Videogiochi > Ghost Trick
Ricorda la storia  |      
Autore: crimsontriforce    07/11/2011    3 recensioni
Y. usa i mezzi che ha sempre conosciuto per affrontare ed elaborare Temsik. Il risultato non è dei migliori.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi sono ricordata scrivendo il crack di ieri che avevo non una, non due, ma ben tre storielle su GT a poltrire nel pc. Poltrire? Dopo Lucca? Giammai! Così, invece di postar le foto, qui c'è un po' di Yomiel, scritto per il Multifandom Drabble Fest (prompt “teoria delle probabilità”). Il resto seguirà a breve.






E la jella ci vede benissimo



“Uno su dieci alla diciottesima. Non hanno mai condotto seriamente studi del genere. Mai.” Yomiel strinse le nocche attorno alla tazza caffè bollente, conforto abitudinario residuo delle notti di lavoro ininterrotto. Non si sentì scaldato. Non si sentì svegliato. Si sentì solo furente. Tornò a indicare lo schermo. “Ma il mio programma, sì, il mio programma è corretto e lo vedi? I numeri si fanno beffe di me! Precisamente una possibilità su uno-tre-uno-due-sette-cinque-due-quattro-sei-otto-zero-uno-nove-tre-tre-tre-sei-cinque-tre, considerato che una pioggia di meteoriti era già stata prevista per quel giorno. Oh, ma un impatto si fa in due. E qui una traiettoria è fissa, quasi una costante con la sua inerzia immensa, ma l'altra ha zigzagato in preda a forze esterne e le variabili... le variabili pagheranno.”

Sissel si accoccolò sul cavo del mouse, impedendogli di proseguire quelle ricerche. Esisti nel presente, amico mio. Augurio vano.














Isterico!Yomiel is isterico, ma la fanfic si ambienta quando la tragedia era ancora molto fresca... :unsure: mi garbava l'idea di fargli prendere in primis un approccio da ragionierino alla sfiga che gli era piombata in testa (letteralmente), visto che era quello che faceva di mestiere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ghost Trick / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce