Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Foglia 21    07/11/2011    4 recensioni
Sentii Oromis sospirare nel sonno e voltai il muso verso di lui, che se ne stava rannicchiato su una delle mie zampe anteriori. Sembrava turbato, aveva il viso madido di sudore e i capelli appiccicati alla fronte. Borbottò qualcosa d’incomprensibile, poi si svegliò di soprassalto.
Genere: Erotico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Glaedr, Islanzadi, Oromis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Osservavo la luna piena e luminosa, in quella notte buia e per me insonne. Mi sentivo quieto, stranamente tranquillo, e per una volta le assillanti preoccupazioni si facevano da parte. La festa era finita già da un pezzo, ma sulla città deserta erano rimaste le tracce di un’allegria insolita per quel periodo nero. Da lontano vedevo i tavoli, con i miseri resti del banchetto, ancora situati nel bel mezzo del giardino reale e i lumi oramai spenti e consumati sparsi ovunque.

Sentii Oromis sospirare nel sonno e voltai il muso verso di lui, che stava rannicchiato su una delle mie zampe anteriori. La pace si ruppe nel momento in cui mi misi a studiarne il volto. Sembrava turbato, aveva il viso madido di sudore e i capelli appiccicati alla fronte. Borbottò qualcosa d’incomprensibile, poi si svegliò di soprassalto.

Tranquillo, è tutto a posto. Sussurrai, avvicinandomi a lui con il muso.

Lui si alzò a sedere e si asciugò la fronte con la manica della camicia. “Che schifo” borbottò imbronciato.

Hai avuto un incubo? Chiesi mentre mi si stringeva al collo. Sentii attraverso il nostro legame quanto fosse agitato in quel momento e mi preparai a sentire qualcosa di spiacevole.

“ Sì ” borbottò a voce appena udibile. “ Ma non ricordo tutto quello che è successo…ti facevano del male e io non potevo fare niente per fermarli…come al solito…”

Chi mi faceva del male? Da quando era stata preannunciata una possibile guerra il mio compagno non aveva passato una sola notte in tranquillità. La cosa stava cominciando a farmi agitare.

“ Non li vedevo in faccia. Avevano l’armatura.” disse  alzandosi e passandosi una mano tra i capelli umidi.  

Era solo un sogno…non darci troppo peso. Domattina te lo sarai già scordato. O perlomeno era quella la mia speranza.

Oromis mi osservò dubbioso, ma annuì e si sforzò di sorridermi nonostante tutto. “Vado a darmi una sciacquata!”

 

 

Sotto la dolce luce notturna mi diressi verso la cascata nel bosco, dove speravo di trovare un po’ di pace dalle immagini che mi avevano tormentato in sogno. Camminavo di buona lena, ansioso di immergere il mio corpo sotto il getto di acqua purificatrice che ne avrebbe lavato via il sudore.

Nonostante mi sentissi sconvolto mi resi subito conto di non essere solo. Avvertii infatti la presenza di qualcuno che mi seguiva. Mi venne quasi da ridere: a quanto pareva lei sapeva sempre qual era il momento giusto per venire da me. Feci un respiro profondo e decisi di ignorarla finché non fossi giunto a destinazione.

Provai un indicibile sollievo quando avvertii il rumore dell’acqua scrosciante e dovetti trattenermi dal far trapelare la frenesia. Ringraziai mentalmente che Glaedr si fosse addormentato e iniziai a spogliarmi lentamente, facendo scivolare delicatamente i vestiti sulla pelle. Il mio compagno non approvava la storia in cui mi ero immischiato. Sosteneva che mi distraesse dagli allenamenti e che soprattutto non fosse prudente avere una relazione di quel tipo con una persona così importante. Inutile dire che io non gli avevo dato retta.

Una volta svestito mi immersi nell’acqua fresca e nuotai fino alla cascatella. Mentre mi godevo quella inaspettata doccia notturna, sulla mia schiena si appoggiarono le morbide mani di Islanzadi, che iniziarono ad accarezzarmi con dolcezza. Mi voltai senza perdere tempo e incontrai subito le labbra della mia appassionata amante, che iniziò a strofinare il suo corpo nudo contro il mio. Dimenticai all’istante tutte le preoccupazioni che mi perseguitavano e mi lasciai andare al piacere.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Foglia 21