Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: acciosnapesbutt    07/11/2011    2 recensioni
Piccola song-fic riguardante la canzone Firework di Katy Perry. Anche questa è del 2010 e del mio vecchio account!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Firework. Lisbon. Patrick. Poliziotta con un passato burrascoso, papà alcolizzato e da sola con le sue forze,dopo la morte di sua mamma, ha dovuto sopportare tutto. Tre fratelli più piccoli di lei. E' diventata una roccia col ripieno di crema. Si avete letto bene. Una cosa dura e fredda, con dentro la cosa più buona mai esistita. Il Mentalista, o meglio sensitivo, con un passato che si può dire, si è creato da solo, nell'aver "pavoneggiato" davanti a Red John. Ma si può essere tanto sciocchi dico? Beh, lui ha proprio toccato il fondo. Ma la vendetta, la cruda vendetta, è l'unico motivo della sua esistenza. Per la sua voglia di fama ha fatto uccidere la sua bellissima moglie e sua figlia, dai boccoli biondi. Un piccolo angelo. Ma tutti e due sono dei fuochi d'artificio. Quando vogliono esplodono. Ogniuno in un modo differente da l'altro. Lisbon esplode facendo il culo ai cattivi di turno. Jane esplode prendendo per il culo la gente. I due fuochi d'artificio posso essere uno spettacolo da lasciar a bocca aperta la gente, se sparati nello stesso momento. Goditi l'attimo! "Baby, you're a firework Come on, let your colors burst Make 'em go "Oh, Oh, Oh" You're gonna leave 'em falling down-own-own" 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: acciosnapesbutt