Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: GwenJ    11/11/2011    5 recensioni
Questa l'ho scritta in un momento di follia.
Accoppiare il Capitano Jack Harkness e Harold Saxon non è stata una mia idea. Ho preso spunto da un GdR di amici. :D
"Loro, così diversi eppure così simili. Entrambi soli, eterni o quasi, potrebbero avere l'Universo intero eppure sarebbero soli, incredibilmente soli."
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jack Harkness, Master - Simm
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guarda il suo uomo. E ' stato suo prigioniero per un anno, la Valiant è stata la sua gabbia, catene e sangue. Mai avrebbe immaginato che quell'anno di torture lo avrebbe portato a questo, ad amare il suo aguzzino. Come una specie di Sindrome di Stoccolma.

Ma questo è diverso, è molto di più. E' amore, totale, puro. Ricambiato.

Loro, così diversi eppure così simili. Entrambi soli, eterni o quasi, potrebbero avere l'Universo intero eppure sarebbero soli, incredibilmente soli.

Con un passato terribile, un presente doloroso e un futuro indefinibile e buio.
Il presente ed il futuro-- la pensava così fino a qualche mese fa, ora stanno insieme e il loro presente è pieno di luce, il futuro è incerto ma non fa paura.

Sono una coppia improbabile. Il protettore dell'umanità e il distruttore di mondi.

Guarda il suo uomo, il suo Harry, il suo viso perfetto, il suo collo chiaro dove si intravede il delicato percorso di una vena.
Si perde in un bacio umido, che sa di lui e gli stringe forte le spalle mentre il suo uomo è sopra e dentro di lui.
Gemiti, sospiri e il sudore sulla pelle, il loro amore, il loro momento perfetto.

Non lo lascerà andare, MAI, per nulla al mondo.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: GwenJ