Fumetti/Cartoni europei > Altri
Segui la storia  |      
Autore: Soul6    12/11/2011    2 recensioni
Jack ha perso il suo amore ... Il motivo?? Beh si scoprira
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati tnti anni da qndo sto insieme a lei... Lei jenny, che mi faceva tremare il cuore smettere di respirare...con lei che ho vissuto i momenti piu belli della mia vita... E adesso.. Adesso la mia vita è andata via per lei... Anzi con lei... Si se n'è andata... Dicendomi che era confuso riguardo al nostro amore... Gia il nostro amore che credavamo cosi forte... Frse da lei nn era sentito frse lei non mi ama piu! O frse non mi ha mai amato... E questo quello che mi fa piu star male... Sapere che esce cn persone che nn conosco e non so qllo che fa mi logora dentro... E a poco a poco muoio... Gia per lei ho un'altra vita.. Ma non Sa che la mia vita è lei!! Come Cyrano che confessa e muore ai piedi del suo grande eterno amore, | anch'io finito il mio cammino mi accascio e vado verso il mio destino. Che è quello di chi inizia e già finisce, sboccia e dopo un attimo appassisce, di chi vive soltanto un paio d'ore, sperando in un applauso e dopo muore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Soul6