Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Preuby    09/11/2011    2 recensioni
Azzurro è un colore. Ma in questa storia ho tramutato i colori in persone, con storie alle spalle, reputazione e un cuore per amare e soffrire. Tutto è nato mentre stavo facendo i compiti. Cosa assai strana, però mi è venuta in mente questa idea guardando i colori con qui scrivevo gli esercizi. ~
ATTENZIONE: PROVOCA ENORMI FEELS.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una torrida estate quella, ma io e i miei compagni di avventura, Marroncino, Arancione, Giallo, Rosa e Verdino, sapevamo benissimo come non scioglierci. La piscina è una delle cose che preferiamo fare durante l’estate, ma sarebbe stata speciale.
Rosa è l’unica donna nel nostro gruppo, ma non perché non ne vogliamo, è solo che lei riesce a essere se stessa anche con cinque maschi al suo fianco, anche se Arancione è suo fratello gemello e la protegge. E per noi è una grande, no grandissima amica, e tutti ci conosciamo dalle medie, a parte io, Azzurro, e Giallo, che ci conosciamo sin dall’asilo. Abbiamo, e passeremo i nostri anni magnificamente, tutti assieme, noi sei.
Quella sera, di quel giorno torrido, andammo tutti a casa di Arancione e Rosa, come organizzato già da qualche tempo. Un mini festino tutti e sei assieme, con un po’ di alcool e qualche patatina.
Ora non mi ricordo bene cosa successe, perché tutti eravamo ubriachi fradici, però mi ricordo solo che ho baciato Rosa, e siamo finiti a letto.
Non avevo mai immaginato di provare qualcosa per lei, anche perché le sorelle degli amici hanno i baffi.
Dopo qualche settimana da quel giorno, Verdino e Rosa annunciarono a tutti il loro fidanzamento.
Mi crollò il mondo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Preuby