Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: hiei    08/07/2006    9 recensioni
È sera tutto tace, persino i grilli smettono di emettere il loro canto e si uniscono nel dolore di una persona che ha perso la parte più importante di se. E’ morta, se ne è andata insieme a lei, insieme alla ragazza che aveva scoperto di amare troppo tardi, amore che veniva ricambiato. E lui, egoista, non aveva mai voluto guardarla da quel punto di vista, per lui era un “radar cerca frammenti” non come donna, una bella donna E' un one shot molto triste sulle note di "Wake me up When September ends" dei Green Day.
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con una nova ff. E’ molto triste quindi armatevi di fazzoletti.

Buona lettura!!!!

 

 

È sera tutto tace, persino i grilli smettono di emettere il loro canto e si uniscono nel dolore di una persona che ha perso la parte più importante di se. E’ morta, se ne è andata insieme a lei, insieme alla ragazza che aveva scoperto di amare troppo tardi, amore che veniva ricambiato. E lui, egoista, non aveva mai voluto guardarla da quel punto di vista, per lui era un "radar cerca frammenti" non come donna, una bella donna…

 

Summer has come and passed
The innocent can never last
Wake me up when September ends

L'estate è arrivata ed è passata
L'innocenza non può mai durare
Svegliami quando finisce Settembre

Arriva nei pressi del pozzo, lo guarda attentamente, posa una mano sul bordo, sul legno ruvido e freddo. Ricorda esattamente tutte le volte che la sacerdotessa usciva da esso quando tornava dopo uno dei suoi maledetti esami. Spesso usciva con un sorriso, come se fosse veramente contenta di essere tornata, come se non vedesse l’ora di tornare con i suoi amici con lui. Lui la aspettava sempre con impazienza, non capiva perché diavolo non volesse starle lontano troppo a lungo, la voleva vicino a se in modo da poterla proteggere.

E’ passato molto tempo da quando quella dolce ragazza lo aveva svegliato da suo lungo sonno durato cinquant’anni…


Like my father's come to pass
Seven years has gone so fast
Wake me up when September ends


Come mio padre ci è arrivato e li ha passati
Sette anni sono andati così veloci
Svegliami quando finisce Settembre

Lacrime di dolore cadono dai suoi occhi ai quei ricordi, ricordi che vagano nel tempo, per la durata del loro viaggio alla ricerca dei frammenti della tanto agonista sfera dei 4 spiriti. Lacrime che cadono anche dal cielo, anche lui prova pietà per il povero mezzodemone che ora si trova seduto stancamente appoggiato all’albero sacro… Ricorda quando insieme guardavano le stelle, la, su nel cielo. Lei gli diceva sempre che a ogni stella in cielo corrisponde un desiderio espresso con il cuore, ma non sempre si avverano per questo ce ne sono ancora così tante. Sono molto belle, in questo erano sempre d’accordo…



Here comes the rain again
Falling from the stars

Qui viene di nuovo la pioggia
Cadendo dalle stelle

In quell’avventura nella quale erano capitati, potevano ammettere di essere cambiati, ognuno in meglio. Lei gli ha insegnato a essere grati alle persone che ti circondane e che ti vogliono bene, e che per ringraziarle è sufficiente un sorriso…

Ma tutti questi ricordi su di lei non fanno che aumentare il suo dolore, il ricordo di come l’ha persa, di come tutto è terminato, persino la sua vita…

Drenched in my pain again
Becoming who we are

Immerso di nuovo nel mio dolore
Diventando chi siamo

Cerco di non pesarci, di eliminare le sua immagine che mi sorride calorosamente, ma non solo quella mi assale…


As my memory rests
But never forgets what I lost


Mentre la mia memoria si riposa
Ma non può dimenticare quello che ho perso

 


Wake me up when September ends
Svegliami quando finisce Settembre

Sono passati tre lunghi giorni da quando il tuo sorriso mi ha abbandonato e durante i quali ho cercato di convincermi che tu eri ancora con me, che eri solo andata nel tuo mondo per un esame, che… ma l’innocenza per me non è mai durata. Solo tu, o essere candido, hai portato ciò di cui la mia natura, fin da piccolo, mi aveva privato… grazie a te avevo trovato una nuova gioia nel vivere da semplice mezzodemone, perché a te bastava così…solo e unico mezzodemone…

Summer has come and passed
The innocent can never last
Wake me up when September ends


L'estate è arrivata ed è passata
L'innocenza non può mai durare
Svegliami quando finisce Settembre

Ma ora è tutto diverso, non sai quanto vorrei poter tornare indietro. Correre con te sulla schiena come spesso succedeva…

Ring out the bells again
Like we did when spring began

Fai risuonare ancora le campane
Come facevamo quando iniziava la primavera

Wake me up when September ends
Svegliami quando finisce Settembre

E la pioggia continua a cadere, si mescola con le mie lacrime. Sei la terza donna che muore per me, ma oltre a mia madre eri tu quella più importante. Ma me no sono accorto troppo tardi, mi era stata data una nuova possibilità per poter essere felice e per farti felice, ma io le ho perse, come uno stupido…

Ricordo la canzone che tu intonavi, era un po’ triste ma molto significativa…

Here comes the rain again
Falling from the stars


Qui viene di nuovo la pioggia
Cadendo dalle stelle

Drenched in my pain again
Becoming who we are


Immerso di nuovo nel mio dolore
Diventando chi siamo

As my memory rests
But never forgets what I lost


Mentre la mia memoria si riposa
Ma non può dimenticare quello che ho perso

Wake me up when September ends


Svegliami quando finisce Settembre

 

Ma ti vendicherò, ucciderò chi ti ha fatto questo perchè non lo meritavi, no ti dovevi vivere, ero io che dovevo morire…non tu mio angelo…

Summer has come and passed
The innocent can never last
Wake me up when September ends


L'estate è arrivata ed è passata,
l'innocenza non può mai durare
Svegliami quando finisce Settembre

 

Ucciderò chi ha avuto il coraggio di farti questo si lei morirà….Kikio….

Like my father's come to pass
Twenty years has gone so fast
Wake me up when September ends


Come mio padre ci è arrivato e li ha passati,
venti anni sono passati così veloci
Svegliami quando finisce Settembre.

 

Dopo di che ti raggiungerò e staremo insieme per sempre…

 

-----------------------------------------------------------------------------------

Sob, sigh… finitaaaaaaaaa…. Mi viene da piangere...

È triste lo so, ma nella mia mente girovagava un’idea di questo tipo e lo scritta… Ditemi cosa ne pensate…

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hiei