Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: gwendolyn    12/11/2011    10 recensioni
"No! Ma questa è...
"E' tempo di cantaaaareeee!." Si sfrega le mani Chris col suo solito sorrisetto da idiota.
"Chris non è davvero un buon momento." Sussurro io. Per carità ascoltami per una volta!
"Chiudi la bocca darkettona!" Courtney. E' ovvio. "Nessuno vuole sentirti stonare!"
Ma sentitela... come se lei cantasse bene! Ma vai a farti benedire..!
Duncan guarda Courtney. "Sai cosa Chris? Che canzone sia!".
Cos'avrà il mente ? "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather | Coppie: Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Semplicemente quello sbagliato.

Gwen POV
"Ti detestooooo" Courtney grida.
Lo so... ma io non volevo ferirti... Credimi, ti prego...
Ora Heather e Sierra cercano di trattenerla e Alejandro e Tyler si mettono davanti a me.
"Se uccidi Gwen, nessun avvocato ti eviterà la prigione." esclama Heather.
Non ci credo che Heather l'abbia fatto. Non è da lei difendere qualcuno, sopratutto se quel qualcuno sono io. Ci odiamo da sempre, non me lo aspettavo.
E' arrivato Duncan,  mi  guarda alquanto sorpreso. Lui ancora non sa cos'è successo.. Ora guarda Courtney, trattenuta da Heather e Sierra. Proprio non capisce che Tyler ha spifferato tutto?
"Cosa sta succedendo?" si è deciso finalmente! Nessuna risposta. Solo i sussurri di Alejandro e Tyler.. 
 "Non puoi uccidere Gwen." dice, incrociando le braccia sul petto. Ha capito. Finalmente ha capito l'accaduto: lo avrebbe capito chiunque vedendoci.
Cosa? Perchè Sierra e Heather lasciano Courtney? 
Stranamente non mi aggredisce, forse è troppo occupata a guardar male Duncan. Lui non è da meno nei suoi confronti. 
Questa è l'occasione giusta per scappare... indietreggio un po.. piano..
"ME LA PAGHERAI PER AVER RUBATO IL MIO RAGAZZO!" Beccata. Dannazione, perchè dovevo mettermi in una situazione del genere? io amo Duncan, con tutta me stessa... ma... il suo posto è davvero con me?
Per fortuna Sierra e Heather riprendono la presa su di lei,  Duncan viene verso di me e mi fa da "scudo". Io appoggio le mani sulla sua schiena e attendo.
Non so nemmeno io cosa: la situazione non sarebbe migliorata in nessun caso.
"Courtney, PIANTALA " urla Duncan, Courtney sembra essersi paralizzata.
"Ma tu, preferisci ME o lei? ." Ma guarda un po! Courtney ha messo prima se stessa, poi a me. Non è che non me lo aspettassi, però..
 
BLINN! 
 
No! Ma questa è... 
"E' tempo di cantaaaareeee!." Si sfrega le mani Chris col suo solito sorrisetto da idiota.
"Chris non è davvero un buon momento." Sussurro io. Per carità ascoltami per una volta!
"Chiudi la bocca darkettona!" Courtney. E' ovvio. "Nessuno vuole sentirti stonare!" 
Ma sentitela... come se lei cantasse bene! Ma vai a farti benedire..!
Duncan guarda Courtney. "Sai cosa Chris? Che canzone sia!".
Cos'avrà il mente ?
Duncan fa un sorrisetto a Courtney e poi inizia a cantare a ritmo di una musica della quale non si sapeva la provenienza:
 
Per te..
Sono inutile,
Secondo te,
 
Si avvicina pericolosamente a Courtney, non  so per quanto tempo ancora Heather e Sierra riusciranno a trattenerla.
 
Sono diffidente,
da cambiare,
Sbagliato, Sbagliato, Solo sbagliato!
Ma prima di cercare di cambiarmi,
prima di cercare, di fare, la tua buona azione giornagliera,
Mi hai mai guardato?
Io sono un PUNK!
Cosa vuoi cambiarmi?
Non sarei più io!
So per certo che,
perfetto non sono.
Ma se sto bene così, se sono felice,
e faccio felice pure te...
Che problema c'è?
Sappi che quando amo...
accetti tutto. Ma davvero TUTTO.
Proprio come...
 
Duncan guarda me. Anche Courtney. Ma io loro sguardi sono completamente diversi. Io la guardo peggio. Se gli sguardi potessero uccidere... ammezzerei Courney. Lo farei davvero.
 
Lei!
Per lei..
Sono fantastico,
Incredibile,
Lei non può che non pensare a me..
Si rivolge a me e sorrise. Sorrido pure io. Quelle cose sono vere ma dirle in intimità e dirle davanti a tutti sono due cose diverse...
Lei non la pensa come te,
per fortuna lei NON è neanche simile a te!
Io per lei sono,
tutto quello che aveva voluto.
Tutto è diverso ora, 
il vostro amore per me è diverso.
 
Ora capisco. Riesco a guardare entrambi i lati della storia. Ma... Non è che lei volesse stare con lui per il solo fatto di stare con qualcuno? Non le piace niente di lui.. non capisco come possa essersi innamorata di lui.
 
Invece per te,
Sono lunatica,
troppo statenato,
che ama rischiare.
Semplicemente quello sbagliato.
 
Non ho mai capito perché stesse con lei. Non faceva altro che dirgli cosa fare, quando farlo e come farlo. Sopratutto COME farlo. 
 
Troppo diversi,
lo sai.
Mi fa schifo raccontare barzellette,
ma amo prendere in giro.
Ognuno è diverso. Ci sono quelle piccole differenze.
Perchè non lo capisci,
 Principessa? 
 
Il tono con cui dice "principessa" è diverso, tra lo sarcastico e l'irritato... 
 
Ora ho capito.
Io non sono innamorato di te.
 
Duncan mi guarda. Si avvicina a me e mi prende la mano. Cosa vorrà fare??
 
Lei non la pensa come te,
per fortuna lei NON è neanche simile a te!
Io per lei sono,
tutto quello che aveva voluto.
Tutto è diverso ora.
 
Courtney ci fissa nera di rabbia. Sembra un cane rabbioso, è già tanto che non gli esca la bava dalla bocca!
 
Ora, è tutto l'opposto
Non me la sento difermarla,
il suo amore è vero.
Il tuo non so nemmeno se esista.
 
Lei incrocia le braccia sul petto. Non è cambiata: fa finta di strafregarsene. 
Duncan guarda il cielo... 
 
Mi sarebbe piaciuto sentirmi apprezzato,
mica costantemente odiato!
Mettiti nei miei panni,
ci hai mai provato?
Peccato che tu mi faccia decidere.
Penso che la risposta tu la sappia.
 
Courney scatta in avanti, non mi aspettavo una reazione del genere.. si mette a cantare pure lei.
 
Secondo me...
Sei diffidente,
da cambiare,
Sbagliato, Sbagliato, Solo sbagliato!
 
Sta per piangere, le trema la voce. Comincia a dispiacermi, non vorrei trovarmi nella sua situazione. Smetterei di amare se potessi. Lo giuro. Se potessi lo farei.. Odio provacare dolore così.
 
Ma secondo lei.
Sei tutto il contrario, lo so.
 
Si avvicina a Duncan ma lui le afferra il polso e la guarda. 
Non so cosa sia peggio, non so da quale parte sia peggio trovarsi.. sono entrambe brutte situazioni, nessuno vorrebbe trovarsi in nessuna di esse.
 
E' tutto sbagliato Riparte lui..
Tu sei sbagliata!
Non io...
Perchè io per TE, ma non per LEI,
sono...
 
Duncan viene da me, mi sorride e mi fa l'occhiolino. Mi prende per mano e si rigira verso Courtney. Lei nel panico scappa via.
"Mi sa che sarai eliminata, Nuova Heather!." mi urla Sierra prima di seguire Courtney. Heather resta lì come se nulla fosse, invece. A lei non interessa mai niente, figuariamoci! 
E poi cerca di eliminare Courtney dal principio, mi sa che Alejandro le interessa. 
Anzi.Ci metterei la mano sul fuoco.
Tyler e Alejandro vanno verso le due ragazze "fuggite".
"Wow, Duncan! Proprio una bella canzone!" dice Chris, guardando Duncan e me. Poi continuò a dire qualcosa ma non lo sentì, ero troppo occupata a guardare Duncan..
"So cosa pensi di me". Duncan  sorride.
"E io, so cosa TU pensi di me". 
Sento le sue labbra sfiorare le mie. Sapevo di essere innamorata di lui fin dalla seconda stagione... insomma, lui era... 
Anzi, LUI E'.. Lui E' dolce, nonostante sia un "cattivo" ragazzo, divertente, eccitante, inconfondibile, UNICO!
"Sai che stai probabilmente per essere eliminata?." Dice con aria preoccupata lui.
Io mi giro verso Heather che era rimasta lì, impassibile, accanto a Chris, probabilmente furiosa per la sconfitta.
"Hey, Heather..!" la chiamo, magari...
" Si, darkettona, voto Courtney. Sarebbe dovuta essere la prima ad essere eliminata. "
Wow. Mi legge nel pensiero. Anche se penso che l'abbia fatto solo per allontanarla da Alejandro, va bene lo stesso.
" Ah, se perderai la prossima sfida, sarai la prossima." mi avverte lei.
" Sicuro!" sorrido soddisfatta.
" Bene Chris, ti stavo dicendo che non sono d'accordo..." Heather riparte a rompere a Chris, Duncan mi prende per mano e ci dirigiamo insieme verso un nuovo inizio.
 



_________________________
Ok, fa schifo xD pietà xD La canzone poi... D:
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwendolyn