Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: ScarletFlower    07/11/2011    3 recensioni
Imparare alcuni argomenti da fonti sbagliate fa fare grandi gaffe.
E alla fine non si riesce nell'intento, ma nella libreria di Nezumi c'è riparo a tutto.
Cit. «Mi spieghi cos'è tutta questa pagliacciata?!» Ringhiò guardando Shion dall'alto.
Era uno spettacolo assurdo: doveva essere capitato per forza in un manicomio, perché quella non poteva essere casa sua.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nezumi, Shion
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Boys love


 

Bene, ho imparato tutto alla perfezione! Si disse Shion, rileggendo il libro che aveva tra le mani.
Sentì la porta aprirsi alle sue spalle e la figura di Nezumi comparire sulla soglia.
«Sono torna-» il ragazzo fu interrotto da Shion che con uno slancio si era buttato tra le sue braccia. «Senpai!» Trillò il ragazzo guardandolo con occhioni dolci. Nezumi restò immobile preso completamente alla sprovvista. «Senpai, ti amo. Ti ho sempre amato!»
L'altro se lo scrollò di dosso facendo una smorfia: «Shion, che diavolo ti prende?!»
«Ti amo. Era da tanto che volevo dirtelo, ma solo ora ne ho avuto il coraggio». continuò il ragazzo pieno di enfasi. Nezumi poté giurare di vedere uno sfondo di fiori rosa con tanto di brillantini e di percepire un'atmosfera così dolce da far venire il diabete. Si trattenne dal vomitare, dando una spinta all'amico, che non voleva saperne di lasciarlo andare, facendolo cadere a terra.
«Mi spieghi cos'è tutta questa pagliacciata?!» Ringhiò guardando Shion dall'alto.
Era uno spettacolo assurdo: doveva essere capitato per forza in un manicomio, perché quella non poteva essere casa sua. Shion lo guardò, tenendosi una guancia con la mano. «Perché mi hai spinto?» Disse con una voce flebile ed afflitta, quasi femminile.
«Mi spieghi cosa ti è venuto in mente? E chi sarebbe il senpai?» Sibilò.
«Nezumi, lo hai detto proprio tu che dovevo leggere per migliorare il mio lessico, dato che mi esprimevo peggio di uno scimpanzé!» ribatté imbronciato.
Nezumi sbarrò gli occhi di fronte alla follia dell'amico: sì era matto da legare. Poi si avvicinò: «Posso sapere quale stupido libro hai letto?»
L'altro si alzò da terra massaggiandosi il sedere, poi andò a prendere il libro in questione per farglielo vedere. Il ragazzo si rigirò il volume tra le mani e strabuzzò gli occhi: non pensava ci fosse roba del genere nella sua libreria. Tremò leggermente ed una vena iniziò a pulsargli sulla fronte.
«Idiota, questa è una Shoujo Novel!», fece indicando il titolo del libro.
"L'amore tormentato di Candy-Candy".
Prese per mano Shion, buttando il piccolo libro da parte, e lo condusse davanti ad uno scaffale. «Per migliorare il tuo modo di esprimerti devi leggere questo, questo», iniziò a prendere alcuni volumi e a darli al ragazzo al suo fianco, «poi questo.. e anche questo».
«Boys love», lesse Shion su una copertina, «non sono un po' troppi?» Chiese incontrando i suoi occhi, leggermente indeciso.
«No, dato che devi imparare tutto dalla A alla Z. E mi raccomando, soffermati soprattutto sulle parti yaoi, ci sono molte immagini a riguardo, memorizzale bene. Ci serviranno...»

 


Angolo dell'autrice:
Buonasera ragazze! È da un po' che non scrivevo una cazzata, oggi me ne è uscita una e purtroppo Shion e Nezumi se la devono sorbire, ahimé anche voi che leggerete. Ho messo il titolo "L'amore tormentato di Candy-Candy" perché davvero per me è sempre stata un tormento, la odio dal profondo del cuore! Non so voi. =D
Che dire, buona serata.
Rox



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: ScarletFlower