Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Emma Puckerman    10/11/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima one-shot ed è una sfida che ho fatto con FFVane, i due personaggi erano Rachel e Kurt e la parola era spazzola,quindi mi è venuta in mente questa storia.
Spero che vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rachel Berry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Kurt mi serve il tuo aiuto.

Disse Rachel prendendo Kurt per un braccio.

-Che cosa c'è Rachel?

-Devo uscire con Jessie ,ma devo prima cambiare il mio look, ho bisogno di te.

-Hai chiamato la persona giusta.

Dopo la scuola andarono tutti e due a casa Berry, Rachel prese un vestito bianco a pois rosa, -No, no, no, non va per niente bene così, prendi questo. Disse il ragazzo prendendo un vestito da sera, rosa scintillante e tagliandone un pezzo con le forbici.

-Ma,ma era il mio vestito... . Disse lei venendo interrotta da Kurt, che a sua volta disse-No, così è alla moda,su vai,infilatelo. Disse il giovane indicandole il bagno,

Rachel uscì con il vestito addosso e lui la guardò meravigliato, poi riprendendosi disse – Mh, ora passiamo alla pettinatura.

 

Kurt prese una spazzola e iniziò a pettinarle i capelli.

-Come li vorresti i capelli?-Aggiunse, -be... un po' mossi,con la frangetta,Kurt iniziò a fare quella pettinatura, quando la spazzola gli volò dalla mano e uscì dalla finestra.

Kurt scese in fretta nel giardino,prese la spazzola e salì con quella tutta rotta tra le sue mani, - Rachel, mi, mi dispiace. Disse il ragazzo ma Rachel non era arrabbiata con lui, era solo un po' preoccupata perché non poteva più cantare con la sua spazzola,ma si tranquillizzò quando Kurt ne tirò fuori una dallo zaino.

Mentre Kurt pettinava Rachel e parlavano del più e del meno arrivò Jessie e la portò a ballare senza neanche notare Kurt.

Rachel un po' dispiaciuta per aver lasciato Kurt da solo, il giorno dopo andò a casa sua per scusarsi e ringraziarlo con la scusa della restituzione della spazzola.



Ecco la mia storia.
Come l'avete trovata?
Spero vi sia piaciuta.

Ringrazio FFVane per avermi sfidata ed avermi così fatto pubblicare la mia prima OS.

Grazie a tutti quelli che leggeranno e che, spero mi recensiranno.

Baci.
Emma Puckerman.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Emma Puckerman