Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: AdharaSlyth    08/11/2011    2 recensioni
Sapete quelle sere in cui si esce con gli amici,si và in un bar, si beve un pò troppo e si finisce con fare cosa che mai ci saremmo sognati? Può capitare a chiunque di trovarsi in situazioni assurde... Infatti succede anche a Levy...Qualche goccio di troppo che potrebbe scatenare il caos nella sua amicizia con Jet e Droy
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Droy, Jet, Levy McGarden
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


.: Drunkenness :.

 

Non sono ubriaca!

Riesco a pensare coerentemente, a toccarmi la punta del naso e ricordo i nomi di tutti quelli che sono insieme a me!
Ci sono Lucy, Natsu, Gray, Iuvia, Elsa, Gajil,  Droy e naturalmente Jet.
Visto? Li riconosco! Non sono ubriaca!
Allegra magari, e un po’ barcollo, ma non davvero ubriaca!
Lucy invece, sta vomitando l’anima, poveretta, lei si che ha bevuto tanto!
Natsu le tiene la fronte e gli altri ridono, anche io rido, nonostante la puzza di vomito sia nauseante, basterà che mi sposti un po’ più in là… magari insieme a qualcuno…
Mi volto e vedo Jet che ride… E’ bello… non me ne ero mai accorta…
So che un tempo era innamorato di me… magari non è troppo tardi per fare un tentativo con lui….
Decido che voglio baciarlo, credo di non aver mai agognato tanto ad un contatto umano, non ho mai desiderato nessuno così tanto, MAI!
<< Posso parlarti? Da soli? >> Droy gli lancia un’occhiata di domanda ma il mio bel rossino fa spallucce e mi segue dietro l’angolo della strada.
Ora siamo uno di fronte all’ altra e io non posso fare a meno di sorridere mordicchiandomi il labbro inferiore.
Lui mi guarda in attesa di un gesto o di una frase che possa spiegare quello che sta succedendo.
Cosa potrebbero mai esprimere le parole in questo momento?
“ Un gesto vale più di mille parole” Non è così che si dice? Presto fatto!
Mi alzo sulle punte, gli prendo il viso fra le manie premo le mie labbra sulle sue, morbide e calde, fatte apposta per essere mie.
Dura tutto pochi secondi, o tante ore, proprio non saprei dirlo… adesso la testa ha cominciato a girarmi però sono sicura di aver fatto questo gesto sconsiderato.
L’ho fatto di sicuro, se fosse solo un sogno non sentirei la morbidezza delle guance di Jet sotto le sue dita, non vedrei il rossore sulle sue guance in tinta con i suoi capelli, non sentirei il suo sapore ancora sulle labbra e il suo profumo sui vestiti.
Sento che mi abbraccia e ricambio felice.
Lo sapevo che non era troppo tardi!
<<  Mi dispiace Levy…  Ma questo non è possibile… Vedi io… Sono gay! >> Ho sentito quest’ultima parte ma sono sicura di aver sentito male.
Si scosta un pò da me. Non riesco a capire, è tutto così ovattato, lontano, vedo la sua bocca muoversi ma non colgo le parole, è assurdo!
Droy svolta l’angolo e viene verso di noi.
<< Glielo hai detto? >> Jet annuisce in risposta e il moro gli possa un braccio attorno alle spalle
Li guardo, passando gli occhi dagli uni agli altri e poi si baciano… davanti ai miei occhi increduli e alla mia bocca spalancata, SI BACIANO!

E io ho in mente almeno mille parole eppure, chissà poi perché, non riesco a dirne neanche una.

 

 




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth