Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: tappanasina    08/11/2011    3 recensioni
L'olandese fumatore, i vicini nordici con la puzza sotto al naso, il francese col cagnolino, lo svizzero con l'inglese, l'americano paranoico, lo spagnolo gigolò, il tedesco nudista, il russo ai rubinetti e l'italiano nervoso in vacanza...
Venti drabble su venti giorni veramente da incubo(?)
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di sicuro Lovino, quando aveva finalmente deciso di scendere in spiaggia, non si aspettava di trovare Vash in boxerini verdi ad attenderlo.
Sorrideva e chiacchierava cordialmente con tutti, facendo sguazzare felice i piedi nell’acqua bassa.
Era una scena alquanto raccapricciante!
Sembrava fosse disarmato e pareva proprio un’altra persona.
Lily sedeva al suo fianco facendo disegnini sulla sabbia.
Francis, apparso da chissà dove, si avvicinava di soppiatto alla ragazza, ma venne bloccato dallo svizzero che gli puntava un pugnale da sub alla gola.
«Avvicinati a lei e ti ammazzo!»
Lovino non capiva perché tornasse ogni anno in quel covo di matti…







Rincommenti di tappy
Terve!
Ebbene, contro ogni mia aspettativa, ho aggiornato a distanza di un solo giorno!!!
Forse dovrei un po' rivedermi la scaletta degli aggiornamenti... facciamo ogni 2-3 giorni? Vi va bene tanto, vero? *occhione dolcioloso da gattino*
MIAAAO!
Comunque, attenti a quello che dite, perchè, com'è successo a me, anzichè trovarvi puntato addosso un coltello di sub, potreste ritrovarvi contro una fiocina... Si, un tipo me l'ha puntata addosso in spiaggia, che ha sentito che facevo ad una mia amica "attenta che ti tocco!" (nostre prese in giro quando la nostra amicizia viene scambiata per qualcosa di yuri...) e questo avrà come minimo pensato che mi riferissi a lui.
Io ci sono rimasta alquanto male... ç.ç L'unico che avrei voluto toccare era il francesino bellino al quale stavo dietro a sbavare!!!
Ehm COFF COFF facciamo come se non avessi detto niente va'!
Per favore, lasciatemi un commentino, anche piccolino ino ino!
Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

P.S. ho scritto più per le note che per il capitolo...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: tappanasina