Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Allegra_    08/11/2011    6 recensioni
- Io sto benissimo con Simon !! – urlò Mar .
- SI e io sto benissimo con Melody ! – urlò ancora Thiago .
Una sera però qualcosa cambierà , e i due si troveranno davanti ad una scelta , che cosa faranno ???
Leggete per scoprirlo .
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
IL LASCIATO è PERSO … O FORSE NO

CAPITOLO ( PROLOGO ) 1 : SE ESISTESSE ANCHE IL GRIGIO ?
 

- Drin Drin !! – il cellulare di Mar squillò ancora prima che la ragazza potesse alzarsi .
Valeria le tirò un cuscino in faccia e la moretta rispose .
- Pronto ? – disse ancora addormentata .
- Buongiorno amore ! – esclamò una voce alquanto pimpante .
- Ciao , che hai ? Mi sembri entusiasta …-
- Beh , in effetti sono a scuola e ho incontrato il preside : vuole vederti ! –
- E tu saresti il mio ragazzo ? – chiese lei scioccata .
- Che vuoi dire ? –
- Il preside vuole vedermi e tu sei felice ? – continuò lei .
- Ma no, luce dei miei occhi , ha detto che non è né per la finestra rotta , né per il pugno a Mattew ( compagno di classe di Mar ) , né per la lavagna coperto dello smalto rosso di Tefi , né per … - avrebbe potuto continuare per ore se la ragazza non lo avesse fermato : - Ok , basta , mi cambio e arrivo ! –
- Aspetta , sveglia Thiago , deve entrare alla terza ora e sta ancora  dormendo ! –
- Okok ! –
“ Proprio quell’idiota mi toccava svegliare ? Va beh , dai , sono una ragazza dolce e carina , dolce e carina “ si ripeteva mentre camminava per raggiungere la stanza dei ragazzi .
- Thiago , Thiago , svegliati !  - gli disse .
Lui si rigirò nel letto , non aveva alcuna voglia di svegliarsi, o forse voleva farle un dispetto ?
- Thiago , se non ti alzi mi fai un piacere ! – lo rassicurò lei .
Il ragazzo con un salto si alzò di scatto , - Buongiorno ! – le disse dandole un bacio sulla fronte .
- Muoviti ! – lo incitò lei , poi corse di là a prepararsi .
“ E ora cosa mi metto ? “
Questa era una vera e propria crisi , un armadio pieno e nessuna voglia di scegliere , e , come se non fosse abbastanza , le sue amiche erano tutte addormentate , e , anche se avrebbe potuto e voluto svegliarle , non le sarebbe convenuto affatto .
- Allora non sono solo io quello lento … - sospirò Thiago vedendo la ragazza impalata davanti all’armadio  .
- Avviati Thiago , non ho voglia di sentirti nelle orecchie ! – lo spinse fuori dalla porta che sbattè forte .
Vale le tirò un altro cuscino in faccia .
Lei e Thiago avevano un rapporto un po’ traballante , le cui fondamenta erano i Teen Angels , gli amici , la “ Casa Magica “ , il “Rockland “ e Cielo e Nico , punto  . Tra loro due non c’era più alcun legame : si erano lasciati da qualche mese perché Thiago era geloso di Mar e Simon ; lui si era consolato subito con Melody , a Mar c’era voluto un po’ più di tempo , ma alla fine aveva deciso di mettersi davvero con Simon , lui l’amava e non l’avrebbe lasciata semplicemente per una gelosia , ma era proprio il fatto che si fosse messa con Simon che aveva distrutto Thiago .
Passato qualche mese però era tutto finito , lui da una parte e lei da quella opposta , lui bianco e lei nero , ma …. Se esistesse anche il grigio ?

BUONASERA SIGNORI LETTORI , VORREI INFORMARVI CHE ... MADDAI ! NON è PER NIENTE IL MIO STILE ... RIPROVO !
HOLA !! DAI ORA  VA MEGLIO ! DEDICO QUESTA STORIA A TUTTI COLORO CHE MI HANNO COMMENTATO LE STORIE PRECENTI , PER ES . LALIKKY, STEZIETTA W , NORMALELECTRA, CUCCIOLA SONORAH, ELEDOC, GIMNASTA98, CARMELIAXDXD ,  CRAZY_SWEET_GIRL  ( SCUSATE SE HO DIMENTICATO QUALCUNO ! ) .
AD OGNI MODO SPERO CHE VI PIACCIA E MI PIACEREBBE AVERE UNA RECENSIONE , ANCHE NEGATIVA , MI SERVIRANNO SOLO PER MIGLIORARE .
BESOS

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_