Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _lory_    12/11/2011    1 recensioni
Durante il periodo di scuola, si sa, si forma tutta la vita di una persona.
Non tutti sanno, però, che anche le vicende più assurde contribuiscono a questa formazione e che i protagonisti e gli episodi di questa strana fanfiction, nata in un giorno più strano degli altri, sono tutti tratti dalla realtà.
Vittoria, Isabella, Federica, Yolen e Ginevra, sonon cinque amiche che durante l'anno scolastico si troveranno davanti a situazioni talmente assurde da sembrare impossibili anche ai loro occhi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 … se si parla di ragazzi… del 24\ 10\2011

Avrete certamente notato il fatto che a parte qualche breve citazione, fino a qui non si è mai parlato nello specifico di ragazzi. Ebbene, è proprio arrivato il momento di farlo!
Nella scuola che abbiamo preso in esame non mancano dei bei ragazzi.
Il loro tasso di fidanzamento è fortunatamente e misteriosamente inversamente proporzionale alla loro bellezza.
Ma di certo non si prendono, se dovessero scegliere qualcuna, la prima che capita.
Ma questo in tutta la scuola, nella classe delle nostre amiche, invece, di interessante c’è davvero poco.
Ricordate quel ragazzo di cui si è parlato anche all’inizio?
Bhe, la prima notizia buona è che non chiederà i danni a Vittoria per “tentato omicidio” (immagino che ora tirerete tutti un sospiro di sollievo), la seconda è che il ragazzo, tale Daniele, questa volta per colpa sua, si è scontrato involontariamente\volontariamente con Vittoria durante una passeggiata lungo mare e da lì…
Lui ha approfittato di un momento di distrazione per presentarsi.
La povera Vittoria, come si può ben immaginare, è diventata tutta rossa pensando allo spiacevole incidente accaduto tempo prima e ad una possibile presa in giro da parte di tutto il corpo studentesco.
Ma molto evidentemente i fini di Daniele non erano quelli.
Dopo essersi presentato, infatti, le aveva anche chiesto che classe frequentasse, la zona in cui abitava e persino se sarebbe andata alla famosa, ma che dico, famosissima festa d’istituto, nota anche come “Gran Galà”.
Vittoria, ancora diffidente e non del tutto convinta da quel suo comportamento fin troppo amichevole, risponde di no perchè sarebbe partita per l’Irlanda il giorno successivo, cioè il 24 Dicembre.
In realtà il viaggio era ancora da programmare anche se i piani erano quelli, e quindi non era tutto certo al 100%, ma Vittoria voleva vedere la reazione di Daniele.
E lui, visibilmente deluso nei suoi lineamenti scolpiti e angelici si pente della sua eccessiva estroversia  con Vittoria, e chiama il suo amico per andare. Il loro discorso, a quanto pare così coinvolto, non gli aveva fatto notare il flirt di sguardi del suo amico con Ginevra, che quel giorni Accompagnava Vittoria.
Così Daniele saluta tutti e se ne va, seguito dall’altro che non lo vuole lasciare solo.
Chissà come andrà a finire la faccende del Gran Galà è tutto il resto, ma se continuerete a seguirci lo scoprirete.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _lory_