Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Fra9098    06/11/2011    3 recensioni
Antonella a sedici anni è andata a vivere in Spagna per poter dimenticare il tradimento di Nicolas e per poter portare avanti la sua gravidanza in tranquillità.Riuscirà Antonella a ritornare a Buenos Aires facendo i conti con il passato?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Bruno

Antonella se n'è andata.Lei e Nicolas avranno un altro bambino.Dio,quanto mi rode!Pensavo che mi amasse,che anche se stava con lui non era perchè lo amava.Ed invece adesso è incinta.Vorrei non fosse mai tornata a Buenos Aires.Vorrei non averla più vista.Vorrei non essere più innamorato di lei,ma più che cerco di non esserlo più questo sentimento cresce.Come diceva Guido?
"Non ci sono amori impossibili,solo amanti codardi."
Caro il mio Guido,gli amori impossibili esistono,saremo anche noi a farli diventare così impossibili,ma resta il fatto che esistono.
Un esempio?Me e LEI.Ci amavamo ma un bambino ci ha allontanati.Adesso ci eravamo ritrovati ed UN ALTRO BAMBINO ci ha separati di nuovo.E la prova concreta che io e lei non siamo fatti per stare insieme.E non lo saremo mai.Lei non tornerà da me.E' inutile aspettarla.

-Hey Bru!-
-Babi...ciao che sorpresa.-
-Ero venuta a fare visita a Pia.Come stai?-
Lei è Babi,cugina di Pia.Ci siamo conosciuti poco prima che mio fratello e lei si sposassero.Siamo stati insieme...un mese.Dopodiché l'ho mollata.Era diventata troppo possessiva.Beh cosa pretendevo,è la cugina di Pia.
-Bene...e tu?-
-Bene?Non si direbbe.Hai una faccia.-
-Già...ma non voglio parlarne.Ti ricordi Antonella?-
-Si...il tuo vero amore.-
-Ecco....è tornata,ci siamo amati e adesso aspetta un figlio da un altro.E se n'è riandata.-
-Mi dispiace.Certo non sa cosa si è persa.-
-Cosa?-
-Bruno...il mio sentimento per te non è cambiato.-dice mentre si avvicina.
-Io....-
Ci baciamo.E' ora di dimenticare,Antonella.

Pov Anto

Sono a Buenos Aires,lascio velocemente Camila e le valigie a casa di Patty e corro a casa di Bruno.
Vorrei non essere mai partita.Dio solo sa quanto lo amo e quanto sia disposta a fare per far ritornare le cose tali e quali a prima.
Suono il campanello.
-Antonella....sei tornata!-dice Pia molto strana.
-Si, Pia.Devo parlare con Bruno.-dico entrando.
-Ecco...Bruno...-
Troppo tardi.Sono arrivata troppo tardi,lui sta già con un'altra.E' seduto sul "divanetto" con una ragazza.E la sta....baciando!
Il mio cuore è andato in frantumi.Pia è rimasta lì,immobile come me.Sperando che io stia bene o che crolli da un momento all'altro.
Dopo pochi istanti,i miei occhi incrociano i suoi.
-A-Antonella.-
Non lo ascolto,esco di casa,mettendomi a piangere,sperando che lui non mi segua,che mi risparmi un altro dolore.
-Antonella aspettami!-dice afferrandomi un polso e facendomi voltare.
-Che diavolo vuoi?-
-Quello che hai visto...non ha significato per me.-
-No certo....ma lo ha per me Bruno!Sono tornata da te,a sistemare le cose,perchè ti amo,perchè mi manchi e ti trovo già a baciare un'altra.-
-Ma tu te n'eri andata via con Nicolas.Hai idea di quanto abbia sofferto per la tua partenza?Pensavo non tornassi più.-
-Ed invece sono tornata.Ma forse era meglio se rimanevo lì dov'ero.-
-Perchè lo hai fatto?-
-Non ha più importanza ormai.-
Mi libero della sua presa e vado a casa,a casa di Patty,come hai vecchi tempi.Quando stavamo male per le nostre "cotte" adolescenziali che non erano mai abbastanza.Quando queste non erano ricambiate e ci sembrava la fine del mondo.Quando piangevamo perchè l'amore non arrivava mai.E adesso quando sorridi a quelle stupidaggini,ti rendi conto di essere stata stupida a pensarle.
Mi fermai a dormire da lei quella sera.Le raccontai di aver scoperto di essere incinta di Bruno e non di Nicolas.Piansi mentre confessavo tutte le mie paure che avevo e che adesso si erano avverate.E lei mi abbracciava da vera amica qual'era.

Pov Bruno

-Amore lasciala perdere quella lì.-"stavamo insieme" nemmeno da un quarto d'ora e già mi chiamava amore.-E' solo invidiosa,è perfida.Deve rendersi conto che ha preso,quella sgualdrina!-
-Vattene!-
-Che cosa?-
-Ho detto che te ne devi andare.-
-Ma Bruno sono la tua ragazza.-
-L'unica che amo e che amerò per il resto della mia fottutissima vita sarà Antonella e non ho intenzione di lasciarmela scappare.Ah un'altra cosa...che sia l'ultima volta che la chiami sgualdrina.-
Se ne andò.Mi ero tolto un peso.Dopottutto io non l'amavo e se l'avevo baciata era solo per poter dimenticare Antonella.Ma cosa diamine mi era passato per la testa?Antonella è indimenticabile.I suoi occhi meravigliosi,il suo splendido sorriso.
Fosse l'ultima cosa che faccio,Antonella tornerà con me.

Penso di non aver mai aggiornato così tanto in un giorno.
Ma infondo scrivere è l'unica cosa che mi fa sentire bene.
Bene....Antonella è tornata.Ma è arrivata nel momento sbagliato.
Spero di aggiornare fra settimana.
Un bacio StElLa98

p.s.Grazie per le splendide recensione che mi lasciate in ogni capitolo.Vi adoro!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Fra9098