Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Seiyako    08/11/2011    8 recensioni
fan fiction su Seiya.
Seiya è un ragazzo di 18 anni follemente innamorato di una sua compagna di classe, Bunny. Però quest'ultima non lo degna nemmeno di uno sguardo. Riuscirà Seiya a conquistare il cuore della sua amata?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

AVVISO: IN QUESTA STORIA SEIYA PARLA IN PRIMA PERSONA, PERCIO' OGNI RIFERIMENTO A FATTI O A COSE E' PURAMENTE CASUALE E NON INTENZIONALE, IL TUTTO E' PRODOTTO DELL' IMMAGINAZIONE DELL'AUTRICE.

 

INTRODUZIONE: "DUE DI PICCHE"

Image and video hosting by TinyPic

Salve a tutti, il mio nome è Seiya Kou, ho diciotto anni e vivo a Tokyo. Da più di un anno sono disperatamente innamorato di una ragazza della mia stessa età e che frequenta il mio stesso liceo.
Si chiama Bunny, ha dei bei capelli biondi raccolti in due buffi codini a forma di gnocco e due magnifici occhi azzurri.
E' di corporatura minuta, alta più o meno un metro e cinquanta e sembra molto più piccola degli anni che ha. Ma in compenso ha un animo nobile, un carattere forte e deciso, sempre pronta ad aiutare a chi è in difficoltà. Francamente è proprio questo che mi fa più impazzire di lei: la sua bontà d'animo.
Sin dalla prima volta che l'ho vista non ho fatto altro che pensare a lei. Ho cercato in tutti i modi di far colpo mandandole fiori, bigliettini romantici e chiedendole più volte di uscire. Ma ahimè come risposta ho sempre ricevuto "due di picche". Già, perchè Bunny ha sempre accampato dei pretesti pur di evitarmi, dicendomi ognivolta che aveva una marea di commissioni da fare. Inoltre lei non ha occhi che per Marzio, il figo della scuola, alto uno e ottantacinque, capelli neri, occhi spiccatamente azzurri e fisico palestrato. Di carattere dolce e gentile e per di più molto intelligente, insomma... il tipo d'uomo che tutte le ragazze vorrebbero avere. Per farla breve io trovo che sia totalmente diverso da come lo descrivono, ho notato che il più delle volte è molto arrogante e presuntuoso e quando le ragazze gli sbavano dietro come tante oche spennate, se la tira come se fosse un divo del cinema.
Anche io sono moro e con gli occhi blu cobalto, l'unica differenza è che io sono alto uno e settantadue e non ho la tartaruga scolpita sugli addominali, sono piuttosto magro ed esile, inoltre ho i capelli raccolti in una lunga coda che mi arriva fin sopra alla schiena.
Lavoro come cantante insieme a mio fratello Yaten, in una discoteca chiamata "three lights." Nonostante Yaten sia leggermente più basso di me, anche lui ha l'aria del play-boy. Capelli lunghi argentati e occhi verde acqua, le donne fanno la fila per vederlo, esattamente come fanno con quel bellimbusto di Marzio. Fortuna che mio fratello Yaten è perennemente innamorato di Marta, la sua ragazza. Bionda, con gli occhi azzurri e con un fiocco rosso appuntato sulla testa.
Ogni volta che la guardo soffro in silenzio, perchè lei assomiglia tantissimo alla mia dolcissima Bunny.
Mi sembra giusto dirvi che ho anche un altro fratello, Taiki, bel ragazzo pure lui, alto uno e ottanta, capelli castani e occhi violetti; si è trasferito già da diversi anni a Lussemburgo e convive insieme alla sua fidanzata Amy, ragazza carina con i capelli corti blu e occhi dello stesso colore. Tra lei e Taiki è stato subito "amore a prima vista", entrambi non fanno altro che pensare allo studio e appena si sono presi la laurea in psicologia hanno pensato di trasferirsi all'estero, lasciando completamente a me e a Yaten la gestione del " three lights".
Ah dimenticavo, nel nostro locale ci lavora anche una ragazza di nome Morea, alta uno e sessantotto, capelli castani raccolti in una coda da cavallo e occhi verdi. Il suo compito è quello di aiutare me e mio fratello Yaten ad organizzare i concerti che si tengono nella discoteca. Con noi c'è anche Kakyu, una bella ragazza con i capelli rossi e gli occhi castani. Io, Yaten e Taiki la consideriamo come la sorella che non abbiamo mai avuto, senza di lei non sapremmo come avremmo fatto! Da quando i nostri genitori sono morti sei anni fa in un tragico incidente stradale, Kakyu ci è stata sempre vicina e ci ha sostenuto. E' stata proprio lei a suggerirci l'idea di aprire una discoteca, naturalmente ci ha anche aiutato finanziariamente, il 50% del locale è suo.
Il nome del locale invece l'ho scelto proprio io, il " three ligths".
L'ho chiamato così perchè i miei genitori consideravano me e i miei fratelli come le "tre luci" della loro vita. Ma forse adesso farei meglio a chiamarlo " two lights" visto che Taiki si è trasferito definitivamente a Lussemburgo...

Ritornando al discorso di prima, riuscirò a conquistare il cuore della mia amata? Mi sono posto tantissime volte questa domanda, ma senza trovare nessuna risposta, per me sarà un'impresa molto ardua... 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Seiyako