Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AmaleenLavellan    08/11/2011    4 recensioni
525.600 minuti.
Un anno è composto da soli 525.600 minuti.
Sembrano così pochi, visti in questo modo.

Rilfessioni di Kurt sul fatto che sia trascorso esattamente un anno, da quando ha incontrato Blaine per la prima volta.
Ambientato alla fine della 3x05, perchè andiamo, questa puntata bisogna celebrarla in qualche modo!
Naturalmente, Klaine.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Klaine
Ma buonsalve a tutti! Eccomi tornata con un'altra fanfiction su Glee! In effetti sarebbe la mia terza Klaine, ma è l'unica che mi sia venuta fuori decente xD
Beh, potevo io, Klainer nel sangue, nell'anima, nel cuore e in tutto ciò che ho, non celebrare la MERAVIGLIOSA (perchè io già so che sarà meravigliosa, è ovvio) puntata di stasera?
Ah, tra l'altro, non potevo mica morire senza prima aver postato una Klaine!Fic.
Perchè so già che morirò. Domani pomeriggio.
E se anche voi, come me, domani morirete... Gustatevi un po' di Fluff! xD

La canzone è Seasons of Love di RENT. Se non conoscete RENT, beh, vergognatevi, è tipo il film/musical più bello di sempre.
Senza contare che per la Klaine, è perfetta.
Ascoltatela!!! Ecco il link


Ah, un'ultima cosa! Non so se lo sapete, ma Never Been Kissed andò in onda, in America, il 9.11.10. E tutti siete coscienti del fatto che The First Time andrà in onda stasera, 8.11.11.
Giusto per farvi capire, che quando dico che è passato un anno... è passato un anno sul serio!


Seasons of Love


Five hundred twenty-five thousand six hundred minutes


525.600 minuti.
Un anno è composto da soli 525.600 minuti.
Sembrano così pochi, visti in questo modo.

Five hundred twenty-five thousand moments so dear

Ma cos'è, in realtà, un anno? Cosa sono, questi 525.600 minuti?
Una convenzione. Una teoria.
Un anno è un insieme di momenti preziosi. Un anno sono sorrisi, lacrime, grida. Sono baci e sospiri.
Un anno sono 525.600 emozioni.

Five hundred twenty-five thousand six hundred minutes
How do you measure, measure a year?

Allora, un anno, cos'è davvero?
Sento che lo sto scoprendo solo ora, tra le tue braccia, mentre riflessi nei tuoi occhi scorrono flash di istanti che sembrano così distanti, quasi irreali.

In daylights, in sunsets

In midnights, in cups of coffee


Un anno sono le mattine in cui mi sveglio con un tuo messaggio.
Un anno sono le nostre chiamate prima di addormentarci, ore passate a sussurrare per non turbare la quiete della mezzanotte.
Un anno sono i nostri pomeriggi davanti a una tazza di caffè del Lima Bean; quel bar che ci ha visto vivere tra i momenti più importanti.

In inches, in miles, in laughter, in strife

In five hundred twenty-five thousand six hundred minutes.
How do you measure, a year in the life?

Un anno sono i tuoi sorrisi che mi fanno sciogliere il cuore.
Un anno sono le nostre discussioni, che ogni volta mi riempiono l'anima del terrore che il sogno si sia inevitabilmente concluso.
Un anno sono i chilometri che ci separavano, quando eri alla Dalton e io non potevo fare altro che accontentarmi della tua immagine, vivida nella mia mente.
Un anno sono i centimetri che ci separano, ora che i nostri nasi si stanno sfiorando e il tuo respiro si fonde con il mio.
 
How about love?
How about love?
How about love?
Measure in love


È incredibile pensare quanto sia successo, in un solo anno.
In un anno ho trovato qualcuno che mi prendesse per mano senza paura degli sguardi altrui, in un anno ho trovato qualcuno che mi desse coraggio; qualcuno che cantasse duetti con me e mi facesse ricredere sul fatto che se sei speciale, devi abituarti ad essere da solo. In un anno ho trovato qualcuno che sapesse come prendo il caffè, qualcuno che fosse disposto ad aiutarmi anche dopo essere stato cacciato da casa mia; qualcuno che mi desse il mio primo bacio che contasse, e che mi trovasse adorabile.
In un anno ho trovato qualcuno che dicesse "Ti sto cercando da sempre", e che nonostante questo fosse disposto a lasciarmi andare, qualcuno disposto a ballare un lento con me al ballo; qualcuno che fosse disposto ad abbandonare tutto e tutti perché non sopportava di starmi lontano, che si facesse da parte per lasciarmi le luci della ribalta.
In un anno, ho trovato te.

Seasons of love
Seasons of love

Sono solo quattro stagioni, eppure in un anno ci siamo trovati, in un anno ci siamo innamorati e ora, ora siamo solo due persone che vogliono dare il mondo l'una per l'altra.

Five hundred twenty-five thousand six hundred minutes
Five hundred twenty-five thousand journeys to plan
Five hundred twenty-five thousand six hundred minutes
How do you measure the life of a woman or a man?

