Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: neamh    10/11/2011    2 recensioni
Spoiler! Ambientato nella puntata 3x05!
In una serata come un'altra allo Scandals, Dave incontra una vecchia conoscenza, che lo spinge a riflettere...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come vecchi amici
Come vecchi amici


Te ne stai lì a guardarlo ballare e mi sembri un po' depresso, Hummel.
Mentre quello sulla pista ci sta dando sotto.
"Tieni d'occhio il tuo ragazzo" ti dico mentre mi siedo e mi ordino una birra.
Rido nel vedere la faccia sorpresa che fai nel riconoscermi.
Mi chiedi della scuola, quasi fossimo vecchi amici.
Dici che non l'avresti detto a nessuno, che non sei il tipo, e ti credo.
Avresti potuto rovinarmi al McKinley, quando ti avrebbe fatto comodo, ma non l'hai fatto.
Hai preferito cambiare scuola, anche se sputtanarmi davanti a tutta la scuola sarebbe stato più facile.
Ripensando a quello che ti ho fatto mi sento un tale verme.
Mi chiedi se vengo spesso qui. In effetti, sì. Lo trovo stranamente divertente.
C'è una parte di me che quando penso certe cose vorrebbe ammazzarmi, ma in questo momento scelgo di ignorarla.
Mi chiamano "il cucciolo d'orso" da queste parti: prendo la scusa che sono massiccio, ma la verità è che lo sanno tutti che sono solo un ragazzino.
Un ragazzino in cerca di sè stesso.
Sono gay, non sono gay, non ho ancora capito neanche questo. O forse ho solo paura di beccarmi un'etichetta che mi costerà cara.
Per adesso voglio solo finire il liceo, poi si vedrà.




Spazio dell'autore
Questa brevissima fiction è ambientata nella puntata 3x05, quando i ragazzi sono allo Scandals.
La scena tra Kurt e Dave mi ha davvero toccato, perchè non avevo mai visto il "bullo" in quelle vesti: l'ho trovato alla mano, simpatico.
In generale non sono una shipper di questi due, anche se non mi dispiacciono insieme, e mi dispiace se qualche fan si aspettava una storia d'amore.
Questa vuole solo essere una mia interpretazione dei pensieri di Dave in quella scena, senza secondi fini.
Visto che Dave e Kurt non sono una coppia, non ho trovato necessario inserire l'avvertimento "Slash", ma se lo credete opportuno segnalatemelo e lo farò.
Spero vi piaccia.
Mary
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: neamh