Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Nannaria    07/11/2011    5 recensioni
Prendo un bottone della tua camicia tra le mani, e vorrei chiederti se posso, se vuoi anche tu.
Ma non riesco a parlare, e poi nemmeno serve, perché con lo sguardo mi dici di sì.
Piccola sciocchezza scritta di getto. Solo tanta dolcezza tra Blaine e Kurt, e non è da me. Spero possiate apprezzare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm, ciao! :D

Allora, è una One-shot davvero corta, mi è venuta in mente così.

Ho messo il rating giallo perché arancione mi sembrava ridicolo XD

Spero vi piaccia. Enjoy! ;)

 

 

 

 

Non sei mai stato bravo a nascondere le tue emozioni.

Da quegli occhi chiari traspare tutto quello che vorresti, ma non riesci a dire.

Ti avvicini al letto, senza dire un parola.

Ma non c’è bisogno, perché i tuoi occhi parlano. Raccontano.

I desideri che non vuoi rivelare, per paura o per vergogna.

Quando capirai, Kurt, che non puoi aver paura con me? Quando capirai che io mi vergogno con te?

Con la bocca ancora cucita ti accosti piano al mio corpo. Tremi.

Mi guardi negli occhi e poi mi baci.

Le tue labbra sono calde e io non riesco a staccarmi da te. Ti stringo tra le braccia e tu sospiri.

Sei sotto di me adesso, mi stringi i capelli mentre il bacio diventa lentamente più profondo.

Prendo un bottone della tua camicia tra le mani, e vorrei chiederti se posso, se vuoi anche tu.

Ma non riesco a parlare, e poi nemmeno serve, perché con lo sguardo mi dici di sì.

Faccio scivolare la camicia dalle tue spalle, lentamente. Accarezzo la tua pelle lattea e tu tremi ancora. E io tremo sopra di te.

Vorrei dirti quanto ti amo, vorrei sentirtelo dire.

Ma non riesco a parlare, e non ci riesci nemmeno tu, mentre timidamente slacci il bottone dei miei pantaloni.

E tanto non serve, perché gli occhi brillano, e me lo dicono che mi ami.

E tu lo sai, lo sai bene quanto io amo te. 

Non ci vuole niente a lasciare due parole su questa sciocchezza! Anche se fa schifo, non me la prendo. :)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nannaria