Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: PhoenixOfLight    10/11/2011    2 recensioni
Ryan Murphy ha un'idea. Vuole rendere Kurt e Blaine una coppia "completa"... in tutti i sensi. Solo, deve parlarne con gli attori. Come la prenderanno, Chris Colfer e Darren Criss, una volta che il regista dirà loro della svolta "sexy" nella Klaine?
«Ma, Ryan… sei sicuro sia una buona idea? Voglio dire… non rischiamo troppo? Non molti apprezzeranno una scena del genere, sai meglio di me quanto le persone possano essere ottuse e offensive, a volte.» [...]«Per questo lo voglio fare» ribatté l’uomo cocciutamente e Chris trattenne a malapena un sorriso.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Annie,

che ha betato questa storiella da quattro soldi,

e che sta dando forza a me, a questa ragazza da quattro soldi.

Ti voglio bene <3

 

 

 

 

 

«Darren, Chris, venite nel mio ufficio, devo parlarvi di una cosa».

I due attori, che chiacchieravano tra di loro, si voltarono verso Ryan, il quale uscì dalla stanza dopo avergli fatto un cenno del capo.

«Abbiamo fatto qualcosa di male?» sussurrò Darren, alzandosi dalla sedia.

«Io non ho fatto nulla, semmai avrà scoperto il tuo disegnino di Harry Potter nel bagno del set» rispose Chris, portandosi una lattina di Diet Coke alle labbra e avviandosi verso la porta.

«Touché».

Di fronte alla porta dell’ufficio, i due ragazzi si scambiarono un lungo sguardo, prima che Chris la aprisse.

Ryan batteva freneticamente qualcosa al computer, ma alzò gli occhi quando i due ragazzi entrarono.

«Sedetevi» ordinò senza giri di parole e loro obbedirono. «Ho una proposta indecente da farvi» continuò, poggiando i gomiti sulla scrivania e unendo le mani.

Chris e Darren si guardarono terrorizzati.

Il regista alzò gli occhi al cielo.

«Si tratta della storyline di Kurt e Blaine» proseguì, sorvolando sul loro gesto. «Ho letto numerose mail inviatemi e, non ci crederete, ma non sono solamente minacce di morte da parte dei Klainers. Molte persone mi hanno ringraziato per la loro stupenda storia d’amore, affermando che li ha incoraggiati e dato loro la forza di andare avanti, di accettarsi e accettare gli altri… si sono complimentati con me per aver giostrato così bene questa relazione».

Ryan non poté evitare di sentirsi orgoglioso e i due ragazzi sorrisero.

All’uomo parve di aver visto gli occhi di Darren farsi lucidi, ma non poté costatarlo, perché il ragazzo abbassò lo sguardo.

«Perciò» riprese «ho intenzione di attuare un’ulteriore svolta. Voglio rendere la Klaine una coppia vera e propria, uguale a tutte le altre. Solo perché sono due ragazzi gay, ciò non vuol dire che il loro non sia vero amore. E poi, sarebbe un messaggio ancora più bello da mandare». Ryan inspirò. «Voglio inserire una scena di sesso tra i Klaine in una delle prossime puntate».

Darren alzò il capo di scatto, guardando Ryan con una strana espressione negli occhi.

Chris batté più volte le palpebre, prima di rispondere con un: «Oh», a metà fra stupito e scettico. «Ma, Ryan… sei sicuro sia una buona idea? Voglio dire… non rischiamo troppo? Non molti apprezzeranno una scena del genere, sai meglio di me quanto le persone possano essere ottuse e offensive, a volte» continuò il ventunenne, fissando intensamente il regista.

«Per questo lo voglio fare» ribatté l’uomo cocciutamente e Chris trattenne a malapena un sorriso. «Voglio mettere Kurt e Blaine a pari con le altre coppie di “Glee”…  e questo è il modo perfetto per farlo. Ho bisogno che voi siate d’accordo. È vero che l’avrei inserita comunque, ma dovete essere completamente a vostro agio in questa scena, per non rovinarla. Sarebbe l’ora di testare un terreno semi-sconosciuto e anche pericoloso, non trovate? E poi, non ho in mente qualcosa di spinto come in “Queer as Folk”, mi denuncerebbero e licenzierebbero. Sarà dolce e semplice, proprio come la Klaine. È solo che mi serve il vostro consenso. Allora, ci state?».

Chris si appoggiò allo schienale della sedia sospirando pesantemente: «Penso che sia un’ottima idea» disse con un sorriso. «Ci sto». E si portò la lattina alle labbra.

Ryan si voltò verso Darren, che per tutta la durata della conversazione aveva tenuto la testa bassa ed era rimasto in silenzio. Brutto segno.

«Darren, tu saresti pronto a girare una scena di sesso gay con Chris?».

Il ragazzo guardò l’uomo con un’espressione indecifrabile sul volto. «Scena di sesso gay con Chris?» ripeté.

Poi si aprì in un sorriso malizioso, strafottente e divertito.

«Oh, God, yes!» esclamò.

Chris Colfer si strozzò con la Diet Coke.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi tornata con un’altra CrissColfer, molto più leggera e divertente di quella precedente!^^

Innanzitutto voglio ringraziare la beta della storia, la carissima e bellissima Annie, a cui la fic è dedicata (QUI il link alla sua pagina EFP)! Grazie per aver corretto la mia Fiction, i tuoi consigli mi sono stati molto utili <3

Spero che vi sia piaciuta! ;)

Alla prossima!

 

MissProngs

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: PhoenixOfLight