Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Blu    10/11/2011    3 recensioni
Raccolta di drabble comiche su tutti i personaggi di 'The Vampire Diaries' ognuna è indipendente dall'altra, ma tutte legate da una situazione comica e certe volte paradossale.
-Sweet Blood [Damon, Elena]
-Noise [Tyler X Caroline]
-Fear [Damon Salvatore]
-Girl’s night out [Caroline, Elena]
-Smoke and ash [Elena, Damon]
-Hot Summer [Elena, Stefan, Damon]
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Red blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: eccomi qui, bè dato che ho un paio di drabble comiche, ho deciso di trasformare questa fan fiction in una raccolta :)
Spero davvero che vogliate lasciare un commentino, perché è davvero avvilente non riceverne.
Buona lettura.





 Sweet blood

 





Lo guardava inorridita, mentre Damon ghignava divertito.
Il vampiro non poteva far altro che bearsi di quell’espressione scoccata.
Elena era bellissima anche quando lo rimproverava, con il cipiglio inarcato e, leggermente, contratto.

-Cosa ho detto di sbagliato?- aveva chiesto retorico, provocando uno sbuffo contrariato della ragazza.
-Sei incorreggibile e comunque tu non berresti mai il sangue di un animale- aveva risposto seccata.

-No, ma per Bambi farei un’eccezione…è così tenero- aveva, poi, detto ammiccando.
Non avrebbe mai assaggiato un cervo, ma vedere Elena sgranare gli occhi per l’indignazione, era impagabile.
-Rilassati, scherzavo- in fine, aveva aggiunto sogghigando, mentre beveva l’ultimo sorso di burbon.
 
 
 






























 
 
 
 
 
 
 







 
Angoletto di una costernatissima e quasi impazzita Girl_in_Blu:

Vi chiedo scusa ma non ho resistito alla pubblicazione di questa drabble, ovviamente spero vi abbia strappato un sorriso.
Siate clementi :) no  scherzo, mi farebbe davvero piacere sapere un vostro sincero parere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu