si diresse alla Namimori High, aspettando l’uscita del Boss e dei suoi guardiani.

“Decimo! Viene a casa mia oggi?”

“LOL Gokudera, ma tu hai una casa?”

“Stà zitto, cretino del baseball!!! Certo che ho una casa!”

Chrome aspettò che le arrivassero vicini per sbarrare loro la strada.

“Bossu!”

“C-chrome-chan! Che succede?”

“Mi dispiace, Bossu,  ma Mukuro-sama sta delirando, deve venire con me!”

“Mu-mukuro?”

“Per favore Bossu…”

Gli occhietti da ragazzina senza organi interni bastonata fecero sì che Tsuna non fosse in grado di rifiutare, e abbandonati i guardiani di pioggia e tempesta si precipitò alla Kokuyo dietro Chrome.

Superato il Ken da guardia con un’altra merendina Chrome entrò nella stanza abbandonata precedentemente, per ritrovare Mukuro esattamente dove lo aveva mollato.

“Mukuro-sama!”

“M-mukuro?”

Il guardiano della nebbia, sentendo la voce del boss riemerse dall’armadio abbracciando un cuscino con una foto imbarazzante di Tsuna.

“Sawada Tsunayoshi?”

“Mukuro, sei poco credibile con quel tono e quella faccia… un momento, ma quella è una mia foto???”

“Ehm… no…”

L’ananas tentò invano di nascondere la prova incriminante, mentre il boss entrava in Hyper Mode.

“TU MI HAI FOTOGRAFATO E CI HAI FATTO UN CUSCINO ECCHI³?”

Il boss era leggermente furioso, (leggermente? N.d. Chrome| Ok, vagamente? N.d. A.| =.=” n.d. Chrome| Uffi, e va bene! N.d. A.) no, era terribilmente incazzato, inviperito, stufo marcio delle molestie, incattivito, nero di rabbia, furioso, incredibilmente arrabbiato… (E BASTA! MA COS’è, UNA MALATTIA TUA E DI OZ? N.d. Chrome)

“Tu non mi vuoi più bene! Parli solo di Hibari e Dino!”

Lo sfogo di Mukuro lasciò sconvolto il boss, che atterrò accanto al suo guardiano.

“Ma non è vero che non ti voglio bene”

Mukuro mollò il cuscino, in lacrime.

“Davvero?”

“Ma certo… tu sei importante, anche se Dino è molto più gentile e mi fa i complimenti e Hibari mi dice delle frasi che farebbero sbavare persino Xanxus”

(VOOOOIIIIIIIIIIII!!! NON DIRE PUTTANATE! LO STUPIDO BOSS NON SBAVA! N.d. non c’è bisogno di dire chi è, vero?| Spazzatura. Dillo anche tu *bavina* n.d. Xanxus | °-° n.d. Squalo che nel frattempo si è fatto sashimi)

“Ma anche io dico frasi fighe e ti faccio i complimenti…”

“Ma quando mai?” Dissero in coro Chrome e Tsuna.

“Siete due mostri, ecco cosa siete!”

Mukuro rinchiuse Chrome in una delle sue illusioni, facendola sparire, così perché gli faceva comodo.

“Cosa hai fatto a Chrome-chan?”

“Niente, dovresti preoccuparti di cosa hai fatto tu a me!”

“Ma cos’hai? Due anni?”

“Ne ho quattordici, maledetto boss, e tu sei uno stupido! Riesco a toglierti dalla testa quella donna e ti fai incantare da Hibari? O da Dino? Io ti odio!”

“Però io non faccio certe cose con Dino o Hibari…”

“Però…”

“Dino è gentile e Hibari è figo (non riesco a credere di averlo scritto davvero… muoio n.d.A | Ma smettila! Io personalmente sono d’accordo con Tsuna, aggiungendo Colonnello! n.d. Lambo | Bleah! E stai attento a quello che dici, che Reborn ti sente… n.d. A | O_O merda! N.d. Lambo) però con nessuno di loro farei una certa cosa…”

Mukuro pendeva dalle labbra di Tsuna, in febbrile attesa della fine del discorso.

“Tu sei unico, per me… hai un posto fondamentale, un ruolo che per me nessun altro può occupare. La tua caratteristica principale è ciò che più amo, non saprei cosa fare senza di te, nulla sarebbe più come prima… io con te farei ciò che non ho mai fatto con nessun’altro, Mukuro…”

Tsuna si era avvicinato al suo guardiano e adesso neanche un sospiro li separava, il boss sussurrava sulle labbra dell’altro, che tratteneva il respiro, nervoso come non era stato mai.

“Che cosa, boss?”

