Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: elekus483    11/11/2011    4 recensioni
Salve! questa è la mia prima fanfiction su supernatural ed è una Wincest:P qui una piccola introduzione:Non sapeva dove stava andando, forse non si rendeva nemmeno conto di dove era, voleva scappare, andarsene da lì per dimenticare. Come aveva potuto farlo? Cosa gli era passato per la testa in quel momento? Aveva rovinato tutto, e questa volta Lui non l’avrebbe perdonato. Doveva rimanere un segreto, posto nel suo cuore, nella parte più profonda del suo cuore in modo che non potesse mai uscire; ma purtroppo non riuscì a trattenerlo, era stato piu’ forte di lui, una tentazione irresistibile.
spero di avervi incuriosito..buona lettura:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          MY HEART STOPS WHEN YOU LOOK AT ME

Camminava per un sentiero in mezzo al bosco; era notte e la sola luce presente proveniva dai raggi della luna che si insinuavano tra i rami degli alberi. Non sapeva dove stava andando, forse non si rendeva nemmeno conto di dove era, voleva scappare, andarsene da lì per dimenticare. Come aveva potuto farlo? Cosa gli era passato per la testa in quel momento? Aveva rovinato tutto, e questa volta Lui non l’avrebbe perdonato. Doveva rimanere un segreto, posto nel suo cuore, nella parte più profonda del suo cuore in modo che non potesse mai uscire; ma purtroppo non riuscì a trattenerlo, era stato piu’ forte di lui, una tentazione irresistibile e ricordandosene riusciva a risentire il calore di quel bacio, il calore di quel corpo, l’imbarazzo, l’esitazione e la voglia di toccarlo. Perché l’aveva fatto? Si era promesso di resistere, ma come si può resistere all’amore? Come si puo’ resistere a un sentimento così forte, così intenso che ti fa perdere il senso del tempo e dello spazio al solo guardare gli occhi della persona che ami? Non si può e lui in quel momento sentì quel sentimento così forte che pensò gli si stesse scoppiando il cuore, e cadde per terra in ginocchio. Naturalmente Lui, preoccupato , accorse, gli prese le mani lo guardò negli occhi e … lui non potè resistergli, i loro visi erano vicini, troppo vicini, così senza pensarci , appoggio’ delicatamente le sue labbra a quelle dell’altro che rimase impassibile dov’era, troppo scosso per reagire. Il bacio sembrò durare un’eternità, quante volte se l’era sognato, quante notti a piangere silenziosamente per non potere avere quelle labbra sulle sue; il bacio si fece più profondo ma sfortunatamente non era ricambiato; era come se stesse baciando una statua o un poster. Quando se ne rese conto si staccò e vide lo sguardo spaventato e perplesso di Lui, così cercando inutilmente di trattenere le lacrime, si alzò e se ne andò, lasciandolo lì in mezzo alla stanza.
Camminava con passo veloce, quando sbucò fuori dal bosco e si ritrovò sul ciglio della strada; riprese a camminare. Non sapeva dov’era, è così doloroso l’amore? Voleva morire, era l’unico modo per dimenticare. Le lacrime gli offuscavano la vista, i ricordi del bacio non gli permettevano di sentire niente così non si accorse dei fari di una macchina provenire da dietro di lui, dello sbattere di una portiera e di qualcuno che gridava il suo nome.
“SAM!!!”

Non voleva sentire niente, così continuo’ ad andare avanti, finchè non venne afferrato da dietro da due braccia forti, che lo costrinsero a voltarsi e veder in faccia l’amore della sua vita.
Cercò di distogliere lo sguardo, gli faceva troppo, troppo male; ma l’altro non si arrese:
“Sam guardami..” disse con un tono di disperazione nella voce “guardami ti prego..” lo supplicò e finalmente Sam si girò verso di lui e gli disse tra i singhiozzi:
“Dean, perdonami,…ti prego ..perdonami…mi dispiace …io….non volevo….io…²
“Tu cosa? Hai un¢ idea di quello che hai fatto? ² anche sul viso di Dean le lacrime scorrevano veloci come un fiume.
Sam continuava a scuotere la testa, non voleva sentire.
“Mi hai baciato…..² fu un sussurro, appena percettibile.
Sam non potè resistere oltre, glielo doveva dire:
“Io ti Amo Dean… ti Amo con tutto me stesso…e so che non si può, ma …” Riprese a piangere più forte
“ Sammy” lo chiamò Dean mentre gli si avvicinava lentamente, gli prese le mani, e lo guardò in volto, negli occhi.
“Nonono..lasciami spiegare“ lo interruppe Sam “so che cosa pensi, ma è più forte di me, non riesco a resistere, ogni volta che mi parli, ogni volta che mi guardi negli occhi, il mio cuore si ferma…non riesco a respirare e l’unica cosa che vorrei è stringermi nelle tue braccia, baciarti e essere tuo..sapere di essere io la persona più importante per te, sapere di essere quella al centro dei tuoi pensieri, sapere di essere speciale per te, come tu lo sei per me; tu sei tutta la mia vita Dean, la persona più importante e voglio passare con te e solo con te tutta la mia esistenza… Ti Amo…”
Stava tremando, le sue mani si stringevano attorno a quelle del fratello, quasi come se gli dessero forza; non sapeva perché stesse dicendo quelle cose, pensava che non ne avrebbe mai avuto il coraggio, pensava ed era terrorrizzato dall’idea che Dean lo abbandonasse per questo. Invece la reazione del fratello fu una sorpresa per Sam.
“Sammy…” la voce di Dean era poco più di un sussurro, si avvicino’ al viso di Sam e così si ritrovarono nella stessa situazione di pochi istanti prima; ma questa volta fu Dean a fare il primo passo, fu Dean ad appoggiare delicatamente le sue labbra su quelle di Sam che al contatto gemette e dovette aggrapparsi al fratello per non cadere, tanta era l’emozione che provava in quel momento. Il bacio durò un’eternità come prima ma questa volta erano tutti e due che lo volevano e lo volevano disperatamente.
Q
uando si staccarono Sam guardò il fratello con aria felice e sorpresa, così Dean gli disse con un sorriso:
“Provo le stesse identiche cose per te, solo che non ho mai avuto il coraggio di dirtelo o di baciarti…pensavo che non ricambiassi, è troppo strano e non potremmo nemmeno pensare ad una cosa così visto che siamo fratelli ma….come si fa a resistere all’Amore?!”
Rise e Sam si unì a lui.
Era felice, come non lo era mai stato; si sentiva libero di un peso, si sentiva di poter volare e di gridare al mondo che amava suo fratello senza preoccuparsi di quello che la gente avrebbe potuto pensare. Non gli importava niente di quello che il mondo avrebbe detto o pensato, cosa dovrebbe pensare poi? E’ l’Amore e al mondo non esiste niente di piu’ forte ed eterno e niente in grado di distruggerlo.




hosincerament 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: elekus483