Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Sparrowhawk    06/11/2011    1 recensioni
È colpa mia, vero? Sono stato io a fare sì che quei brucianti ricordi, quei pensieri così tormentati, entrassero anche nella tua di mente.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Leo.
Un personaggio triste, assolutamente.
Un personaggio che in principio non sopportavo molto, ma che ora mi sembra semplicemente stupendo.
Quanto dolore ha provato nel corso della sua vita...?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Di chi è la colpa?
Fandom: Pandora Hearts
Personaggi: Leo
Rating: Verde
Genere: Malinconico; Triste; Introspettivo
Altro: One-shot; Flash fic
Note: Parole: 146 - Posso dirlo in tutta tranquillità: in principio io detestavo Leo. Davvero. Non lo potevo vedere. Ma ora è diverso. Gli voglio un bene dell'anima e non trovo giuste le cose che gli continuano a capitare. Porello.



Lacie’.
Quella melodia l’ho scritta io, per te Elliot, per ringraziarti di avermi fatto sentire la tua ‘Statique’.
Mi chiedo come mai, allora, tu abbia detto tutta un’altra cosa ad Oz quando ti ha chiesto da dove veniva Lacie. Quando hai ammesso di averla creata tu io ti ho guardato, ma tu non mi hai visto. Non hai avuto modo di incrociare il mio sguardo sorpreso, quasi rattristato.
Ho pensato “Si sta prendendo gioco di me? O forse vuole prendersi meriti che non gli appartengono?”.
Poi però, come se nulla fosse, ho subito compreso cosa stava accadendo.
È colpa mia, vero? Sono stato io a fare sì che quei brucianti ricordi, quei pensieri così tormentati, entrassero anche nella tua di mente.
Ti chiedo perdono, Elliot.
Non posso fare altro che detestarmi, ora che ti ho perso. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sparrowhawk