Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal the revenge    06/11/2011    1 recensioni
1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.
[Characters: Prussia, Spagna, Russia, America, N.Italia, Inghilterra, Scozia, S.Italia, Romania, Francia]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia prima pubblicazione, che emozione XD! Cosa mi sia venuto in mente non è dato saperlo, visto che non mi sono mai azzardata a pubblicare una mazza. Eppure ho voluto cimentarmi  anch’io in questa  sfida (ormai ho perso il conto, chi sono, la sesta? ) e stranamente trovo il coraggio di pubblicare.
Grazie a chiunque leggerà, commenterà, apprezzerà o mi manderà al diavolo! E i crediti ovviamente a Chaska, che ha lanciato l’idea.

Rating raccolta: Giallo

Regole:  1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.

1. Prussia
2.
Spagna
3. Russia
4. America
5. N.Italia
6. Inghilterra
7. Scozia
8. S.Italia
9. Romania
10. Francia


Note:  la 2 tratta del dominio inglese sulla Scozia ( ho rivisto l’altra sera Braveheart e questo è il risultato, ALBA GU BRATH!).
La 6 della notte in cui venne edificato il muro di Berlino. 
La 7 della rivoluzione francese.
La 11, che mi ha fatto particolarmente dannare nello scriverla,  della guerra civile in Spagna.
Non mi risulta che Scozia e Romania abbiano nomi ufficiali, quindi ho usato 2 nomi che mi piacevano.

Dedica: dedicoquesta raccolta a Sokew86 .

*Evapora nell’aria*

 
15 Words’ Time (e anche meno) Ossia il Tempo del Delirio
 
 
1.First time - 4 e 6(America – Inghilterra)
Quello scricciolo dagli occhi così limpidi non era affatto intimorito da lui. Brutto segno.

2.Angst - 7 (Scozia)
La camicia, tinta di rosso, scivola a terra. Sostiene il ghigno del fratello, giurando vendetta.
 
3.AU - 1 e 8 (Prussia – S.Italia)
-Il Magnifico ha parlato.-
-Sei deficiente!? Mi rifiuto di chiamare il ristorante Pomodori & Kartoffeln!!!-
 
4.Threesome - 3, 6, 9 (Russia - Inghilterra - Romania)
Un brivido lo percorre mentre Ivan sorride e i denti di Andrei si avvicinano.
 
5. Hurt/Comfort - 5 e 10 (N.Italia – Francia)
Feliciano non si sottrae all'abbraccio, sebbene quelle mani abbiano portato via il suo amore.
 
6.Crack – 1 (Prussia)
Ad ogni mattone posato in quella maledetta notte è come sentire una frustata sulla schiena.
 
7. Horror - 10 (Francia)
Teste mozzate danzano nei suoi incubi, invocando liquido scarlatto sulle note di un valzer mortale.
 
8. Baby!fic - 5 e 9 (N.Italia - Romania)
Andrei ama raccontare storie, Feliciano ascoltarle. Non così Roma, ritrovandoseli nel letto in piena notte.

9. Dark - 2 e 8 (Spagna – S.Italia)
Dietro quel sorriso angelico si celava l'inferno, Lovino lo sapeva fin troppo bene.

10. Romance - 4 e 7(America - Scozia)
-Io sono un eroe! -
-E io un demone- lo zittisce Ian appropriandosi delle sue labbra.
 
11. Death!fic - 2 e 3 (Spagna – Russia)
Al tramontare della stella rossa sui girasoli inceneriti, Ivan intravede solo oblio nel suo sguardo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Nihal the revenge