Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: RedXII    09/07/2006    5 recensioni
Avviso dell'amministrazione:

Nonostante l'avviso lasciato svariati mesi fa, l'introduzione di questa storia non è stata modificata.
Si pregano gli autori di leggere il regolamento del sito prima di pubblicare.
Naturalmente questa introduzione va modificata.

Rowina, assistente admin.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminare da solo lungo un molo… La brezza di mare che mi scompiglia i capelli e il rumore delle onde che mi culla con il suo dolce ritmo. Aspettare, solo su questo molo, che arrivi un soffio di vento che si porta via tutti i pensieri…aspettare te, aspettare i tuoi occhi scuri e profondi come la notte… E finalmente arrivi… Arrivi e il mio viso si riempie di limpide e cristalline lacrime che scendono giù e bagnano la mia anima. Finalmente sei qui con me…mi vieni incontro e mi abbracci…sento il tuo profumo e il battito del tuo cuore…e all’improvviso mi baci. Il mio corpo è un nido di emozioni che scorrono attraverso la mia pelle…brividi e sensazioni si impadroniscono di me…e alla fine ricambio il bacio. I nostri corpi intrecciati e i nostri cuori che battono come uno solo…sento una sensazione calda dentro di me, un calore che ti abbraccia il cuore e scioglie il freddo ghiaccio della solitudine…è amore. Ti stacchi dal bacio lentamente e con una mano carezzi la mia guancia solcata dalle lacrime…mi guardi negli occhi e io mi perdo…mi sento perso nei tuoi occhi così scuri e profondi…quegli occhi che mi stanno rapendo e mi stanno sussurrando mille parole. Alla fine smetto di piangere e sul mio volto appare un sorriso… “Ti amo” ti sussurro…e tu mi rispondi con la tua voce dolce. “Ti amo anche io” Parole…parole che mi entrano nella mente come dolci note di una melodia e che non scorderò mai…ma poi…poi te ne vai dandomi un ultimo rapido bacio. Non sono triste perché so che domani sarai di nuovo al mio fianco…e io ti aspetterò.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RedXII