Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilaryf90    08/11/2011    2 recensioni
L’inverno era decisamente la stagione che non riusciva proprio a farsi piacere, anche se quel giorno Kurt sembrava pensarla diversamente. Forse perché si trovava dentro casa al caldo con il camino acceso, o forse perché accanto a lui c’era Blaine che lo stava ricoprendo di dolci baci che avevano reso l’atmosfera già riscaldata sempre più bollente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let it snow

 

 

 

Kurt non sopportava il freddo. Ogni volta che usciva di casa in un gelido giorno d’inverno era costretto ad indossare dei guanti per proteggere le sue mani delicate e una sciarpa pesante per evitare che la sua voce si rovinasse, in vista delle esibizioni con le Nuove Direzioni.

L’inverno era decisamente la stagione che non riusciva proprio a farsi piacere, anche se quel giorno Kurt sembrava pensarla diversamente. Forse perché si trovava dentro casa al caldo con il camino acceso, o forse perché accanto a lui c’era Blaine che lo stava ricoprendo di dolci baci che avevano reso l’atmosfera già riscaldata sempre più bollente.

<< Amore, lo sai che devo tornare a casa o mio padre non ti permetterà più nemmeno di guardarmi da lontano, vero? >> disse Kurt, anche se con un tono non molto convinto visto che avrebbe preferito di gran lunga rimanere tra le accoglienti braccia del suo ragazzo.

Ad un certo punto Kurt, che stava lottando con tutte le sue forze per non cedere alle provocazioni di Blaine, alzò lo sguardo verso la finestra e si separò in fretta dalle labbra del suo fidanzato allontanandosi con un rapido scatto per guardare ciò che stava accadendo fuori.

<< Blaine, da quanto tempo siamo rinchiusi qui in casa tua? >> disse Kurt con un tono leggermente allarmato.

<< Tesoro non lo so, di sicuro da qualche ora. E’ così importante? >> rispose Blaine, ancora sul divano con un’ espressione affranta per l’inaspettata reazione di Kurt.

Dopo qualche istante di silenzio decise di raggiungerlo per convincerlo a riprendere da dove si erano interrotti ma anche lui rimase paralizzato alla vista dello scenario che si presentava ai loro occhi. La neve ricopriva totalmente l’intero giardino di casa Anderson, le strade erano bloccate e i rami degli alberi si piegavano sotto il peso della neve che continuava a scendere ininterrottamente e non sembrava voler smettere.

<< Lo sai che la mia macchina non è in grado di affrontare una tempesta del genere e non ho intenzione di farmi cinque chilometri a piedi con la neve che mi congela qualsiasi parte del corpo, vero? >> disse Kurt, con aria seriamente preoccupata. Blaine, invece, sembrava divertito dall’agitazione del ragazzo e con un leggero sorriso si avvicinò a lui ancora di più e gli cinse la vita da dietro, appoggiando il mento sulla sua spalla e sussurrando: << Io non mi preoccuperei poi così tanto. Direi che abbiamo trovato la scusa perfetta per restare un altro po’ di tempo insieme, solo io e te >>.

A quelle parole Kurt si precipitò verso il tavolo, afferrò il suo telefono e si affrettò a chiamare Burt: << Papà, hai visto che brutto tempo? Non penso proprio che riuscirò a tornare per ora >>. Kurt continuò a parlare al telefono con il padre finché il suo sguardo non diventò colmo di felicità e rivolse un gesto di vittoria a Blaine, che osservava l’intera scena divertito, ancora immobile vicino alla finestra.

<< Va bene, ci risentiamo più tardi >>.

Kurt tirò un sospiro di sollievo mentre rimetteva il cellulare al suo posto e si fece più vicino a Blaine, che stava aspettando il responso del discorso con Burt.

Kurt avvolse le spalle di Blaine con le sue braccia e poggiò la sua fronte contro quella del suo ragazzo, poi disse: << A quanto pare sarò costretto a farti compagnia per almeno qualche altra ora. Spero non ti dispiaccia >>. Il tono con cui aveva pronunciato quell’ultima frase era piuttosto malizioso e le sue mani andarono ad accarezzare i capelli di Blaine che non poté fare altro che chiudere gli occhi e godersi quel leggero tocco che lo costrinse ad avvicinare sempre di più a sé il corpo di Kurt.

Le loro espressioni complici si incontrarono e in quegli sguardi c’era tutto l’amore che l’uno provava per l’altro. Con movimenti lenti si avvicinarono al divano dove si trovavano prima e si distesero su un fianco, l’uno accanto all’altro, con le mani intrecciate e gli occhi socchiusi in perfetto silenzio.

L’unico rumore era lo scoppiettio del fuoco che ardeva a poca distanza da loro, le cui fiamme sembravano rincorrersi in una danza di colori, lo sfondo ideale per quel momento di intimità.

Rimasero così, abbracciati, per qualche ora.

Kurt aprì gli occhi e fece scorrere una mano lungo il braccio del suo ragazzo fino ad arrivare al viso. Blaine rabbrividì al contatto della mano fredda di Kurt con la sua pelle, così la prese dolcemente tra le sue mani e la portò al cuore.

Il fuoco nel camino cominciava lentamente a spegnersi ma Kurt e Blaine non se ne curarono.

Lo stretto contatto dei loro corpi bastava a soddisfare il loro bisogno di calore.

 

Kurt non aveva mai amato l’inverno come in quel momento. Aveva improvvisamente trovato la sua nuova stagione preferita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice

 

 

Questo one-shot può essere definita come l’effetto che il freddo della Svezia, l’imminente uscita della quinta puntata, il duetto in “Let it snow” e il mio amore per Kurt e Blaine hanno su di me! Avevo bisogno di scrivere in vista del quinto episodio che guarderò domani mattina per bene! Stanotte rischierei di non essere così tanto sveglia!

Ascoltando quel duetto ho subito pensato ad una scena del genere. Kurt e Blaine bloccati in casa, abbracciati sul divano davanti al camino!

 

Fatemi sapere cosa ne pensate e godetevi la prossima puntata! =)

Un bacio!

 

 

Ilaryf90

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90