Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |       
Autore: Ami For a Dream    09/11/2011    1 recensioni
Ogni volta che mi riprometto di troncare la nostra storia ormai alla deriva, succede qualcosa che mi ferma, come quando inizia a piangere facendo svanire tutte le mie convinzioni.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti/e!
Questa volta, ho bisogno di una leggenda e anche di un piccolo spazio per presentare la mia nuova creatura.
Ho iniziato a scrivere “ Second Life “ il 9 Agosto 2011, per poi essere accantonata lì per un bel po’di tempo. Non avevo voglia di scriverla, tantomeno di applicarmi in una trama abbastanza particolare come questa. Poi sentendo una composizione di Yiruma ho riportato a galla questa piccolina e l’ho completata, o meglio la sto completando; ma quando inizierò a postarla l’avrò terminata. (WTF? O.o)
E si, ora sto scrivendo queste note iniziali, ma la storia è ancora in via di sviluppo. Ho terminato proprio ora di correggere l’ultimo capitolo, ma devo ancora scrivere tutti quelli di mezzo che mancano all’appello. Sapevo come sarebbe terminata e ho voluto togliermi il peso di scrivere la fine, in modo da potermi dedicare agli altri capitoli con più leggerezza.
Sono contorta vero? XD
Era tantissimo tempo che non scrivevo una fan fiction etero, sorprese? XD
Questa storia non sarà Yaoi, ma spero che tutte le Yaoiste come me mi perdoneranno e daranno una possibilità a questa creaturina e a Moe (leggete sotto XD).
Ho trattato la storia con due POV, quello di Aoi e quello di Moe, spero che anche voi come me, impariate ad amare questo personaggio; gli ho voluto bene man mano che scrivevo, divenendo quasi una persona reale.
Non ci saranno i punti di vista degli altri membri dei GazettE, appariranno sporadicamente ma solo perché parte integrante della vita di Aoi e non avranno assolutamente una loro vera e propria parte nella storia.
Ho trattato un tema molto difficile, una malattia della quale non so moltissimo, quindi se ho errato qualcosa mi dispiace e mi scuso con voi in anticipo; spero di non aver esagerato troppo le cose.
In molti capitoli, se non in tutti, consiglierò l’ascolto di una particolare canzone, tutte esclusivamente di Yiruma; non siete obbligate a sentirle ovviamente, però mi farebbe molto piacere se lo faceste.
Penso di aver detto tutto ciò che occorreva per la presentazione di “ Second Life “ .
Grazie a tutti coloro che sceglieranno di continuare a leggere la mia piccola creatura, vi ringrazio dal più profondo del cuore.
 
Leggenda:
I POV saranno facilmente riconoscibili, essendo contrassegnati all’inizio con il nome del personaggio che parla.
( 萌)– Moe: ho scelto questo nome per il suo significato (germoglio – bocciolo), si adatta benissimo al personaggio secondo me.
E ovviamente( 葵) –Aoi.
 
« » : simboli che racchiuderanno i discorsi dei personaggi.         
∞simbolo che indicherà uno spazio vuoto di tempo non descritto.
I pezzi scritti al centro della pagina tra le “ virgolette “ ed in corsivo, saranno testi di canzoni.
Sul lato destro della pagina, in corsivo grassetto e blu invece, troverete i ricordi dei personaggi.
Mentre, i discorsi racchiusi tra questi simboli  ◊ ed in CAPS, sono gli sms che si scambieranno.
 
NOTE:
Come al solito ci sono anche le note iniziali, che ci scoccia scrivere, ma che non possiamo esimerci dal farle XD
 
I personaggi da me trattati non mi appartengono, tranne quelli da me inventati. Tutto ciò che è descritto in questa storia è frutto della mia fantasia e nulla è realmente accaduto, non scrivo a scopo di lucro ma solo per puro piacere personale.
Questa volta non devo mettere l’avvertimento dello Yaoi e mi sembra strano anche a me XD
Bene, vi ho scocciato anche troppo, quindi vi lascio a “ Second Life “.
Sono ben accetti i commenti, sia belli che brutti, basta che quelli brutti siano costruttivi, Arigatou! <3
 
Buona lettura!
 
 
 
 
 
 
 
Uploaded with ImageShack.us
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Ami For a Dream