Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: lovelove    08/11/2011    0 recensioni
la storia parla di una ragazza che deve affrontare la quinta liceo ...ma sarà un anno scolastico molto particolare da tutti i punti di vista
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da quattro anni che aspettavo questo giorno e finalmente è arrivato , il mio primo giorno di quinta superiore ; dopo anni di prese in giro e battute riuscirò a lasciarmi indietro i miei compagni , o meglio dire i miei carnefici , coloro che mi hanno rovinato la vita in questi anni . Sono Ginevra , una ragazza di quasi 18 anni , sono per metà italiana e metà russa e che dire sono la classica sfigata . Non mi vesto alla moda , non vado in discoteca , non fumo , non bevo ; insomma non faccio nulla di "fico" , mi piace stare a casa con la mia sorellina di 7 anni e leggere libri , andare in biblioteca , fare passeggiate nel parco e studiare . Sono di fronte al cancello della scuola , sono le 7.55 e improvvisamente la campanella suona , e di malavoglia mi dirigo in classe ...quel gruppetto infondo all'aula inizia a ridere non appena mi vede e avrei già voglia di tornare a casa . Ma è mai possibile che ogni anno quei 9 diventino sempre più cretini ?! Faccio un respiro profondo , cerco di ignorarli ma è più facile a dirsi che a farsi . Non sono cambiati per niente : Lorenzo ,ha i capelli corti biondi e occhi marroni chiaro , è alto con un bel fisico , figlio di un imprenditore , gli piace vantarsi delle sue conquiste , Giovanni ,è sudafricano ed è stato adottato da una famiglia borghese , ha capelli biondo scuro lunghi fino alla spalla rasta , con occhi verde sedano , anche lui alto e bel fisico , ha un tatuaggio sul braccio e un piercing sopra il labbro , Summer , ha lunghi capelli biondo chiaro mossi con occhi marrone scuro , è molto bella , fisico snello ed è figlia di un ingegnere , Clara , ha capelli corti castano chiaro , con grandi occhi azzurro cielo e un neo vicino l'occhio destro , figlia di un dentista ,Elisabetta ha i capelli castano ramato con occhi nocciola , Claudio , capelli marrone scuro e occhi quasi neri , è l'unico che si è dimostrato gentile con me qualche volta , Matteo , è un tipo taciturno , è il fidanzato di Aisa ,che è la più bella del gruppo , ha lunghi capelli di colore scuro con occhi marrone scuro e infine vi è lui il peggiore di tutti , il più meschino e perfido ,Marco , ho avuto una cotta per lui fino alla terza superiore quando ho capito che razza di bastardo era ; comunque non posso negare che anche ora lo trovo incredibilmente sexy e attraente ..Ha i capelli neri che solitamente sono sistemati con gel a formare una piccola "cresta", occhi grigi con un piercing sopra il sopracciglio sinistro , labbra carnose da baciare , voce sensuale e profonda , fisico statuario ( alto 1.88 ) , oggi indossa una camicia nera sbottonata fino a metà del petto che ne metta in evidenza i pettorali e gli addominali scolpiti e ne fa intravedere un tatuaggio . Mi siedo in prima fila mentre aspetto la prof .Miri , quella di italiano tiro fuori il quaderno su cui prenderò appunti e sento che Summer dice ad Aisa : - guardala , ha già tirato fuori il quaderno , vuole subito iniziare a fare la lecchina ...- - Già e poi guarda come si è vestita !! Cavolo neanche gli stracci di casa mia sono così schifosi ...- Anche quest'anno si prospetta una anno di prese in giro , che bello , ci voleva proprio . La prof entra e ci dice che quest'anno dovremo impegnarci poichè avremo la maturità e dovremo essere all'altezza altrimenti non riusciremo ad essere ammessi ad una buona università . Così già il primo giorno ci affida un compito da fare in coppia , dovremo prendere in esame un evento della seconda guerra mondiale e farne una tesina con sensazioni personali , che dovremo consegnarle tra un mese . Le coppie sono fatte a caso , la prof prende dei foglietti con sopra scritto il nostro numero nel registro e li estrae . Sono agitata , spero di non finire con uno di loro , altrimenti credo che dopo cinque minuti lo strozzerei . Ecco la prof ha estratto , numero uno e numero otto . NOOOOOO !!!! Sono finita in coppia con Marco !!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lovelove