Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: mirmominkia    08/11/2011    3 recensioni
"Non dimenticherò mai il mio eroico fratellino che si è sacrificato per la causa"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non ti dimenticherò..
Ricordo gli occhi con i quali mi guardavi: grandi, pieni di comprensione.
Noi, seduti nella vecchia auto di papà, la mia amata impala, contemplando i nostri volti. La musica, i litigi, le risate.
Ti proteggerò..
Era questo che ogni giorno confidavo a me stesso. Io avrei protetto il mio fratellino.. l'avrei fatto sempre e comunque.
Perchè il mio cuore si sente così?
Sono stato esposto molte volte: quando ho visto la vita abbandonare papà, quando Jo ed Ellen si sono uccise per salvarci, quando il caro Bobby è finito su una sedia. Eppure ho continuato a lottare, e lo facevo solo perchè sapevo che tu mi eri vicino.
Lo so!
Sono stato duro con te, lo sono sempre stato.
Tu hai qualche lato oscuro, questo è innegabile, ma c' è anche tanto di buono in te.
Piango..
Ora capisco quanto ti adoro: il tuo modo impacciato, i tuoi strani gusti musicali, il tuo vizio di fare domande.. il tuo coraggio. Sei un adorabile figlio di puttana!
Sono orgoglioso..
Tante volte ti ho perso. Ti ho visto andar via.. ti ho visto sbattere la porta alle tue spalle.
Ma ora sono fiero di quanto hai fatto, e sono fiero di quel che sei.
Non ti dimenticherò..
Non dimenticherò mai il mio eroico fratellino che si è sacrificato per la causa.
Buonanotte, Sammy!
Tuo fratello.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: mirmominkia