Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: RT69 Aoryu    09/11/2011    6 recensioni
Tratta dalla mia precedente One-shot "L'alcool, la condanna di Saga" è il racconto tramite le esperienze di Kanon e Death sopratutto, degli episodi in merito ai Gold Saints in stato di ebbrezza, Dioniso sarebbe fiero di loro...
Assolutamente Demenziale.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenze su i Gold Saint ubriachi
Salve a tutti, io sono Aoryu e questa è la guida per avvertire i poveri sventurati che potrebbero incontrari i cari Gold Saints ubriachi. Questa nasce da dei problemi avuti l'ultima volta che i suddetti cavalieri si sono ubriacati e hanno combinato qualche danno e ,quindi, quella *bip* *bip* di Atena mi ha dato l'ordine di scrivere questa guida. Ora analizzeremo i soggetti uno ad uno.

Mu dell'Ariete
Il caro Mu quando è fuori di testa per l'alcool, scambia ogni vestito per un'armatura e cercherà di convincervi a farglielo riparare. In più comincierà a sclerare sui suoi film preferiti citando qualunque cosa possibile immaginabile.
Si consiglia di far finta di nulla e proseguire magari distraendolo con qualche dvd.

Aldebaran del Toro
Il nostro gigante buono, invece, comincierà a chiedervi cibo minacciandovi di ficcarvi il corno su per il buco del c**o. Accorti anche al fatto che barcollerà parecchio e quindi state attenti che non vi cada addosso.
Si consiglia di farlo sedere e mangiare a sazietà magari mettendo un sonnifero nel cibo per farlo stare buono.

Saga e Kanon dei Gemelli
I due fratelli andranno splendidamente e stranamente d'accordo come se fosse per loro la cosa più naturale di questo mondo come è naturale per Shaka meditare. Attenti anche alla loro mancanza di pudore potrebbe essere molto pericolosa.
Si consigliadi lasciarli fare tranquilla tenendoli a distanza magari cercando di fargli acchiappare l'armatura dei gemelli.

Death Mask del Cancro
Il buon italiano, dal canto suo, diventerà la creatura più pacifica della terra, amante di Hello Kitty e peluche vari. Chiederà anche qualunque cosa abbia molto tenerezza. Fate attenzione, però, perchè ogni tanto torna il buon vecchio Deatthy e si incazzerà parecchio.
Si consiglia di allontanarsi magari distraendolo con qualche peluche o parlandogliene.

Aioria del Leone
Il cavaliere d'oro del Leone comincierà ad avere manie di grandezza spropositate alternate a degli atteggiamenti da neonato viziato in cerca del fratello  maggiore. Il fatto che non controlla i suoi poteri nelle due "forme" complica le cose.
Si consiglia di non farlo arrabbiare e di assecondarlo magari portandolo da Aiolos.

Shaka della Vergine
Buddha Junior sarà fuori come un balcone e storpierà parecchio i nomi delle sue tecniche che ,però, funzionano anche con nomi sbagliati, come faccia non si sa, e quindi vi manderà in uno dei gironi dell'inferno a caso, manco fosse all'estrazione del lotto.
Si consiglia di tappargli la bocca magari usando del nastro adesivo.

Dohko della Bilancia
Il nostro caro vecchietto, invece, comincierà a provarci con ogni cosa che respira e se gli fai un complimento, anche appena accennato, si sente Raul Bova. Contraddirlo equivarrebbe alla morte.
Si consiglia di dare ragione a lui su ogni argomento magari facendo anche solo un cenno con la testa.

Milo dello Scorpione
Scorpioncino, da parte sua, non si staccherà da dosso di Camus cosa che non piacerà a quest'ultimo. Oltretutto, il cavaliere d'oro dell'ottava casa, vorrà fare l'estetista a tutti e cercherà di pungervi, quindi, accorti alla Cuspide.
Si consiglia di tenerlo lontano dai centri estetici magari parlando di Camus o viceversa.

Aiolos del Sagittario
Il buon Aiolos si sentirà come al circo e che lui sia un grande giocoliere e quindi proverà a fare un pò di tiro con l'arco cercando di beccare delle mele immaginearie sulle persone.
Si consiglia di tenerlo lontano dall'arco magari parlandogli di mele.

Shura del Capricorno
Shura sarà preda di brutti lapsus in cui lui parlerà confidandosi alla sua amata Excalibur fregandosi di tutto e tutti. Guai a voi se insulterete anche indirettamente la sua spada, si infiammerà.
Si consiglia di elogiare tutte le spade magari calmandolo con un'enciclopedia su di esse.

Camus dell'Acquario
Il caro cavaliere d'oro dell'Acquario e protettore dell'undicesima casa, si sentirà come il gelataio del grande tempio non che produttore di un grande gruppo di fabbricazione elettrodomestici.
Si consiglia di parlare in modo e di cose fredde e viceversa magari cercando di calmarlo piano piano senza esagerare.

Aphrodite dei Pesci
Aphrodite impazzirà cominciando a rappare e ballare cercando contemporaneamente Death Mask l'unico suo amore. Potreste trovarlo con strane vestiti quindi fate molta attenzione.
Si consiglia di parlargli di musica e di fornirgli informazioni su Death Mask e sui fiori magari con una guida.

Sione Grande Sacerdote
Il magnanimo Sion, Grande Sacerdote ed ex- cavaliere d'oro dell'ariete, inizierà a dire come sono indisciplinati i giovani d'oggi, o perlomemo una loro parte. Non parlate mai male di Dohko oppure si arrabbierà.
Si consiglia di aiutarlo nella causa per cercare di farlo ragionare magari dandogli ragione su ogni cosa sull'età.

Spero che questa piccola guida vi abbia potuto aiutare ad andare avanti anche conoscendo i soggetti che sono i 14 Cavalieri.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: RT69 Aoryu