“La macedonia, Mukuro… è ovvio”

FINE

Byakuran: Ed eccoci qui per il commento a caldo: in studio l’autrice, i protagonisti e me, Spanner e Shoichi per la produzione. Ed ora via alle domande!
La prima domanda è per i protagonisti: cosa ne pensate della rappresentazione?
Chrome: A me è piaciuta, beh, certo… sono l’unica persona sana di mente di questa cosa…

Tsuna: Io sinceramente non capisco… va bene che l’autrice è deficiente e che Mukuro non brilli per intelligenza, però questa storyline non ha assolutamente senso.

Mukuro: Ma io dico… GRAZIE tsuna, che gentile che sei… io ho da dire due paroline all’autrice, si può?
Spanner:  Se mi dai dei dolcetti si.

Mukuro: *tira fuori un pacchetto di tuttigusti + 1* Tò, ecco, divertiti.

Shoichi: Nephtian? Ci sei?

Neph: Shoichi-chan! Eccomi!

Shoichi: Collegamento aperto, Mukuro, parla pure…

Mukuro: Grazie… Autrice?

Neph: Dimmi, mio ananassoso alter-ego!

Mukuro: IO TI ODIO! Se ti acchiappo ti torturo a morte!

Neph: Ma perché? Sei così carino…

Mukuro: Io non devo essere carino! Devo essere figo! Che diamine di figure mi hai fatto fare? Ti rendi conto di avermi fatto ridicolizzare sia da Chrome che da Tsuna?

Chrome: E che c’è di strano? Viene ridicolizzato da chiunque, Mukuro-sama, persino da Ken e Verde…

Mukuro: GRRRazie, Chrome… sto pensando di non tenere più l’illusione dei tuoi organi interni…

Chrome: LEI E’ L’ILLUSIONISTA PiU’ FIGO DEL MONDO E DISTRUGGERA’ LA MAFIA!!!

Neph: Che subdolo ricattatore… tanto so che non lo faresti… le vuoi bene, la ami tanto…

Chrome: *Arrossisce e guarda Mukuro con aspettativa* Oh…

Neph: … come una sorella, certo…

Chrome: *fugge piangendo*

Mukuro: Ma sei un mostro!

Neph: Beh, il motivo è semplice: io sono…
… REBORN! *si toglie la maschera e ritorna il killer che ben conosciamo*

Lambo: Ma allora, prima…

Reborn: Bravo… adesso stai zitto che dopo facciamo i conti…

Tsuna: Reborn! Ma allora…

Reborn: Già, questa fanfiction era una prova…

Mukuro e Tsuna: E DI CHE TIPO, SCUSA?

Reborn:  Ovviamente per vedere se il Guardiano della Nebbia è fedele al suo boss!

Tsuna: Magnifico… è una tua idea?

Reborn: No, è di Neph,  ma sono fiero di dirvi che l’avete superata.

Mukuro: Sisi, meraviglioso… vado a cercare l’autrice e poi festeggiamo *sguardo assassino*

Byakuran:  Beh, c’è da dire che è stato un siparietto interessante, adesso però vi salutiamo e vi diamo appuntamento a nonsisaquando l’autrice tornerà, SE tornerà, visto che Mukuro-chan sembra intenzionato a farla fuori…
A presto!!!

Shoichi: E ricordatevi di commentare!!!

FINE (e stavolta per davvero)

 

EDIT  del 9/11/2011:

perdonatemi, non mi ero accorta di non aver messo le note a fondo pagina, rimedio subito:

1)      Riferimento al film di Axis Powers Hetalia: Paint it White!, nel film c’è una scena in cui Chibitalia e Sacro Romano Impero (Italia da piccolo e l’ipero di Carlo Magno per chi non lo sapesse) si chiamano a vicenda per un paio di minuti non dicendo altro che i rispettivi nomi, da lì il dialogo assolutamente senza senso di Mukuro e Chrome. APH appartiene ad Hidekaz Himaruya e agli aventi diritto, il mio vuole essere un omaggio.

2)      Pubblicità famosa con questa frase ricorrente, non vuole essere uno Spam o pubblicità occulta, la spiegazione della frase è da far risalire a quando, con delle amiche, abbiamo cercato di capire perché mai Mukuro & Co. Non si comprassero un divano nuovo e siamo finite a dire tutte quella frase, e da quel momento è diventata uno dei must di Mukuro.

3)      Riferimento ad una fan art trovata su Facebook , della quale non conosco né l’autore né la provenienza (mi dispiace, se qualcuno la ritrova me lo faccia sapere che metto i credits) nella quale un Mukuro nudo e beotamente felice si abbrancica ad un cuscino Hentai di Tsuna, non notando che il suddetto lo sta guardando.

Grazie a chi ha letto e commentato, ne sono davvero felice!
Scusatemi ancora per la dimenticanza!!!

Neph

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Nephtian