Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: AgelessIce    06/11/2011    5 recensioni
Ovunque lui andasse, c'era lei.
Spesso si limitava a guardarlo da lontano, a spiarlo.
Molti sarebbero spaventati, o infastiditi, da questo suo comportamento.
Ma non lui. Gray si era in un certo modo abituato alla sua presenza, se ne sentiva anche rassicurato, a volte.
Ma quel giorno Lluvia non c'era.
~breve fanfic su Gray e Lluvia~
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ovunque lui andasse c'era lei.
Spesso si limitava a guardarlo da lontano, a seguirlo. Molti sarebbero spaventati, o infastiditi, da questo suo comportamento.
Ma non lui.
Gray si era in un certo modo abituato alla sua presenza, se ne sentiva anche rassicurato, a volte.

Ma quel giorno Lluvia non c'era.

Se ne era accorto subito. "Mira, Lluvia è in missione?" Chiese appena arrivato alla gilda. "No, non mi risulta...Forse è in giro con Lisanna" rispose la sorridente barista. Qualcosa non andava. Lluvia non avrebbe mai rinunciato a seguirlo.

 

 

Passarono delle ore, e di lei nessuna traccia.
Il freddo mago dei ghiacci aveva cominciato a dar segni di preoccupazione.
"Perchè ti agiti tanto? Non hai sempre detto che è una seccatura? Goditi questi momenti di libertà." Esclamò Gajille, sgranocchiando una forchetta. "Non sono agitato" Affermò secco Fulbuster. Tuttavia, quando arrivò Lisanna, da sola, Gray non riuscì a trattenersi. Uscì dalla gilda. Doveva cercarla.


 

Dopo aver chiesto informazioni al dormitorio femminile, il bel mago dai capelli scuri cominciò a girovagare per la città, cercando la sua compagna.
Non ci volle molto a trovarla.
La giovane maga se ne stava seduta su una panchina di marmo, con un pacchetto rosso tra le mani, assorta nei suoi pensieri.
"Ciao, Lluvia." Gray le si avvicinò, sorridendo. "AH! G-Gray-sama!" Immediatamente le guance della maga si tinsero di rosso.
"Cosa fai qui da sola?"Le domandò."L-Lluvia sta pensando..." Balbettò timidamente lei.
"Oh, posso sapere a cosa?"
"O-oggi è San Valentino e... Lluvia si chiedeva cosa potesse regalare a Gray-sama...." Gray la guardò, perplesso.
"L-Lluvia aveva preparato del cioccolato, ma Lucy le ha detto che a Gray-sama non piace, quindi Lluvia..."
"Il cioccolato andrà benissimo." Disse sorridendo il mago.
"Eh? G-G-G-Gray-sama accetta il cioccolato di Lluvia?" chiese lei, stupita.
"Sempre se vuoi darmelo..." Rispose lui.
E per la prima volta anche le guance del freddo Gray assunsero un colorito rossastro.
Lluvia svenne, emanando fumo dalle orecchie.
Era sempre così.
Ogni volta che Gray le diceva qualcosa di carino lei si perdeva nelle sue fantasie. Era una tipa strana.
Eppure la maga della pioggia era l'unica persona che fosse riuscita a scaldare il cuore del mago del ghiaccio.



 Beene, questa è la mia prima fanfic sulla mia coppia preferita <3 Non è un granché, e in effetti non ha senso... Ma spero apprezzerete comunque ^^ Come sempre, se avete dei consigli dite pure :)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AgelessIce