Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: OnlyForYou    08/11/2011    2 recensioni
Un momento di distrazione in cui tu, per venire ad aiutarmi, hai attraversato, non accorgendoti della macchina che ti stava venendo incontro...
Kyuhyun affronterà l' incedente di Leeteuk in modo diverso rispetto agli altri membri. Perchè? Bhè...Perchè lui è "il suo piccolo bambino".
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kyuhyun, Leeteuk, Un po' tutti, Yesung
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:

.Sadness.

Se penso che fine a due ore fa ridevamo tutti, scherzando e prendendoci in giro, tutto questo non mi sembra vero...

Kyuhyun poggiò una mano sul vetro che divideva la sala d’ aspetto dal quella di ricovero.

Leeteuk era sdraiato sulla brandina dell’ ospedale.

Immobile.

Freddo.

Qualcuno gli posò una mano sulla spalla...

Una mano fredda, ora.

...Rivolgendogli parole confortevoli.

Parole  prive di significato, in questo momento.

Sentì  qualcuno chiamare il dottore.

Un semplice essere umano non può guarire un angelo senza  ali...

-Kyuhyun...-

La voce di Heechul era lontana, ovattata, come se in quel momento Kyuhyun si fosse chiuso nell’ involucro della sua disperazione e della sua paura.

I sei anni passati insieme possono distruggersi in un secondo...

-Kyu...Leeteuk è...-

La voce di Heechul era vicina, ora.

Era al suo fianco, gli occhi umidi e le spalle basse.

Un momento di distrazione in cui tu, per venire ad aiutarmi, hai attraversato, non accorgendoti della macchina che ti stava venendo incontro...

Kyuhyun non guardò Heechul, convinto che se avesse staccato gli occhi,anche per un secondo,Leeteuk  sarebbe scomparso, lasciandolo solo.

Ma anche senza guardarlo percepiva che era stanco, avvilito e triste.

Come tutti, in fondo.

-Il dottore...ha detto che non sa quando si sveglierà...sempre che lo faccia.-

Concluse, chiudendo un pugno davanti alla labbra tremanti.

Prese un respiro profondo, allungando la mano per prendere quella del ragazzo di fronte a lui.

-Torniamo a casa, è tardi-

Istintivamente Kyuhyun ritrasse la sua mano.

-No...-

Sussurrò, rivolgendogli,finalmente, lo sguardo.

Aveva iniziato a piangere senza neanche rendersene conto.

La sola idea di lasciarlo lì, tra quelle mura spoglie e quel letto freddo, abbandonato in un sonno da cui, forse, non si sarebbe ma svegliato lo distruggeva dall’ interno.

-No.-

Ripetè, con più convinzione.

-Kyu, non rendere le cose più difficili.-

Lo pregò Heechul, abbassando lo sguardo per non posarlo sul corpo di Leeteuk, che sembrava morto.

-Non lo lascio da solo, gliel’ ho promesso.-

Heechul si coprì il viso con le mani, tirando su col naso.

A Kyuhyun sembrò che stesse reprimendo un singhiozzo.

Inutile che fai così...Non vengo con voi...Non lo lascio solo...Yesung lo sa, mi ha sentito quando gliel’ ho promesso...Mi ha sentito...Yesung, diglielo...

Come se gli avesse letto nel pensiero, Yesung si avvicinò ai due.

-Chul, vai da gli altri.-

Soffiò, dando una leggera pacca sulla spalla del ragazzo.

Heechul annuì silenziosamente, asciugandosi il volto, per poi dare le spalle ai due ed incamminarsi.

Fuori, Siwon gli sorrise, cingendogli le spalle con un braccio e guidandolo alla macchina, dove gli altri li aspettavano.

-Yesung, tu lo sai...-

Lo pregò con un filo di voce, afferrandolo per le spalle e scuotendolo debolmente.

-Non posso lasciarlo qui...Lui ha bisogno di me...Lo so, l’ ho letto nei suoi occhi...-

Yesung distolse lo sguardo, posandolo sul loro leader.

La sua visione semi-morta su quel lettino era meno penosa di un Kyuhyun che piangeva e pregava...implorava...Di farlo rimanere accanto a lui, anche solo per assicurarsi che non avesse freddo.

-Si, ma non puoi rimanere qui finché non si sveglia.-

Gli afferrò i polsi lentamente, guardandolo negli occhi e sorridendogli.

-Quando si riprenderà non gli farà affatto piacere vedere il suo bimbo distrutto e con gli occhi gonfi dal pianto.Su, andiamo.-

Lo sguardo di Kyuhyun mutò completamente, la luce di speranza che vi si poteva leggere prima fu sostituita da una scintilla di rabbia furiosa.

Gli diede una spinta abbastanza forte da farlo barcollare all’ indietro, ma non cadere.

-Come puoi parlare così, tu?!-

Urlò, dimenticandosi completamente di trovarsi  in un ospedale (nonostante fossero le due di notte gli infermieri continuavano a gironzolare per l’ edificio).

-Tu! Tu che l’ hai ridotto in quello stato!!-

Ed indicò Leeteuk.

Yesung sospirò.

-Calmati, ne parleremo a casa-

Fece un passo verso di lui, ma Kyuhyun si ritrasse, più arrabbiato di prima.

-Calmarmi?! E come faccio a calmarmi?! Ma ti rendi conto di cosa hai fatto, Yesung? Oppure quel tuo capoccione è pieno solo delle tue stronzate!?-

-Kyuhyun...-

-Oh, ma è ovvio! Leeteuk sta male? E chi se ne frega! Tanto noi siamo fighi e continueremo a lavorare! In fondo ci troveranno un nuovo lead...-

Kyuhyun cadde a terra.

Guardò attonito Yesung.

Gli aveva dato uno schiaffo.

-Andiamo, hai bisogno di riposare.-

Lo prese in braccio e si diresse verso l’ uscita.

Teukie...Scusa...Mi sono indebolito...Ma domani torno...Torno e ti starò sempre accanto.

-------------------------------

em...lo so! sono la tristezza in persona!! ma che ci posso fare? immaginarli mentre piangono o sono incavolati mi piace un sacco!! XD. No, seriamente, spero che vi sia piaciuta. Il secondo capitolo lo posterò il prima possibile...e forse lavorerò su una fan fiction divertente, così vi farò ridere un pò ^^. Grazie per aver perso tempo per leggere questa (sottospecie) di ff.

L' autrice.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: OnlyForYou