Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Nessiecarlalp    09/11/2011    4 recensioni
Un missing moments della storia "Un'amore inaspettato" tratto dal diario di Nessie.
Spero che vi piaccia....
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pu Caro diario,

mi chiamo Nessie e ho 12 anni,ho gli occhi azzurri e i capelli biondi e ondulati, sono una ragazza molto buona e simpatica con tutti, però a volte anche molto testarda e orgogliosa.
Oggi è il mio compleanno ed è proprio in questa occassione che ti ho avuto, per scrivere le mie emozioni e i miei pensieri.
Voglio incominciare scrivendo qualcosa sulla mia vita: all'età di 10 anni è nato mio fratello Gohan, la mia reazione non è stata felice, devi sapere che io ero figlia unica e tutte le attenzioni ricadevano su di me, in poche parole ero la preferità di mamma e papà.
Quando Gohan è venuto al mondo, io non ero più al centro delle attenzioni dei miei genitori, passavo in un secondo momento, è per questo che iniziai a fare tanti dispetti a mio fratello.
Mio padre si accorse di questo mio comportamento  e mi spiegò che io per loro ero comunque importante, anzi importantissima, però il mio fratellino era più piccolo e aveva bisogno di più cure e attenzioni, e da quel momento il mio rapporto con lui cambiò radicalmente.
Siamo più uniti, insieme facciamo un sacco di scherzi a nonno Yuma e a nostro padre solidificando cosi il nostro rapporto sempre di più anche se siamo diversi in certi aspetti: io sono molto pigra, infatti odio la scuola preferisco combattere o allenarmi con mio padre, invece, Gohan ama studiare, da grande vorebbe fare lo studioso, bha chi lo capisce.....!!!
Oggi a scuola ho litigato con un mio amico Dan, perchè continuava a dire che i miei genitori mi avevano adottata, visto che non gli somigliavo affatto.
Allora io mi sono arrabbiata e gli ho un dato un pugno in faccia, facendogli uscire del sangue dal naso, non volevo fargli male, mi aveva fatto arrabbiare molto per questo lo picchiato.
Quando sono tornata a casa mia mamma mi ha sgridato e mia ha detto che non devo farlo mai più e che devo contenere la mia forza,invece, papà si è fatto una bella risata, dicendomi che avevo preso da mia madre.
I miei genitori sono un pò strani, si sono sposati da giovani e un anno dopo il loro matrimonio sono nata io, ogni tanto mi dicono che ero la cosa più bella che gli fosse capitata, a me, sinceramente, mi piace un sacco quando mi raccontano di quando sono nata, cosa facevo da piccola, mia mamma dice che quando sono nata avevo la coda, ma perfortuna mia mamma me la tagliò perchè ero una donna,invece, a Gohan non l'hanno tagliata e c'è l'ha ancora.
Mi padre, mi racconta sempre le sue avventure con i suoi amici Crili e Bulma, io non li ho mai conosciuti ma da come racconta lui sembrano due persone simpatiche.
Tra un pò a casa mia vengono tutti i miei amici per festeggiare il mio compleanno, verrà anche Nate il ragazzo che mi piace è bellissimo....
I miei migliori amici sono Vanessa e Serena, insieme facciamo un sacco di giochi, ma a volte litighiamo, ma poi facciamo subito pace e rafforziamo ancora di più la nostra amicizia.
Ora devo andare, mi devo vestire, ci sentiamo presto.





Ecco il missing sulla vita di Nessie spero  di aver soddisfatto  il vostro desiderio spero vi piaccia dite la vostra nelle recensioni
Baci NESSIECARLALP

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nessiecarlalp