Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: malfoys    08/11/2011    3 recensioni
Mi sento stupida perché non so arrivarci a quel maledetto “noi” e non so nemmeno se esiste. E tu non mi aiuti a trovarlo, o magari a crearlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miss

Caro te,
mi manchi come niente possa mancarmi di più, mi manchi come l’acqua, l’aria.
Mi manchi tu e mi manca il mio modo di essere con te.
Mi manca il tuo modo di farmi sentire speciale, il tuo modo di sapermi ascoltare, il tuo modo di sorridermi.
Mi manca il “noi” in cui tutti credevano tranne te.
Io non te l’ho mai detto, ma in quel "noi" ci speravo e mi aggrappavo alla convinzione degli altri che tu fossi il mio ragazzo quando non parlavamo per un giorno.
Quel giorno che mi sembrava una vita.
Adesso che non ci parliamo da una vita sembra essere passato poco più di un giorno da quando eravamo amici o forse qualcosa di più.
Mi sento stupida.
Non riusciamo a parlare e mi sono resa conto che tutto quello che ci dicevamo in passato erano schiocchezze, bugie, i falsi segreti, non c'era nulla di vero, tranne i miei sentimenti per te.
Mi sento stupida perché io non so arrivarci a quel maledetto “noi” e non so nemmeno se esiste. E tu non mi aiuti a trovarlo, o magari a crearlo.
Non so cosa farò senza di te, ma ricordati che sarai sempre nel mio cuore, sempre.
Non ti dimenticherò e magari, se un giorno avrò un figlio porterà il tuo nome, anche se te l’ho sempre detto, lo odiavo.
Non scordarti di me, ti prego, non scordarti di com'eri diverso con me.
Grazie perché ogni lacrima che mi hai fatto versare l'hai cancellata facendomi sorridere, perchè quando mi sorridi, sorrido anch'io.
Grazie perché so che non mi dimenticherai e perché so che anche tu credevi nel nostro noi.
Infine scusami, perchè non ti ho mai detto che ti ho amato.
Addio,  ti am  ti voglio bene.


Sarò per sempre tua...ah, dimenticavo ti amo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: malfoys