Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    06/11/2011    2 recensioni
Sorridi, prendi la giacca e corri fuori per le strade buie, svincolando abile tra la gente ed arrivi davanti al suo portone. Non aspetti. Corri su per quelle scale così familiari, ed arrivi davanti all’appartamento.
Bussi insistentemente, finché non viene ad aprirti.
Indossa una maglietta a maniche corte che mette in risalto il suo fisico asciutto. Senti il tuo cuore battere e le tue labbra si piegano in un dolce sorriso.

[Lexie/Mark; Spoiler 8x08]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You chose him

 

 

 

 

 

 

I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare,
ci uniscono anche quando sembra che i legami si debbano spezzare;
 certi legami sfidano le distanze e il tempo e la logica
perchè ci sono legami che sono semplicemente
destinati ad  essere.

 

 

 

Sei stanca dopo l’ennesima giornata sfiancante di lavoro.
Jackson ti ha appena lasciato. Ti ha appena lasciato perché sostiene che provi qualcosa per Mark e tu non hai potuto controbattere perché è la verità.
È terribilmente sbagliato. Perché dovresti provare qualcosa per quell’uomo dopo tutto quello che ti ha fatto passare? Non lo sai ma il tuo cuore ti impedisce di amare Jackson, ma dovresti amarlo perché è un bravo ragazzo, ci tiene veramente a te… eppure non riesci a sentire le stesse cose che provavi quando trascorrevi il tempo con Mark.
Sospiri.
Ormai non puoi cambiare le cose.
Jackson ti ha lasciata.
Ti senti libera, felice, anche se non dovrebbe essere così.
Finalmente non devi più fingere di amarlo, non più.
Sorridi, prendi la giacca e corri fuori per le strade buie, svincolando abile tra la gente ed arrivi davanti al suo portone. Non aspetti. Corri su per quelle scale così familiari, ed arrivi davanti all’appartamento.
Bussi insistentemente, finché non viene ad aprirti.
Indossa una maglietta a maniche corte che mette in risalto il suo fisico asciutto. Senti il tuo cuore battere e le tue labbra si piegano in un dolce sorriso.
Con Jackson non hai mai provato nulla di lontanamente simile.
“Lexie?” chiede sorpreso “Che ci fai qui?”.
Non rispondi e gli butti le braccia al collo, baciandolo e spingendolo all’interno della casa.
Chiudi la porta e dopo tanto tempo vi ritrovate, in sintonia come una volta.
E finalmente sei te stessa.
Sei con Lui. Hai scelto lui.
E mentre vi amate come un tempo, la città di Seattle continua a vivere, brillando per voi.
 
 
Note Autrice: Dopo la puntata 8x08 ecco cosa la mia mente ha prodotto.
Sono una fan della coppia Lexie/Mark e spero che le cose vadano come ho scritto.
Che dire?
Semplicemente una piccola fic su loro due.
Spero vi piaccia, anche solo lontanamente.
L’ho scritta di corsa, di getto.
Leggete e recensite, mi raccomando! Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate!
Baci e grazie a tutti.

Franci
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kessi