Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BlondieLoveHim    11/11/2011    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHE.♥
Ciao, sono Sabri. No no no, non mi presento, la mia vita è un casino. Ecco tutto. No dai, proprio tutto un casino no. Però ci siamo vicini. Insomma, ogni giorno le solite cose, i miei che mi urlano dietro, un fratello rompipalle, un gatto, un cane. Sì, solo questo. L’unica vera cosa che conta è il mio sogno, l’unica cosa davvero sensata. Tutto ciò di cui ho bisogno è quello. Cantare. I miei non hanno mai creduto in me, e forse mai ci crederanno. Beh l'unico che riesce a capirmi è mio fratello. Lui considera la musica una via d'uscita, uno sfogo personale, più che altro, considera la sua fidanzata una via d'uscita, ehhh.. NO, non è una ragazza vera è propria, è solamente la sua cara chitarra, non scherzo, le ha dato un nome e l'ha chiamata Destiny...Sapete, i miei continuano a ripetermi “Non andrai da nessuna parte cantando.” Sì, questo è solo quello che pensano loro, non di certo io o il mio maestro. Sì, ho un maestro, anche giovane, per cui mi ero presa una cotta qualche anno fa… Ma tralasciamo i particolari, ci tiene davvero molto a me e fa di tutto pur che io realizzi il mio sogno. Lo considero… Uhm, un fratello maggiore. Io non mi aspetto chissà cosa, cioè, intendo dire, non mi aspetto di essere la nuova Britney Spears, o che so io, una nuova Beyoncé. No, io voglio solo essere me stessa, voglio diventare qualcuno senza dimenticarmi davvero chi sono. Una semplice ragazza di sedici anni, che abita a Detroit, nel Michigan negli Stati Uniti. Il mio maestro… Beh lui è già qualcuno, non qualcuno di molto importante, ma è il MIO maestro, e questo lo rende più che importante. Sapete cosa ci trovo nel cantare? Tutto quello che serve, tipo l’ossigeno, oppure che ne so, tutto quello che trova una bambina nella sua bambola preferita! Oppure… Tutto quello che ci trova una ragazza nel proprio ragazzo, sì ecco ho trovato! L’amore. Tutto quello che i comuni mortali trovano nell’amore, io lo trovo nella musica. L’amore è musica, la musica è amore. Ecco, questo non fa una piega. Sapete una cosa? Potrei quasi dire che non c'è nulla di meglio della musica, anzi ne sono certa. E' lei che mi completa. Voi ce l'avete un idolo?! Io non l'ho mai trovato. Questo tante volte mi fa sentire vuota come un vaso con dentro dei fiori appassiti. Mi sembra di non essere una comune mortale. Suvvia, chiunque porta un idolo nel cuore. Non io, non l'ho ancora trovato e forse chissà, l'ho trovato ma non ci ho fatto caso.
Qualcumo mi spiega una cosa?
COME SI FA AD AMARE UNA PERSONA CHE NON SARA' MAI TUA? Forse è solo quello ciò che mi blocca. Ho paura di soffrire per un amore platonico, un amore senza ritorno. A quanti capita?! Piuttosto normale. Ma io ho paura, a differenza di altri che si buttano. Mio fratello è molto simile a me. A differenza che io non ho ancora smesso di credere nel mio sogno, lui ci ha rinunciato da un po'.


-AAA Sciao Belli(?) :3

Ebbene si nuova e ff. 
Mm. ♥ ♥
Whit love,Sabrii . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BlondieLoveHim