È mezzanotte, ormai. Quest'anno, il nostro anno, si è ufficialmente concluso.
E non posso fare a meno di chiedermi: come misurerò i prossimi anni?
Cosa saranno, questi 525.600 minuti?
Eppure ti guardo, e capisco che non devo avere paura. Non importa cosa succederà, nel futuro.
Tu ci sarai.
Te lo leggo negli occhi.
Passerà un anno, poi un altro e un altro ancora. E saremo sempre noi.
Forse, chissà, ci sarà quel viaggio a Parigi di cui parlavamo l'altro giorno.
E New York, certo.
In truths that she learned
Or in times that he cried
In bridges he burned
Or the way that she died

Impareremo come sarà avere una famiglia, una casa.
Scopriremo l'emozione di non doverci nascondere, per poterci baciare.
E, certo, non sarà sempre tutto facile. Verseremo lacrime e urleremo dalla rabbia, verranno anche i momenti della disperazione.
Ma non importa, perchè li vivremo in due - e chissà, forse in tre.
It's time now, to sing out
Though the story never ends
Let's celebrate
Remember a year in the life of friends

Se ci ripenso, ancora mi sembra irreale che in un solo anno sia successo tutto questo.
Esattamente 365 giorni fa, i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta, sulla scalinata della Dalton, e ora guardaci, stesi su queste lenzuola, a sfiorarci con dolcezza, a respirare l'uno sulle labbra dell'altro, i tuoi occhi incatenati ai miei come se al mondo non esistesse altro.
Vorrei gridare, cantare al mondo che l'amore esiste, anche se abbiamo il mondo contro, perchè qualcosa di così perfetto non può essere sbagliato; e non importa se gli scherni, gli insulti non avranno mai fine: non possono toccare noi, o ciò che abbiamo.
Festeggiamo, quindi, per quest'anno che è appena terminato, e che abbiamo scolpito sulla nostra pelle tra i gemiti, i sussurri, i baci, le carezze.
Remember the love
(Oh, you got to, you got to remember the love)
Remember the love
(You know that life is a gift from up above)
Remember the love
(Share love, give love, spread love)
Measure in love
(Measure, measure your life in love)
Seasons of love
Seasons of love

«A cosa pensi?» sussurri, baciandomi piano la punta del naso. Con il pollice accarezzi le nostre dita intrecciate e, sorridendo dolcemente, decido che, se Dio esiste, sono pronto a giuragli di amarti per l'eternità.
Ti guardo, mentre uno strano senso di pienezza mi invade il petto, ed è così forte, così grande, che improvvisamente vorrei ridere e gridare e baciarti e ballare perchè il mondo è meraviglioso, da quando comincia e finisce nei tuoi occhi.

«Al fatto che è passato esattamente un anno, da quando ci siamo incontrati.»
Ti fai pensieroso, mentre sembri rifletterci. Il tuo sguardo si illumina d'improvviso e con quel sorriso che sembra brillare, esclami un "Ehi! È vero!", che mi fa sfuggire una risatina. Mi osservi e nei tuoi occhi leggo un'adorazione che mi fa arrossire, anche dopo tutto questo tempo.
«Te l'ho mai detto che sei adorabile?» mi chiedi, sfiorandomi una guancia con la mano che non tieni stretta alla mia. Alzo gli occhi al cielo, in una maniera che ti fa ridere, a bassa voce.
«Dalle Regionali dell'anno scorso, me lo ripeti almeno una volta al giorno, Blaine. Senti... promettimi una cosa.»
Mi posi un bacio leggero sulle labbra, «Tutto quello che vuoi, tesoro.»
Prendo un bel respiro perchè improvvisamente, ho trovato una risposta. So come misurerò, misureremo, il prossimo anno, e quelli che verranno.
Esattamente come questo.
«Misuriamo tutta la nostra vita con l'amore, Blaine.»

Measure your life, measure you life in love.


You know, if you stop and think about it... Kurt Hummel has had a pretty good year.


***Angolino di MoonBlossom***
Ed ecco qui!
Che dire.. spero vi sia piaciuta!
Avrete notato che è piena di riferimenti alla seconda serie... Io adoro mettere i riferimenti, di qualsiasi cosa, ovunque xD
Avete ascoltato la canzone, vero? ** è meravigliosa, ve lo giuro **
Ok... non so cosa dire xD
Ringraziamo come al solito la mia meravigliosa Beta, nonchè compagna di avventure, nonchè Klainer, Kurtsie, CrissColfer e Saver (ovvero che shippa la Save, pairing inventato dalla sottoscritta -per lo meno il nome - e che riguarda Sebastian e Dave, perchè Seb salva Dave! Ditemelo, che sono un genio u.u): la fantastica Black_Hole_ ! Fate un salto dalle sue parti, mi raccomando U.U

Alla prossima!
Sempre se riesco a sopravvivere alla puntata... Ma devo farlo, anche solo per poter ascoltare Fuckin' Perfect cantata da Kurt e Blaine **
Un bacio,
MoonBlossom

9.11.10 ♥ 8.11.11

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AmaleenLavellan